Capitolo 38🔴

8.4K 195 40
                                    

T/n Malfoy

7 giugno

«oh Draco...» sospiro sentendo le sue labbra sul mio seno. «Draco sono le 2 del mattino dovremmo dormire» sussurro ma Draco prende il mio capezzolo con i denti e tira fino a lasciarlo andare.

«mhh no...» ridacchia.

Trascina le labbra sul mio stomaco e sulla mia pancia fino ad arrivare alla mia intimità. Metto la mano sotto il lenzuolo e la infilo tra i suoi capelli muovendo le dita.

«D-Draco»

Lascia cadere della saliva sul mio clitoride che poi prende ed inizia a succhiare. Chiudo le cosce sulla sua testa per la sorpresa ma poi le riapro permettendogli di continuare.

«ohssi... così...»

È differente dal solito, non è aggressivo, Draco è dolce e tranquillo in questo momento. Pensa al mio piacere e a cosa mi fa stare bene

Lentamente lascia scivolare dentro di me un suo dito che muove piano. Massaggia le mie pareti e si spinge più in profondità possibile. Continua con questi movimenti e mi accompagna mano mano al mio orgasmo che raggiungo tremando e piagnucolando.

Quando mi rilasso Draco sbuca con la testa dal lenzuolo e mi guarda, sorride ed io gli sorrido di rimando.

Lo prendo sotto il mento e tiro il suo viso sul mio, ci baciamo piano piano. Draco mi apre le gambe con le sue mani fredde e lentamente mi penetra, entrambi geniamo l'uno sulle labbra dell'altro per il piacere.

«mh? Mi vuoi?» chiede passando la mano sul mio petto, trova il mio seno con cui gioca.

Annuisco mordendomi il labbro.

«rispondimi, da brava» mi sgrida.

«s-si... si ti voglio» rispondo subito.

Draco inizia a muovere i suoi fianchi spingendosi dentro di me. Avvolgo le braccia attorno al suo collo mettendo le mani tra i capelli, ci baciamo appassionatamente.

In questo momento non penso a niente se non a lui, a noi, a quello che stiamo facendo.

«sei bellissima» mormora sulle mie labbra, sorrido mentre dalle mie labbra escono morbidi gemiti.

Velocemente cambio la posizione, gli salgo a cavalcioni e prendo il suo cazzo per poi appoggiare le mani sul suo petto ed iniziare a muovermi.

«oh t/n...» sospira prendermi i fianchi ed accompagnando i miei movimenti. Ridacchio e continuo a muovermi piano piano. Il mio clitoride sfrega contro di lui.

Raggiungiamo il nostro orgasmo dicendo l'uno il nome dell'altra. Draco mi lascia gocciolante del suo sperma ed io lo lascio bagnato di tutti i miei liquidi.

«cazzo...» ridacchio scendendo da lui, Draco ride un po' e poi mi tira vicino a sé, inizia a coccolarmi. «ti eccito con i capelli neri?» chiedo ridendo.

«non sai quanto» risponde sorridendo.

Draco mi lascia un bacio sulla tempia ed io uno sulla sua mano che ho preso.

«uhm...ieri non sei venuta a cena» mi fa notare.

«non voglio farmi vedere così...» ammetto.

«t/n...»

«senti non è semplice diventare tutt'altra persona in un secondo okay? Sto cercando di accettarlo Draco, non so come e se uscirò da questa cazzo di stanza» dico severamente. «non mi piaccio così ed è inutile che tu mi dici che sono bella, so di essere bella, sono stra sexy ma io non mi piaccio in questo momento e ho bisogno di un po' per accettarlo»

Non siamo fratelli || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora