Capitolo 25

8.4K 253 155
                                    

T/n Malfoy

15 febbraio.

«oh Dio... Dio vengo- vengo Draco» gemo.

Draco ridacchia ed afferra una manciata dei miei capelli andando più forte. Poco dopo raggiungo il mio orgasmo tremando. Draco riempie tutto lo spazio che ho da dargli con il suo sperma mentre dalle sue labbra umide escono gemiti ed imprecazioni.

Lentamente esce da me, mi lascio cadere a pancia in giù mentre lui si rimette i boxer. Cerco di riprendere fiato e fermare le mie cosce tremolanti, lui si gira verso me e ride.

«che hai da ridere?» chiedo sorridendo.

«tremi» risponde lanciandosi sul letto al mio fianco.

«mhh chissà come mai eh...» mormoro appoggiando la testa sul suo petto e la coscia sulla sua vita che Draco afferra con la mano destra.

Gli afferro la mano e le esamino passando le dita sulle sue vene e sui suoi anelli. Quelle maledette mani... La metto a confronto con la mia, molto più piccola della sua, e lui intreccia le nostre dita.

Mi guardo in giro per la stanza, la sua parte è sempre ordinata è perfetta visto che odia il caos mentre quella di Theo sempre disordinata ma in questo momento è perfetta.

«dov'è la roba di Theo?» chiedo.

«oh non te l'ho detto? Theo e Blaise fanno scambio stanza, Blaise viene di qui» risponde prima di baciarmi la testa.

«davvero?«

«mh mh si cosi tu puoi passare più tempo qui con me» mormora.

«sai che domani esco?»

«esci? E dove vai?» chiede girandosi sul lato verso me così da guardarmi.

«ad hogsmade» rispondo sorridendo.

«si? Con chi?»

«uhm vado con la mia nuova compagna di stanza»

«ti hanno dato una nuova compagna di stanza?» chiede sorpreso.

«mh mh si, ieri, è davvero simpatica sai? Mi trovo bene» sorrido e poi gli rubo un bacio. «si chiama Sofia»

«conosco Sofia» risponde.

«ci hai fatto sesso?» sbuffo.

«a-ahm...qualche volta» ammette.

«oh ma che cazzo-. Draco! Ti sei scopato there le ragazze del nostro anno?»

«no, no non tutte» risponde.

«buona parte»

«beh buona parte si» ammette facendo spallucce.

«puttaniere» gli schiaffeggio il petto.

«se io sono un puttaniere tu sei una troia» risponde.

«io la troia la faccio con te» lo zittisco. «ohhh sta volta ti ho zittito io» lo prendo in giro salendogli a cavalcioni.

«ma smettila» sbuffa.

«posso restare?» chiedo mentre gli lascio piccoli baci a stampo.

«si, si certo» risponde.

«okay...» mormoro sorridendo. «uhm posso prendere una maglia?»

«no, voglio averti di fianco a me nuda» risponde.

«ma poi prendo freddo» ridacchio.

«se prendi freddo mi occuperò io di te»

«fai il dottore sexy?» lo prendo in giro.

Non siamo fratelli || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora