T/n Malfoy
9 aprile
«Draco...»
«allora hai capito?»
«Draco...»
«devi stare nel tuo e fare la bra-»
«Draco...» mormoro con le lacrime a gli occhi.
«non fare così t/n...» mi prega prendendomi la mano.
Giro il viso verso di lui e tiro su con il naso.
«potevano restare ad Hogwarts invece che venire a casa» sbuffo lasciandogli la mano ed incrociando le braccia.
«sai che la mamma ci vuole vedere per Pasqua, non possiamo restare a scuola» risponde.
«si ma così non possiamo stare insieme Draco cazzo!» alzo la voce prima di guardare fuori dal finestrino.
Draco mi prende sotto il mento e mi obbliga a girarmi verso lui.
«prima di tutto con me non alzi la voce. E poi credi che io sia felice eh? Secondo te non preferisco restare a scuola così da poter passare del tempo con te?» dice. «ovvio. Ovvio che volevo restare ad Hogwarts, li possiamo passare del tempo insieme e a casa no ma la mamma vuole vederci»
«io-. Scusa....» mormoro abbassando lo sguardo.
«dai vieni qui, forza»
Mi prende i fianchi e mi invita a salire su di lui, mi metto a cavalcioni e Draco mi stringe a sé.
«ti amo...» gli sussurro all'orecchio.
«lo so che mi ami» ridacchia.
«e-e a casa non te lo posso dire» mi lamento tornando a guardarlo.
«lo so...» sospira.
«e non possiamo farci le coccole e neanche sesso» mormoro.
«ehi di notte possiamo stare insieme» risponde. «e anche quando loro sono fuori casa»
«si ma... non sarà lo stesso Draco»
«beh non dovevi innamorarti del tuo fratellastro» ridacchia facendo ridere anche me.
«e tu non dovevi innamorati di me» rido.
Draco mi ruba un bacio e poi mi passa le mani sulla schiena mentre io sulla guancia destra.
«sicuro di aver chiuso?» chiedo ammiccando allo sportello della cabina.
«mh mh, tranquilla» risponde.
Gli bacio la fronte e poi Draco appoggia il viso nell'incavo del mio collo dove mi lascia piccoli baci.
«che hai raccontato a gli altri? Dove sei sparito?» chiedo ridendo un po'.
«mhhh ho detto che mi sarei scopato una corvonero» ammette.
«beh... non sono una corvonero ma sono comunque da scopare» mormoro e Draco alza il viso per guardarmi.
«qui...?» ridacchia.
«mh mh qui...»
Abbasso le mani sulla sua cintura in cuoio nera e la slaccio mentre Draco mi bacia. Apro la zip e slaccio il bottone, poi Draco alza un po' la vita per abbassarsi pantaloni e boxer.
«te l'hanno mai detto t/n che sei un po' troia?» ridacchia mentre lascio cadere la mia saliva sul suo cazzo.
«sono la tua troia» rispondo prima di iniziare a segarlo lentamente.
STAI LEGGENDO
Non siamo fratelli || Draco Malfoy
ФанфикDraco e T/n. T/n è stata adottata dalla famiglia Malfoy all'età di 2 anni dopo aver trascorso del tempo in un convento. Il rapporto tra il figlio di Narcissa e Lucius, Draco, e T/n è sempre stato un rapporto perfetto. Ciò però termina quando all'et...