Capitolo 53🔴

6.9K 191 66
                                    

T/n Malfoy

5 novembre

«i-io... so che non dovrei essere qui, so che non mi vuoi vicina in questo momento» dico velocemente mentre mi avvicino a lui. «e so anche che mi hai chiesto una pausa, hai bisogno di spazio e di tempo per portare a termine il tuo compito m-ma io...» mi si riempiono gli occhi di lacrime, Draco appoggia la mano sulla mia guancia e muove il pollice.

Sospiro e chiudo gli occhi appoggiando il mio viso al suo palmo. Una lacrima mi riga il viso.

«non ce la faccio più Draco... non voglio più stare lontana da te» piagnucolo riaprendo gli occhi. «ti prego... ti prego Draco non allontanarmi, sta con me. Posso starti vicina e.. ti prego»

«shhh...» con il suo pollice mi asciuga le lacrime e poi mi da un bacio sulla fronte.

«ho bisogno di te Draco. Basta stare separati, basta pause, torniamo ad essere noi. Non mi importa del compito che devi fare, non mi importa se devi uccidere Silente, non mi importa che tu sia un mangiamorte perché io ti amo Draco. Voglio poter abbracciati quando sei giù di morale e stati vicino in questa merda»

«ti ho fatto del male in questi mesi t/n...» mormora.

«non importa. Non mi importa Draco. Io sono qui per te» rispondo.

Alzo il viso ed i nostri occhi si incontrano. Il suo grigio si fonde con il mio nero. Mi tiro in punta di piedi e prendo io suo viso con le mani per poi tirarlo sulle mie labbra. Bacio Draco tra le mie lacrime ed i miei singhiozzi. Draco prende i miei fianchi e ricambia il bacio avvicinandomi a sé.

«ti amo Draco» sussurro.

«t-ti amo anche io» risponde.

Mi lancio di nuovo sulle sue labbra baciandolo con più foga e desiderio avvolgendo le braccia attorno al suo collo. Draco mi tira in braccio a sé; gli ho avvolgo le gambe attorno alla vita e lui mi afferra le cosce per sostenermi.

«a-aspetta...» mormora allontanandosi dalle mie labbra. «sei sicura di volerlo fare...? Ora...?» sussurra.

«si. Si ti voglio, ho bisogno di te» rispondo rubandogli un altro bacio.

Draco sorride e mi mette seduta su un tavolo dietro di noi. Torniamo a baciarci mentre Draco fa scorrere le mani sulle mie cosce, sui miei fianchi fino poi ad arrivare al mio collo. Mi sposta i capelli e scende a baciarmi la mascella e succhiare le parti più sensibili del mio collo.

Mentre mi bacia e morde io prendo a slacciare la sua cintura in cuoio nera ma vengo fermata. Prende i miei polsi delicatamente e li sposta.

«quello è per dopo» ridacchia.

«Draco dai...» sospiro frustrata.

«puoi aspettare vero? Aspetterai per me?» chiede piano, annuisco facendolo sorridere. «brava ragazza»

Draco mi toglie la cravatta che getta a terra e poi preme sulle mie spalle facendomi adagiare la schiena sul tavolo. Mi lecco le labbra desiderando tutto di lui. Draco con un sorrisetto divertito prende la mia camicia bianca e letteralmente la strappa per aprirla.

Emetto un gemito scioccato la sorpresa, l'aria fredda colpisce la mia pelle facendomi rabbrividire.

«aprirla con i bottoni era troppo difficile?» chiedo ridendo.

«non sarebbe stato così divertente» risponde.

Draco si piega su di me e mi bacia il petto, in mezzo al seno e poi trascina le labbra sulla mia pancia e sul mio stomaco. Infila la testa sotto la mia gonna ed afferra le mie mutandine che mi sfila e lancia a terra.

Non siamo fratelli || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora