T/n Malfoy
18 agosto
Sento bussare alla porta così mi alzo dal divano e vado ad aprire. Oh mio Dio! Draco è lì davanti a me che mi guarda con un piccolo sorrisetto stampato sulle labbra.
«Draco...» piagnucolo, gli avvolgo le braccia attorno al busto e Draco ricambia il mio abbraccio stringendomi più forte. «che ci fai qui?»
«mi hai detto di non lasciarti da sola troppo tempo» sussurra. «e mi mancavi e volevo stare con te»
Alzo il viso per guardarlo e poi mi tiro sulle punte dei piedi per un bel bacio che ricambia.
«ci sono i tuoi?» chiede sistemandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
«c'è solo Ellis e uhm Maya» rispondo.
«t/n, chi è?» chiede Ellis dalla cucina.
«dai vieni... ti presento a lei» dico prendendolo per mano. «oh e... loro sanno di noi» dico.
«cos- e che hanno detto?»
«che se mi fai stare bene per loro è okay» rispondo facendolo sorridere.
«va bene»
Lo tiro dentro, chiude la porta e andiamo in cucina insieme.
«uhm Ellis, è Draco» dico ed Ellis lascia il bicchiere nel lavandino per poi girarsi.
«oh... C-ciao Draco»
Si avvicina a noi e gli sorride.
«ecco- sono Ellis, ti prego non farmi del lei okay? Sono ancora giovane, più o meno»
«Draco» risponde un po'... distaccato forse.
«già ahm... resti per cena più tardi?»
«uhm sta sera torna Lucius, se non sono a casa probabilmente mi stacca le palle e mi servono» risponde facendo ridere Ellis e me.
«okay... magari un altro giorno allora» ridacchia.
«noi uhm... andiamo di sopra, va bene?» chiedo. «e tengo Maya con noi così non la hai tra i piedi mentre sistemi la casa»
«mhm va bene» annuisce ed io e Draco torniamo in salotto.
«seriamente? Dobbiamo portare quella con noi? Volevo scoparti» sussurra l'ultima parte.
Gli schiaffeggio il petto e prendo Maya da terra con qualche suo giochino.
«dai andiamo»
Saliamo le scale ed andiamo nella mia stanza. Ellis e Will mi hanno lasciato fare ciò che volevo con la camera. Mi hanno lasciato decorarla e portare le mie cose in più mi hanno preso un letto così tanto comodo...
«mh... carina» dice guardandola su e giù.
Metto Maya seduta sul tappeto e le do i suoi giochi. Quando mi alzo Draco mi abbraccia da dietro e mi bacia il collo.
«Draco...» sospiro.
«mhh?» mugugna salendo sulla mia mascella e poi sul mio lobo.
«c'è Maya» ridacchio.
«guarderà» fa spallucce.
Mi prende i fianchi e mi gira verso di lui.
«no, no, no non faremo sesso davanti and una bambina di due anni e mezzo» lo sgrido.
«mi basta una sega» ride. «oppure tu ti metti a gambe aperte ed io ci infilo la faccia in mezzo»
«smettila scemo» ridacchio.
STAI LEGGENDO
Non siamo fratelli || Draco Malfoy
FanfictionDraco e T/n. T/n è stata adottata dalla famiglia Malfoy all'età di 2 anni dopo aver trascorso del tempo in un convento. Il rapporto tra il figlio di Narcissa e Lucius, Draco, e T/n è sempre stato un rapporto perfetto. Ciò però termina quando all'et...