Capitolo 17

7.6K 353 341
                                    

T/n Malfoy

29 dicembre.

«l'ha lasciato?! E perché diavolo l'hai fatto?!» urla.

«te l'ho- te l'ho detto... l-lui mi- mi ha tradita con Pansy» mormoro spaventata.

«santo cielo t/n-. Se il mio accordo salta per colpa tua giuro che ti uccido con le mie stesse mani!»

«Lucius-» prova a parlare la mamma.

«e sta zitta tu!» la interrompe. «torna da lui. Perdonalo»

«che cosa?» chiedo senza parole.

«perdona Theodore»

«n-no. No che non lo perdono» rispondo mentre due lacrimoni mi rigano il viso. «mi- mi ha tradita con la mia migliore amica papà...»

«non mi interessa. I suoi genitori devono firmare le carte dell'accordo! Tu devi stare con lui!»

«adesso basta Lucius. Lasciala stare» dice la mamma mettendosi tra me e papà. «ha 16 anni e il suo ragazzo l'ha tradita, smettila»

«sai benissimo anche tu che abbiamo bisogno di quell'accordo!» risponde spostandola da parte. «tu ora vai da loro, parli con Theodore e fate pace!» urla ancora di più.

«papà...» singhiozzo ormai a pezzi.

«smettila di chiamarmi papà! Non sono tuo padre!»

Tutto si ferma.

Gli orologi smettono di girare, il tempo di scorrere, l'aria di spostarsi, smetto di respirare e con me lo fanno tutti.

Anche lui si rende conto di ciò che ha detto.

«t/n-» prova a mettere la mano sulla mia spalla ma corro via.

Mamma e Draco provano a fermarmi ma esco di casa, scendo le scale velocemente e salgo in auto sbattendo la portiera.

«dove la porto?» chiede l'autista.

«non lo so ma la prego parta. Lei parta e v-vediamo dove andate» rispondo.

L'autista parte, resto in silenzio mentre ancora piango

Come può aver detto una cosa così?

Non sono tuo padre.

Che ho fatto di male per meritarmi tutta questa merda io?

Lui... è il mio papà, sono la sua bambina, perché ora mi usa solo per accordi con i Nott?

Sono un oggetto da possedere e vendere come niente? Sono... uno schifo.

«ahm signorina Malfoy è un ora che giriamo, dove... dove la porto?»

«io...uhm... da ahm-. M-mi porti dai Zabini» rispondo, ho bisogno di Blaise ora.

«va bene...» mormora.

In poco raggiungiamo casa loro, scendo dall'auto e raggiungo la porta, busso qualche volta e per fortuna viene ad aprirmi Blaise.

«t/n- ehi... che succede?» chiede vedendomi in pigiama e distrutta.

«b-Blaise...» singhiozzo.

«o-okay forza...entra» dice facendosi da parte.

«c'è Pansy?» chiedo prima.

«no, no non c'è» risponde così entro in casa.

«t/n ehi... mi dici che succede?» chiede.

Mi avvicino a lui ed appoggio la testa sul suo petto per abbracciarlo, Blaise mi stringe a sé.

Non siamo fratelli || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora