Capitolo 52

4.1K 173 60
                                    

T/n Malfoy

5 novembre

«uhm Luna... ciao» mormoro.

«t/n...»

«posso entrare?» chiedo piano.

«okay... vieni»

Guardo Theo che mi ammicca un sorriso.

«aspetto fuori io» dice, annuisco.

Entro nella stanza di Luna mentre Theo rimane fuori appoggiato al muro.

«t-Theo ti ha detto quello che è successo vero?» chiedo.

«si, certo che me lo ha detto» fa spallucce.

«ascolta... mi dispiace davvero tanto okay? E-ero ubriaca e triste e Theo mi aveva aiutata... io- non ho capito più nulla e l'ho baciato»

«perché non sei venuta subito da me?»

«m-mi vergognavo, tanto» mormoro. «tu mi hai aiutata un sacco e io bacio il tuo ragazzo, mi dispiace»

Luna siede sul suo letto e mi guarda.

«sei arrabbiata?» chiedo piano.

«ti piace?»

«cos-?»

«Theo. Theo ti piace?»

«cosa? No... no Luna io amo Draco, lo amo da morire e non provo nulla per Theo» mi affretto a dire. «quello che ho fatto... il bacio, non ha significato assolutamente niente. Non avrei dovuto farlo»

«okay...»

«s-sei arrabbiata? Lo capirei, hai tutto il diritto di essere arrabbiata»

«no... è-è tutto okay» sospira.

Si alza davanti a me mi guarda negli occhi.

«scusa Luna...» mormoro, Luna mi abbraccia forte, ricambio il suo abbraccio.

«non farlo mai più okay?»

«te lo giuro» annuisco.

«e ora sparisci, io e Theo dobbiamo fare un sacco di sesso» ridacchia tornando a guardarmi.

«si, si me ne vado... ciao» rido un po' anche io.

Esco dalla stanza e mi fermo con Theo.

«tutto okay?» chiede.

«mhm è tutto okay... mi dispiace Theo, non avrei dovuto-»

«tutto bene, eri ubriaca e triste ed io ho un certo fascino... lo capisco» ridacchia.

Theo mi pizzica la guancia e poi entra nella stanza di Luna. Io scendo nella sala comune corvonero e mentre sto per uscire vengo chiamata.

«serpeverde!» ridacchia uno.

«ahm si?»

«sei l'amica di Nott giusto?» chiede mentre mi avvicino.

«mhm si»

«vuoi?» chiede offrendomi uno spinello.

Non so che fare... non bevo e non fumo da 4 giorni, non dovrei rifarlo ma cavolo se mi attira quella roba.

«prima di offrirmi uno spinello magari dovresti darmi un nome no?»

«hai ragione» alza le mani in segno di resa. «Dylan» mi porge la mano che stringo.

«t/n»

«ora la canna la vuoi o no?» chiede.

«va bene, si, certo» prendo il suo spinello e faccio qualche tiro. «è carino qui» dico.

Non siamo fratelli || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora