Capitolo 51

4.2K 168 35
                                    

T/n Malfoy

1 novembre

«ehi... t/n, buongiorno» mormora Blaise entrando nella mia stanza.

«ciao...» sospiro girando il viso verso di lui.

«come stai oggi?» chiede, viene a sedersi con me sul davanzale della finestra.

«uhm così così... mi manca» ammetto mentre lascio andare il fumo del mio spinello dal naso. «t-tu ci hai parlato?»

«dopo la scenata che mi ha fatto l'altro giorno no...» risponde. «è completamente... assente. È in camera con me e non mi parla, non dice nulla, fuma e beve»

Spengo la canna e mi passo la mano sul viso per poi abbracciare le mie ginocchia ed appoggiarci la fronte.

«devo andare da lui» mormoro. «ma lui non mi vuole»

«t/n... non è che non ti vuole, deve finire il suo compito»

«e lo capisco ma io... mi manca e sto male senza di lui»

«dai, vieni qui forza» Blaise si alza e si mette davanti a me per poi abbracciarmi, appoggio la testa sui suoi addominali e sospiro.

«Sofi?» chiedo.

«a-ahm si veste e arriva, eravamo da me» risponde, mi da un bacio sulla testa e siede sul letto di Sofi.

«sai cosa? Fanculo io voglio stabilità e sicurezza. O mi lascia o stiamo insieme, mi sono rotta il cazzo delle pause!» mi alzo e vado alla porta per uscire ma Blaise mi prende su una spalla e mi lancia sul letto.

«sei fatta, non vai a parlarci ora» mi sgrida.

«uffa cazzo Blaise!» mi lamento tirandomi seduta.

«senti sono le 9 e tu sei fatta non prendertela con me okay?» mi sgrida.

«ora mi passa» sbuffo.

«se proprio vuoi parlare con Draco lo farai quando l'effetto dell'erba sarà passato»

«e... che gli dico?»

«quello che vuoi» fa spallucce.

«bene... devo fare pipì ora» mi alzo e vado in bagno, quando ho fatto torno in camera dove nel frattempo è arrivata Sofi ed anche Theo.

«mhh ciao a tutti» mugugno stiracchiandomi.

«sei fatta?» chiede Theo.

«come un cammello» ammetto ridendo.

«cazzo t/n sono solo le 9» mi sgrida.

«capita quando il tuo ragazzo ti chiede una pausa e ti manca da morire» rispondo stendendomi a letto sotto la coperta.

Per un po' nessuno parla, io osservo attentamente le punte dei miei capelli e loro si guardano in giro fino a quando Theo non prende coraggio.

«che dici se andiamo un po' da Luna?» chiede. «magari ti aiuta»

«uhm...va bene» rispondo. «mi vesto ed andiamo»

Mi alzo e con la velocità di un bradipo mi vesto con uno stile simile a quello di un barbone che si vedono nella Londra babbana e poi io e Theo usciamo dalla mia stanza, lui cerca di tenermi in piedi ed io di non sembrare fatta.

«secondo te Luna ha qualcosa per il mal di testa?»

«per il mal di testa post erba non lo so» ridacchia per poi salvarmi dal cadere dalle scale. «non cadere almeno» mi sgrida.

Non siamo fratelli || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora