𝗖𝗵𝗶𝗳𝘂𝘆𝘂 𝗽𝗼𝘃Io e Maya ci incamminammo verso il raduno della Toman, con lei mi sento più al sicuro, sono sicuro che sarei scoppiato a piangere solo alla vista di Baji-san. All'inizio, quando gli ho chiesto se mi accompagnava, pensavo mi volesse staccare dalla Toman però poi si è rivelata un'amica di Mikey, si conoscono da quando erano piccoli, sono compagni di karate. Ci andiamo in moto, anche lei ce l'ha dello stesso mio modello, sfrecciamo per le vie di Shibuya, ripensai alla prima volta che ci sfrecciai con Baji-san è stato fantastico, poi ho dormito su di lui! Maya sa già tutto, sembra quasi più informata di me. Parcheggiamo le moto e ci incamminammo verso il gruppo, e, appena raggiunto molti ragazzi la guardano innamorati, sentendo del brusio su dei commenti su di lei.
<Oi Mikey, com'è che la Toman si è ingrandita? Ero rimasta a voi cinque> urlò la ragazza dal fondo delle scale guardando Mikey.
<E tu da quando vieni a trovarmi?> Risponde con lo stesso tono il ragazzo.
<Sono di compagnia per Chifuyu, nulla di che, non verrei mai per te, ricordalo> affermò aggiungendo un occhiolino alla fine.
<Uuuuuuh primo amore?> Replicò Mikey.
<Faccia o stomaco?> Domandò sarcastica la ragazza. Mikey scese dalla scalinata e tutto sorridente andò ad abbracciarla, lei si ambientò subito con la Toman. In lontananza vedo Baji, magari adesso si è calmato e vuole vedermi. Mi avvicinai salutandolo lui si scansò a parlare con un ragazzo della nostra divisione.
<Avevamo detto niente Baji per oggi, tranquillo e divertiti> disse Maya abbracciandomi da dietro e poggiando la testa sulla mia spalla. Il raduno andò avanti, Mikey ci illustrò le solite cose, aggiungendo un reso conto della settimana. Dopo alcuni membri se ne andarono, altri, compreso me, rimasero per giocare a calcio, la solita partitina inutile che fai volentieri. Le squadre erano da 5, la mia: io, Baji-san, Maya, Draken e Peh-yan; quella di Mikey: Mikey, Mitsuya, Smiley, Angry e Pah-chin. Magari con questa partita Baji-san mi calcolerà, la partita cominciò. La palla dopo la parata di Draken è finita a me, mi trovo in difficoltà decido darla a Baji-san, lui la scansa, fregandosene altamente rischiando di farla prendere agli avversari per fortuna Maya l'ha recuperata ed è riuscita pure a fare gol! Ci rimasi molto male, perché scansa solo le pallonate che tiro io? Perché non mi parla? Perché quando è caduto non ha accettato di essere aiutato da me? Perché?
Maya mi riaccompagnò fino a casa, mi obbligò ad essere accompagnato.<M-maya perché fa così? Perché non posso averlo con me tranquillamente?> Avevo gli occhi lucidi, non riesco mai a trattenermi, sono troppo sensibile, poi stiamo parlando di Baji-san.
<Chifuyu se lo sapessi te lo direi subito, mi dispiace per te per il suo comportamento. Sappi che se ti vuoi sfogare puoi farlo! -l'abbracciai scoppiando di nuovo a piangere- Piccolino purtroppo nella vita non possiamo avere tutto ciò che vogliamo..certe volte bisogna accontentarci di ciò che abbiamo e resistere ai colpi però riusciremo ad uscire da questa situazione insieme,ti aiuterò finché potrò piccolo mio..per ora aspettiamo,magari è solo una fase.
Aspettiamo e vediamo se migliora,okay? Nel frattempo distraiamoci insieme!> Queste parole me le ripete ogni giorno, è passata una settimana, Baji-san non mi sta calcolando, neache uno sguardo. All'inizio provai a lasciarlo solo per dargli i suoi spazi e magari si riavvicinava a me, Maya c'è sempre nei momenti no ma poverina anche lei ha una sua vita, molte volte non può per via della scuola o altro però apprezzo quello che fa, quando mi sente piangere a telefono si fionda a casa mia ad aiutarmi. È stata due giorni di fila da me per consolarmi, per farmi mangiare e per asciugarmi le lacrime. Non nascondo il fatto che ho provato più volte ad autolesionarmi, ma sono sempre stato fermato dalle parole di Maya che mi rimbombavano nella mente e dal sorriso di quei due splendidi canini.<Maya ma se avessi fatto qualcosa a Baji-san? Magari indirettamente> chiesi stringendo nelle mie manine il fazzoletto ormai impregnato di lacrime.
<Potresti provare a chiederglielo, ma non ti risponderebbe.. non credo, se l'ultima volta ti ha regalato Kei (l'unicorno) non è possibile tu gli abbia fatto qualcosa! Sarebbe da stronzi!> Sbottò la ragazza.
<Forse devo lasciarlo perdere.. no? Magari del gruppo, quello con lui e Ryoko, sono la pecora nera e mi sta facendo capire che sono ingombrante, inutile, noioso e.. e-e.. diverso> siamo alle solite, le lacrime.
<Non dirlo nemmeno per scherzo! A scuola hai provato a dargli spazio, no? Beh domani guarda come si comporta, interagisci, magari si sveglia e ti parla! Prova ad andare a scuola con lui!> Mi asciugò nuovamente le lacrime, dopo un po' di coccole si alzò per prepararmi la cena. Maya è la mia forza, l'unica colonna che mi tiene ancora in piedi, l'unica che ci sarà sempre.
STAI LEGGENDO
Cᴏᴍᴘᴀɢɴɪ ᴅɪ ɢᴜᴀɪ
FanfictionBaji e Chifuyu, sono due ragazzi che frequentano le medie. Chifuyu è un teppista, almeno, all'apparenza sembra un teppista quando in realtà ha un cuore d'oro inesplorato. Keisuke Baji, un ragazzo più grande di lui, che è stato bocciato, di conseguen...