Capitolo 40

5K 178 38
                                    

T/n Malfoy

15 luglio.

Questo primo mese a a casa è stato snervante. Mamma continua a chiedermi scusa per ciò che ha fatto, Lucius non fa altro che dirmi di restare a casa di non andare dai miei genitori biologici e stare vicina ma lontana da Draco è la cosa peggiore.

«t/n mi dispiace di averti cambiata e che tu lo abbia scoperto in questo modo...» mormora la mamma. «avreste dovuto dirmelo e anzi- non avreste dovuto nemmeno farlo!» rispondo. «t/n non alzare la voce con tua madre!» strilla Lucius.

Draco cerca di rassicurarmi e di tenermi buona ma sto iniziando a sentirmi soffocata in questa villa. Lo spazio è tanto ma comunque mi sento sempre oppressa e come se avessi tutti addosso.

«principessa mamma e papà sono a dormire, vieni da me?» chiede sbucando con la testa all'interno della mia stanza. «Draco sto cercando di capire dove potrebbero essere i miei genitori in questo momento, non posso venire» rispondo un riprendendo le ultime carte che le donne del convento/orfanotrofio mi hanno fornito. «ci lavori da questo pomeriggio, ora vieni a letto con me» mi prega.

Vorrei poter esser spensierata e senza preoccupazioni ma non ci riesco. Il puntino dei miei genitori è fisso nella mia mente e ho bisogno di trovarli, di conoscerli.

«ahm salve... sono T/n Malfoy, sono stata adottata qui quando avevo 2 anni, vorrei cercare i miei genitori biologici» dico alla prima se ignora che torvo nell' orfanotrofio. «vieni, vieni pure nel mio ufficio così possiamo parlarne» risponde.

Le informazioni che ho ottenuto lì sono molte, ho il nome del mio padre biologico: William Evans, il nome di mia madre sulle carte era sbiadito è praticamente illeggibile se non qualche piccola lettera.

«e... le hanno per caso detto se erano interessati a conoscermi più avanti?» chiedo alla più anziana delle signore che lavorano lì. «me lo ricordo quei due ragazzi, erano molto giovani ma non avevano mai parlato del futuro» risponde. «mi sono però rimasti impressi gli occhi di tua madre, erano neri come i tuoi sai?»

Da fine giugno non ho più smesso di cercarlo e più passa il tempo più ho informazioni, in questo momento ho trovato 4 diversi uomini che potrebbero essere mio padre. Vorrei andare da ognuno di questi 4 ma vivono molto lontano da me alcuni di questi.

«Lucius, mi accompagneresti da qualcuno di loro? Magari da quelli più vicini» chiedo dandogli la lista dei 4 uomini. «e perché dovrei? Non ti andiamo bene noi?» sputa versandosi dell'altro whisky. «pensavo fossimo d'accordo sul fatto che avrei cercato i miei genitori» rispondo severamente. «ma non che ti avrei porta da loro. Tu rimani qui»

Beh Lucius non è molto dell'idea ecco... ma la mamma mi sta dando una mano, credo che il volermi vedere felice batta la sua paura che io me ne vada.

«senti mamma... uhm voi avete mai incontrato i ragazzi che mi hanno data in adozione?» chiedo. «no tesoro ma quando ti abbiamo adottata dicevano che eri figlia di due ragazzi molto giovani, avevano 16 anni perciò ora uhm... avranno circa 33 anni» risponde. «oh, okay... e sai da dove arrivano o qualcosa del genere?» «mi hanno raccontato che seguivano le lezioni ad Hogwarts, erano studenti lì» risponde sorridendo.

Questa informazione mi è stata incredibilmente utile. Se non riesco a trovarli durante l'estate cercherò nei vecchi registri di Hogwarts o chiederò ai professori e preside.

Durante questo mese io e Draco abbiamo cercato di passare più tempo possibile insieme anche se è davvero difficile visto che la mamma è sempre in giro per casa.

«ohh Dio- Draco...!!» gemo e Draco velocemente alza la mano sulla mia bocca. «cazzo t/n, non urlare» mi sgrida. Afferro il suo braccio e lo stringo forte mente salto con più forza sul suo cazzo. «non fare la puttana!»

Non siamo fratelli || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora