Capitolo 39

5.3K 177 57
                                    

T/n Malfoy

8 giugno

«shh fa piano o li svegli» ridacchia Sofi dall'altro letto.

«io piano? Sei tu che fai casino» risponde Blaise.

«se state scopando avete sette secondi per smetterla» mugugna Draco, lo abbraccio da dietro e gli do un bacio sulla spalla.

«non stiamo scopando» risponde Blaise.

Draco si gira dall'altro lato, avvolge il braccio attorno alla mia vita e mi tira vicina per appoggiare la fronte sul mio petto.

«mhhh buongiorno amore» ridacchio piano.

«buongiorno...» mormora.

«amico ti stai facendo fare le coccole?» chiede Blaise a Draco.

«mhhh di mattina è bello» mugugna, io gli lascio un bacio sulla testa.

«mh... Sofi le fai a me?» chiede.

«uhm si... vieni forza» risponde e dal suo tono sembra la persona più felice del mondo.

Dopo quasi 40 minuti di coccole mentre parliamo con Blaise e Sofi tutti e quattro ci alziamo per una sigaretta che fumiamo.

«le tue cose sono già pronte?» chiede Draco.

«oh ahm si, si è tutto pronto per partire» rispondo subito.

«t/n che hai intenzione di fare con i tuoi?» chiede Sofi.

«credo che chiederò delle spiegazioni, voglio sapere perché mi hanno cambiata. Poi uhm... indietro a cercare i miei genitori e-e vedrò che fare una volta trovati» rispondo.

«okay...»

«comunque, per il momento non voglio più pensarci, ora andiamo a fare colazione furti insieme che poi dobbiamo prendere il treno!» dico così spegnano le sigarette e ci prepariamo per scendere in sala grande.

In sala comune troviamo anche Theo che si unisce a noi per la colazione.

«e la tua mezza ragazza, Theo? Hai intenzione di presentarcela oppure no?» chiede Blaise mentre ci sediamo al tavolo.

«oh ahm si, certo, aspettate che vado a chiamarla» risponde e velocemente si alza e va al tavolo corvonero.

«mai andata d'accordo con le corvonero» mormora sofi un po' ansiosa di conoscerla.

Theo presto torna con una ragazza bionda più bassa di lui. Le loro mani sono intrecciate e lui sembra davvero felice di essere con lei.

«bene ahm ragazzi lei è Luna» dice sorridendo. «Luna loro sono i miei amici: Draco, Sofi, Blaise e t/n» ci presenta.

«uhm piacere di conoscervi» risponde sorridendo.

«resti con noi per la colazione?» chiedo.

«si, certo»

Luna siede di fianco a Sofia e Theo di fianco a lei.

«allora... corvonero eh?» chiede Draco.

«ahm già... quasi tutta la mia famiglia è corvonero» spiega. «mi trovo molto in questa casa»

«e come sono i corvonero?» chiede Blaise. «nel senso, anche da voi è pieno di alcol e erba come da noi serpeverde?» ridacchia facendo ridere un po' anche lei.

«ahm più o meno... alcuni sono più su coca e roba simile» fa spallucce.

«e come vi siete conosciuti?» chiede Sofi.

Non siamo fratelli || Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora