Capitolo 35🔴

7.6K 187 87
                                    

T/n Malfoy

5 giugno

«tu e Draco state insieme...» dice mentre apre la porta della sua stanza, entriamo.

«c-come fai a saperlo?» chiedo preoccupata.

«scherzi? Quasi tutti i serpeverde lo sospettano. Dormite insieme, esci ed entri da camera sua quando vuoi, uscite insieme, Draco non si fa una ragazza da mesi»

«o-okay ma, Theo, non devi dire niente a nessuno» mormoro.

«non preoccuparti...» risponde sedendosi sul suo letto. «è seria la cosa?»

«ci amiamo, davvero» rispondo. «ma non sono venuta per parlare della mia vita sentimentale, sono qui per altro» lo sgrido.

«giusto, si... ahm la sera di una delle feste in camera di Draco, dovevamo uscire ma non siamo usciti, non sono venuto a prenderti in camera come avevamo deciso perché ero in un locale stra fatto con degli amici e solo per questo ti chiedo scusa t/n» ammette.

«non so perché ma è arrivata Pansy, si è seduta con noi e ha bevuto e fumato. Ha iniziato a provocarmi e toccarmi ed io non ho capito più niente. Abbiamo fatto sesso nel bagno di quel locale» sospira abbassando lo sguardo.

«quando abbiamo finito entrambi m-mi sono sentito uno schifo t/n, te lo giuro. Mi sentivo in colpa e orribile. Non sono tornato a te fino al giorno dopo. Volevo dirti quello che era successo ma Pansy mi ha pregato di non farlo così ho pensato che se non ti avessi detto niente prima o poi mi sarebbe passato»

«io-. Se me lo avessi detto Theo te lo avrei perdonato perché ti amavo, eri fatto e Pansy ti aveva provocato... avrei lasciato correre» dico cercando di guardo ma lui non alza la testa. «ma la seconda volta non eri fatto»

«quel giorno Pansy si è presentata a casa mia. Noi uhm nel frattempo non avevamo più rapporti se non quando uscivamo con te e gli altri. Si è presentata a casa, mi ha chiedo di parlare così l'ho lasciata entrare. Avrei voluto stare di sotto ma c'era mamma che girava per casa così siamo saliti in camera mia» spiega.

«siete saliti, andati in camera, avete parlato di quando avete fatto sesso, la fiamma si è riaccesa e lo avete fatto vero?» ghigno.

«no... siamo saliti e andati in camera poi uhm ho preso da bere del whisky che le ho lasciato mentre prendevo il mio telefono. Pansy ha preparato due bicchieri e quando sono tornato me ne ha dato uno che ho iniziato a bere mentre stavamo seduti sul letto. Io-. Non so come spiegartelo ma più bevevo e più pensavo solo al suo corpo e a scoparla. Pansy mi ha toccato e... ed è successo fin quando non sei arrivata tu» spiega.

«t/n io ti amavo per davvero, lo giuro, non avrei mai voluto farti una cosa del genere» piagnucola finalmente alzando il viso.

«Theo... di che cosa sapeva il whisky?» chiedo.

«cosa?»

«di che sapeva il tuo whisky, quello che hai bevuto»

«a-ahm d-di whisky, il solito» fa spallucce. «ma aveva uno strano retro gusto, credo solo perché non era al fresco da un paio di gi-»

«c'è un siero sai Theo? Che... provoca una forte infatuazione sessuale. Quando lo si assaggia si vuole solo avere un rapporto sessuale con la prima persona che si vede» spiego. «era un retro gusto stranamente terroso?» chiedo, non è questo il retrogusto che si dovrebbe sentire però, voglio vedere se mi sta raccontando un sacco di cazzate.

«no... era più uhm era un sapevo di erbe, strane, mai provate»

«allora si... Theo, Pansy ha usato quel siero nel tuo whisky» mormoro passandomi la mano sul viso.

Non siamo fratelli || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora