T/n Malfoy
6 giugno
«mhhh» mugugna Draco svegliandomi.
«che c'è?» sbuffo.
«devo vomitare» piagnucola.
«beh va in bagno, non vomitare nel mio letto» lo sgrido tirandogli via il lenzuolo.
Draco si alza e barcollando va in bagno dove ci rimane per un quarto d'ora. Quando torna sembra più fatto che vivo.
«stai bene?» chiedo mentre si stringe vicino a me di nuovo.
«mhh»
«devo prenderlo come un no o sì?»
«mh»
«okay...» mormoro.
Cerco di riaddormentarmi ma qualcuno non me lo permette. Draco prende una mia mano e me la fa mettere tra i capelli.
«fammi i grattini, stronza»
«vorrei dormire io» sospiro.
«coccolami!»
Sbuffo ed inizio a coccolarlo con qualche bacio e carezza.
«oggi pomeriggio andiamo a fare un giro ad Hogsmade?» sussurra qualche minuto dopo.
«ahm... oggi pomeriggio non posso» rispondo.
«mh? Che hai da fare?» chiede.
«mi... vedo con Hermione, Harry e Ron per-» spiego.
«veramente? Ti vedi con la sangue sporco, il mezzo sangue e il traditore di sangue?» ghigna.
«sai come la penso sull'argomento!» alzo la voce.
«non alzare la voce con me» mi sgrida prima di sculacciarmi.
«e tu non sculacciarmi!» striscio un po' più lontano da lui.
«ma se adori essere sculacciata» mi prende in giro.
«vaffanculo» alzo gli occhi al cielo.
«perché ti vedi con quelli?» chiede.
«perché vogliono darmi una mano ad aprire il medaglione» rispondo.
«ancora con questo coso? Lascia perdere no? Non puoi farci nulla tanto»
«vogliamo provare con qualche incantesimo» spiego.
«e devi per forza stare con loro?» chiede scazzato, si gira a guardare il soffitto.
«di sicuro sono più utili di te» rispondo.
«simpatica...»
Mi alzo e prendo una maglia che indosso per poi sedermi sul davanzale della finestra con il mio telefono.
«di cosa dobbiamo parlare?» chiede tirandosi seduto con la schiena appoggiata alla testiera del letto.
Sospiro e spengo il telefono per guardarlo.
«del perché non vuoi parlare con me, Draco»
«ancora con questa storia? Davvero?» chiede.
«beh si, si santo cielo, perché non vuoi parlare con me? Io con te parlo di qualsiasi cosa»
«non sono uno che si apre, tutto qu-»
«io sono stanca però. Sono stanca di aprirmi e parlare solo io. Cosa sono eh? Un giocattolo sessuale per te?»
«che cos- no! T/n, cazzo no, io ti amo e lo sai» risponde, si siede sul bordo del letto a guardarmi.
«se mi ami parla con me»
STAI LEGGENDO
Non siamo fratelli || Draco Malfoy
FanfictionDraco e T/n. T/n è stata adottata dalla famiglia Malfoy all'età di 2 anni dopo aver trascorso del tempo in un convento. Il rapporto tra il figlio di Narcissa e Lucius, Draco, e T/n è sempre stato un rapporto perfetto. Ciò però termina quando all'et...