T/n Malfoy
22 dicembre
«che... che fai domani?» chiede Draco.
«mh?»
«torni a...»
«a casa mia» rispondo severamente. «alla villa non ci torno nemmeno se mi paghi Draco»
«no- si- hai ragione» sospira. «solo... mi mancherai»
Lascio cadere la piuma sul tavolo e lo guardo.
«saranno solo due settimane e tu puoi comunque venire a trovarmi quando vuoi»
«perché non vieni tu a trovare me?» chiede.
«perché? Perché, prima di tutto, li non potremmo comportarci come una coppia la quale siamo-»
«ho detto alla mamma di noi, lo sai. Gliene ho parlato prima di venire a scuola» risponde. «ti ho detto che sembrava scettica all'inizio ma poi ha accettato la cosa ed è d'accordo se così si può dire»
«lo so Draco ma non... non lo so non mi sentirei a mio agio» ammetto sottovoce. «poi non sarei tranquilla in quella casa per via di Lucius, potrebbe arrivare in qualsiasi momento e in fine... la villa mi mette davvero paura visto che li dentro ci entra tu-sai-chi»
«okay ma per me lo faresti? Verresti perfavore anche solo una volta?» mi prega. «un giorno, per qualche ora, magari di mattina quando Lucius non c'è mai»
Sospiro e riprendo la mia piuma, torno a fare i miei compiti.
«ci penserò va bene?» rispondo, Draco sorride a 32 denti e anche lui torna a studiare. «non sorridere, ho detto che ci penso» ridacchio.
«il tuo pensarci è un si... ne sono certo, lo so» risponde per poi darmi un bacio veloce sulla testa. «e ti amo per questo lo sai?» sussurra spostandomi i capelli dal viso così da guardarmi. «ti amo perché mi sopporti... perché ci tieni a me, perché faresti di tutto per me-»
«d'accordo smettila» ridacchio girando il viso verso lui con le guance leggermente rosse.
«verrai? Dai...»
«va bene, va bene si. Si okay? Verrò una mattina alla villa» cedo e Draco si lancia sulle mie labbra per un bacio che ricambio sorridendo.
«grazie...» mormora sulle mie labbra. «ti amo amore. Sei bellissima lo sai?»
«non fare l'adulatore» lo sgrido, lui mi ruba un bacio.
«e va bene, bene la smetto» sorride.
«andate in camera se volete fare porcate» ci sgrida Luna dietro di noi, ridendo ci giriamo verso di lei.
«ehi... Luna ciao, ti siedi?» chiedo, Luna siede davanti a noi e prende un libro dalla sua borsa.
«come va?» chiede.
«bene» rispondo, torno a fare i miei compiti ma vedo che Draco ha iniziato a fissare un punto della biblioteca, la porta.
«e tu Draco?»
«a-ahm bene- solo... devo andare, ci vediamo più tardi okay principessa?» chiede raccogliendo i suoi libri.
Guardo la porta e Piton è lì appoggiato che lo guarda.
«mhm va bene, a dopo» alzo il viso e Draco mi da un veloce bacio per poi andare.
«tutto okay? Ho interrotto qualcosa?» chiede Luna stranita.
«cosa- no Luna no... è ahm solo Draco, ha spesso da fare» rispondo velocemente. «tu come stai?» chiedo.
«bene, è tutto okay» risponde mordicchiandosi il labbro. «okay no- io... sono agitata» sospira.
STAI LEGGENDO
Non siamo fratelli || Draco Malfoy
FanfictionDraco e T/n. T/n è stata adottata dalla famiglia Malfoy all'età di 2 anni dopo aver trascorso del tempo in un convento. Il rapporto tra il figlio di Narcissa e Lucius, Draco, e T/n è sempre stato un rapporto perfetto. Ciò però termina quando all'et...