T/n Malfoy
4 maggio
«così vieni a divertirti anche tu questa sera» ridacchio con Sofi.
«beh io uhm... si? Cioè-. Si... b-Blaise mi ha detto di venire così ahm... vengo anche io» balbetta.
«ti ha invitata Blaise?» chiedo sorridendo mentre infilo le mie scarpe alte.
«a-ahm... si» risponde.
La vedo agitata, non è tranquilla.
«ehi... Sofi è tutto okay?» chiedo.
«è che uhm... è la mia prima "festa" in realtà» ammette.
«o-oh... oh Sofi non lo sapevo» mi avvicino e passo la mano sulla sua schiena.
«n-nella vecchia scuola non c'erano feste e-e cose del genere e l'anno scorso non sono mai venuta ad una...» sospira. «credo che tu lo abbia notato no? Non sono come te: estroversa, casinista, che va alle feste, beve e fuma o fa sesso con il proprio fratellastro» spiega facendomi ridere un po'.
«ero vergine fino all'anno scorso e ho fatto sesso solo perché, come una scena, mi sono fidata di Draco, avrei voluto farlo con una persona più improntate e che tenesse a me... io-. Non sono questo tipo di persona t/n... Io studio, mi impegno a scuola e-e tutto questo per me è nuovo»
«d'accordo ehi non devi preoccuparti okay Sofi? È solo una piccola festa con qualche amico di Draco e Blaise. Ahm ci sarà alcol e fumo e di sicuro giocheremo a qualche gioco sconcio ma non sei obbligata se non vuoi. Mh? Va bene?»
«si...si okay» risponde sorridendo. «sono sempre stata la ragazza studiosa, non mi sono mai davvero divertita»
«beh questa sera...» mi alzo e le prendo le mani. «questa sera la ragazza studiosa si diverte» ridacchio tirandola in piedi. «magari conosci qualche bel ragazzo» dico facendola sorridere.
«t/n dopo Draco io non ho più fatto sesso» ammette sottovoce. «aspetto una persona importante»
«è okay Sofi, va bene aspettare» la rassicuro.
«o-okay... grazie» mormora e poi le do un bacio sulla guancia.
Quando entrambi siamo pronte usciamo dalla nostra stanza e andiamo nel dormitorio maschile, bussiamo alla porta della stanza di Blaise e Draco e aspettiamo.
«Sofi, rilassati» la prendo in giro.
«sono tranquilla...» risponde.
La maniglia della porta si abbassa, ad aprire è Draco che mi sorride.
«ehi...» mormoro.
«Sofi entra» dice facendosi sa parte, le lancio uno sguardo per rassicura e poi lei entra.
«per Sofi è la prima festa... falla stare bene okay?»
«seriamente? Non credevo fosse la ragazza Santa di turno, dovresti vederla a letto» ridacchia.
«non fare lo stupido» lo sgrido pestandogli il piede. «e sappi che lei si è pentita di aver fatto sesso con te, voleva aspettate una persona speciale ma tu l'hai sedotta come uno stronzo»
«ehi non l'ho obbligata, voleva farlo» risponde.
«fatto sta che l'hai illusa Draco, credeva che tra voi ci fosse qualcosa»
«perché l'ho sverginata e abbiamo scopato per un mese e mezzo? Ma per favore...» sbuffa alzando gli occhi al cielo.
«dovresti essere più gentile con le ragazze con cui vai a letto. Non tutte sono puttane, alcune hanno dei sentimenti e vedono il sesso come una cosa importante, non come un gioco o passatempo come te»
STAI LEGGENDO
Non siamo fratelli || Draco Malfoy
FanfictionDraco e T/n. T/n è stata adottata dalla famiglia Malfoy all'età di 2 anni dopo aver trascorso del tempo in un convento. Il rapporto tra il figlio di Narcissa e Lucius, Draco, e T/n è sempre stato un rapporto perfetto. Ciò però termina quando all'et...