Capitolo 61

3.6K 161 51
                                    

Draco Malfoy

17 aprile

T/n lentamente si addormenta sul mio petto. La stringo forte a me mentre alzo il lenzuolo sul suo corpo nudo.

La guardo, è qualcosa di incredibilmente stupendo e perfetto quella ragazza. In questo momento ha le guance rosse, la pelle calda e morbida per il sesso; gli occhi chiusi con le sue ciglia lunghe, le labbra socchiuse ed il respiro pesante.

«sei bellissima...» sussurro «s-sei stupenda amore mio» poso le mie labbra sulla sua fronte e le lascio piccoli baci. «e ti amo da morire»

Devo andare... oggi mi ha convinto a stare tutto il giorno con lei ma ora devo andare in quella maledetta stanza.

«non- non vorrei lasciarti» dico accarezzandole la guancia. «ma devo...» sospiro.

Sposto piano piano la testa dal mio petto sul cuscino ed alzo ancora un po' il lenzuolo. Mi tiro in piedi e raccolgo i miei vestiti da terra che rimetto, quando sono pronto torno da lei e le lascio un bacio sulle labbra.

Quando trovo il coraggio di lasciarla esco dalla camera e cammino per i corridoi fino a raggiungere la stanza delle necessità. Cazzo. Piton è lì appoggiato alla porta che mi aspetta a braccia incrociate.

«ma dove sei sparito oggi eh? Draco!» mi sgrida, abbasso lo sguardo mordicchiandomi il labbro. «è una cosa seria, soprattutto ora. Draco vuoi capire che l'armadio è pronto? Entrano i mangiamorte sta sera» mette la mano sulla mia spalla dicendo ciò.

Tutto si blocca.

«o-ora?» balbetto incredulo.

«si!»

«io-. I-io... torno- torno subito, lo giuro»

Giro i tacchi ed inizio a correre indietro, corro per i corridoi e su e giù per le scale. Ad un certo punto incontro Theo insieme a Luna.

«Theo! Con me!» ordino.

«cos-?»

«seguitemi!» urlo.

Per fortuna Theo prende subito la mano a Luna e mi corre dietro, arriviamo fino alla nostra sala comune dove ci sono vari nostri compagni, anche Blaise insieme a Sofi.

«b-Blaise!»

Blaise alza la testa e mi guarda.

«ora. È-è il momento» dico con il fiatone, istantaneamente si alza mentre continua a guardarmi. «ascolta... devi fare quello che ti ho detto di fare il mese scorso» ordino.

«Draco... sai che non voglio lasciarti qui da solo» si avvicina a me.

«qualcuno può spiegarmi che cazzo sta succedendo?!» chiede Theo.

«va. Prendi loro e va in camera nostra, c'è t/n, portala via ti prego» Blaise sbuffa. «Blaise hai promesso. Mi hai promesso che avresti portato via tutti loro» lo prego. «Blaise...»

«o-okay... okay»

Nello stesso momento io e lui facciamo un passo in avanti per abbracciarci. Abbraccio mio fratello il più forte possibile.

«io-. V-vi raggiungerò» dico mentre torniamo a guardarci, lui annuisce.

«andiamo, seguitemi» ordina a gli altri mentre io me ne vado da lì.

T/n Malfoy

Vengo svegliata perché la porta si apre di colpo.

«t/n! In piedi muoviti!» è Blaise con alle spalle Theo, Sofi e Luna.

Non siamo fratelli || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora