Capitolo 1

15.9K 332 834
                                    

Credevo che vivere insieme per 14 anni sarebbe bastato ad avere una specie rapporto fratello-sorella, mi sbagliavo.

T/n

31 agosto.

Apro lentamente gli occhi, non sono in camera mia. Muovo le gambe sotto le coperte, c-c'è qualcuno al mio fianco.

Mi fa male la testa, mi bruciano gli occhi e non riesco a ricostruire la scorsa sera.

Mi tocco, sono nuda, niente mutandine, del tutto nuda. Ho fatto sesso con qualcuno.

Mi guardo in giro, questa- Cristo questa è la stanza di Draco.

Mi tiro seduta velocemente e di fianco a me c'è lui a petto nudo.

«n-no...no cazzo- cazzo» mi alzo dal letto e raccolgo da terra il mio intimo che infilo. «non ci credo cazzo- Draco!» lo sveglio di colpo il che lo fa quasi cadere dal letto.

«che- che cazzo vuoi?! Vattene da camer-» si interrompe quando alza la testa e mi vede in intimo.

«Draco-»

«non chiamarmi per nome»

«o-okay io-. Scusa... senti noi-. A-abbiamo fatto sesso» dico mordicchiandomi le unghie nervosamente.

Alza le coperte e guarda.

«non ci posso credere- cazzo!» si tira seduto e da terra prende i suoi boxer che infila alzandosi.

«senti io-»

«no tu un cazzo t/n, stai zitta» mi interrompe.

«come scusa?! Stai zitta?!» quasi urlo.

«non urlare cazzo ci sono i miei genitori» mi sgrida. «tu-. Devi sparire, va in camera tua»

«m-ma che Draco...»

«t/n, vattene, nessuno deve sapere che abbiamo fatto sesso cazzo»

«m-ma i-io-»

«prendi il tuo cazzo di vestito e vattene via!» questa vola è lui quasi ad urlare.

Prendo il mio vestito da terra e lo rimetto per poi scappare fuori dalla sua camera.

«t/n» Cissy mi riporta alla realtà.

«io-. Cissy ciao...»

«t/n...perché ti ostini a chiamarmi Cissy? Sono la mamma»

«è-è che Draco no-non vuole...» sospiro. «dice che sei solo sua madre»

«mi occupo di te da quando hai 2 anni, sono la tua mamma» risponde pizzicandomi la guancia. «ehi da piccola mi chiamavi mamma senza problemi»

«a Draco andava bene ma ahm...ora non vuole»

«parlo io con lui va bene?» chiede ed io annuisco. «che...che fai in giro già alle sei del mattino? E ahm con un vestito da festa?»

«io- io e Draco siamo...siamo andati ad una festa ieri e-e siamo tornati tardi» rispondo nervosamente.

«oh, va bene... e ahm sai se Draco è con una ragazza?»

Sgrano gli occhi.

«i-io...io non- non lo so» balbetto. «noi- non siamo tornati insieme»

«okay...»

«beh io-. Vado a-a farmi una doccia»

Senza che lei risponda sgattaiolo via e mi infilo nella mia stanza per poi chiudere a chiave la porta.

Non siamo fratelli || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora