T/n Malfoy
27 gennaio.
Un sospiro di sollievo.
«a-allora?» chiede.
«è... è negativo Blaise, non sono incinta» rispondo girandomi verso lui.
Anche lui torna a respirare, si tranquillizza e l'adrenalina abbandona i nostri corpi.
«oh mio Dio...» sospiro. «è negativo, è negativo Blaise non sono incinta!» strillo saltandogli in braccio.
Blaise mi abbraccia forte.
«grazie per quello che hai fatto e detto, davvero» mormoro sorridendo.
«mhh farei di tutto per te» risponde passando le mani sulla mia schiena.
«e-e scusa se sono venuta da te, ti ho fatto spendere soldi e preoccupare»
«va tutto bene t/n, è tutto okay» mi rassicura appoggiandomi a terra.
«senti io- devo ripagarti in qualche modo... facciamo che uhm a-andiamo a bere qualcosa domani?»
«mh mh va bene, ora va a parlare con Draco» risponde.
«o-okay... ma che gli dico?»
«non lo so, parlaci e basta»
Blaise mi prende per le spalle e poi mi spinge fino alla porta, apre e mi spinge ancora fuori.
«e se lui mi chiude ancora fuori?»
«non lo farà, fidati di me. E fagli vedere il test, fallo sentire in colpa per come ti ha chiusa fuori quando dovevi dirgli una cosa così importante»
«m-ma-»
«un po di coraggio t/n!» mi sgrida.
«okay...okay ho capito, vado» rispondo e dopo averlo salutato Blaise chiude la porta.
Mi giro e busso alla porta della stanza di Draco e chi viene ad aprirmi se non Theo ovviamente...
«t-t/n... ci-»
«c'è Draco?» chiedo distaccata, non voglio avere nulla a che fare con lui.
«no, lui ahm è uscito... andava in sala comune» risponde.
«okay, grazie»
Cerco di andarmene ma Theo me lo impedisce prendendo il mio braccio.
«non mi devi toccare!»
Strattono il braccio ma non mi lascia.
«voglio parla-»
Viene interrotto da Draco che lo spintona all'indietro.
«cosa ti ho detto, Nott?» ghigna. «tu non ti devi avvicinare a lei anzi non devi neanche guardarla»
«voglio chiarire la co-»
«non c'è nulla da chiarire, vattene Theodore» lo interrompe.
Theo cerca di ribattere ma alla fine Draco lo obbliga ad andarsene.
«g-grazie...» mormoro a testa bassa.
«uhm t/n...V-volevo parlare con te»
«anche io» rispondo.
Insieme nèttari mai in camera sua, chiude la porta a chiave e ci sediamo sul suo letto.
«prima io» dico.
«uhm okay...»
Lentamente tiro fuori il test che ho fatto in camera di Blaise, lui sgrana gli occhi.
STAI LEGGENDO
Non siamo fratelli || Draco Malfoy
Hayran KurguDraco e T/n. T/n è stata adottata dalla famiglia Malfoy all'età di 2 anni dopo aver trascorso del tempo in un convento. Il rapporto tra il figlio di Narcissa e Lucius, Draco, e T/n è sempre stato un rapporto perfetto. Ciò però termina quando all'et...