T/n Malfoy
13 dicembre
La mano fredda di Draco sfrega contro la mia coscia calda per il sesso. Mi sorride ed il mio corpo si riscalda di una sensazione incredibile.
«sei bella da morire» dice piano.
«com'è andata oggi?» chiedo.
«ahm P-Piton preme, non fa altro che mandarmi alla stanza delle necessità a provare a sistemare l'armadio» spiega. «e io non ce la faccio... è difficile e non sono mai concentrato su quello che devo fare perché non voglio farlo, perché vorrei stare a lezione con voi»
«fallo...» mormoro. «sta con noi a lezione, non andate alla stanza delle necessità»
Draco ghigna.
«credi che io possa farlo? Cazzo t/n non ti facevo così stupida»
Mi zittisco e giro dall'altra parte rispetto a lui, imposto la sveglia sul mio cellulare ed alzo per bene la coperta così da coprire il mio corpo.
«buonanotte» dico severamente.
«t/n dai... non fare così» si gira anche lui sul lato e striscia dietro di me abbracciandomi.
«domani io ho lezione, un test di storia della magia quindi devo riposare» rispondo.
«o-okay...» sospira, posa un bacio sulla mia spalla e poi uno sul mio collo. «t-ti amo»
«mh... 'notte»
Chiudo gli occhi, sento Draco dietro di me irrigidirsi, sicuramente perché non gli ho risposto al "ti amo", beh quando fa così non lo amo, è insopportabile.
* * *
Le cose con Draco stanno andando... bene. Ogni tanto discutiamo o lui non si comporta esattamente come mi ha promesso di comportarsi ma sta andando meglio.
Fa del suo meglio per passare del tempo con me ed ogni tanto anche con i nostri amici ma anche quando prova a rilassarsi e svagarsi so che ha sempre quel puntino in testa che gli ricorda il suo compito.
Draco è sempre teso, ha sempre vissuto fin da piccolo sempre in agitazione e questo non me lo sono mai spigata... in fondo abbiamo sempre vissuto in tranquillità.
Ha problemi di ansia e attacchi di panico fin da bambino e questa situazione li sta solo peggiorando.
Qualche sera fa si è confidato con me. Ha detto che ha di continuo incubi e i suoi attacchi di panico sono più ricorrenti, spesso fa fatica a dormire per pura che succeda qualcosa.
Come se tutto questo non bastasse si preoccupa molto per Cissy, per la mamma. Ogni sera la chiama, durante il giorno si scrivono messaggi. Draco ha paura che pap- Lucius possa farle qualcosa e non riesce a non pensare a lei.
Sta vivendo in una situazione troppo stressante, per questo insisto che a volte esca e si diverta con i suoi amici anche se lui non ne ha per niente voglia.
Una cosa che però mi ha fatto felice è che finalmente ha smesso di bere, gliel'ho vietato io e lui mi ha ascoltata. Ha detto che non vuole più toccare alcol dopo che gli ho spiegato che effettivamente non serve proprio a niente.
Facciamo un sacco di sesso, dice che lo distrae e si diverte e beh... a dirla tutto distrae e piace anche a me. Ma non è più come prima, ora non è solo sesso ora come lo è stato negli ultimi mesi, lo stesso sesso che facevamo prima di tutto questo e mi era davvero mancato.
STAI LEGGENDO
Non siamo fratelli || Draco Malfoy
FanfictionDraco e T/n. T/n è stata adottata dalla famiglia Malfoy all'età di 2 anni dopo aver trascorso del tempo in un convento. Il rapporto tra il figlio di Narcissa e Lucius, Draco, e T/n è sempre stato un rapporto perfetto. Ciò però termina quando all'et...