Capitolo 15

7.3K 233 193
                                    

T/n Malfoy

26 dicembre.

«a che ora viene Nott?» chiede papà mentre si infila il cappotto.

«tra ahm... tra una ventina di minuti» rispondo passandogli la sua cartelletta.

«bene, hai capito cosa devi fare?» chiede.

«mh mh si...» mormoro. «gli chiedo dell'accordo e... provo a fargli dire di sì ai suoi»

«mi raccomando t/n , fai di tutto» dice prendendomi il braccio. «vuoi essere trattata da donna?» chiede.

«uhm si...»

«bene. Allora fa sesso con lui e diglielo, è un uomo, dopo averlo fatto ti dirà di sì» ordina, resto davvero senza parole, non... come può vendermi così?  «hai capito?» chiede a denti stretti e stringe anche la presa sul mio braccio.

«si- si io-. Ho capito...» rispondo velocemente.

«bene, brava bambina» sorride e dopo avermi dato un bacio sulla fronte se ne va.

«vuoi davvero fare una cosa così?» chiede Draco dietro di me.

«tu hai intenzione di fare quello che ti ha detto di fare?» chiedo io girandomi verso lui.

«non lo so»

«non lo so nemmeno io» rispondo.

«vuoi scopartelo e poi chiedergli dell'accordo?»

«senti... papà ecco-. M-mi ha un po' spaventata okay? Ho-. Senti e se non lo facessi e per questo l'accordo saltasse? Mi darebbe la colpa»

«fa quello che vuoi... e cercate di non fare casino tu e il tuo ragazzo che tanto ami» dice per poi salire le scale.

Forse un quarto d'ora più tardi sento suonare il campanello, vado ad aprire.

«ehi...» ridacchio.

«mhh ciao amore» mi prende sotto il mento e mi tira verso lui per un bacio. «c'è tuo padre?» chiede quando ci allontaniamo.

«mh mh no, è uscito» risponde allora Theo mi sfoggia un sorriso.

Si fionda ancora sulle mie labbra, mi bacia con fame e desiderio mentre mi fa entrare, entra anche lui e chiude la porta con la schiena per poi farmi appoggiare ad essa.

«forza, in camera tua» ordina.

Gli prendo la mano e lo tiro con me su per le scale e poi nel corridoio fino ad arrivare in camera mia.

«tuo fratello?»

«in camera sua, non viene» ridacchio e poi Theo mi bacia ancora e ancora.

— — —

Raggiungo il mio orgasmo tremando dopo giorni, quando anche Theo finisce si lascia prima andare appoggiandosi a me e poi si gira sull'altra parte di letto.

Entrambi respiriamo affannosamente e sudiamo. Sono esausta ma così felice...

«oh mio Dio» sospira ridendo un po'. «dovevi sfogarti eh» mi prende in giro prima di girarsi sul lato verso me.

Ridacchio ed alzo un po' le coperte sui nostri corpi.

«mhh mi sei mancato» ammetto prima di appoggiare la testa sul suo petto.

«anche tu...» sussurra e mi lascia un bacio sulla testa. «le hai le fiale? Lo abbiamo fatto senza» chiede.

«mh mh certo che le ho»

Non siamo fratelli || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora