𝗖𝗵𝗶𝗳𝘂𝘆𝘂 𝗽𝗼𝘃.. il ragazzo mi prese per mano, mi portò verso il mare, la nostra pelle incontrava la gelida superficie dell'oceano.
Si mise davanti a me, prese tra le sue mani la mia mano destra.<Questo è per te> mi mise al dito un anello di fidanzamento, notai che lui ce lo aveva identico. Gli abbracciai il collo per poi fiondarmi sulle labbra di Baji-san..
<Signor Matsuno! Presti attenzione alla lezione!> Alzi la testa dal banco, mi scusai, non riesco a concentrarmi. Ho molte ore di sonno arretrato e non faccio altro che pensare a lui. Maya mi ha chiesto il perché avevo tutte queste ferite in faccia, spiegandogli tutto mi venne male.
Oggi mi sono dato un obbiettivo: vedermi con Hanagaki. So che vicino a casa sua c'è un parco, potrei andare lì e aspettare che esca. Dopo scuola corsi subito lì, non salutai manco Maya, scusami Mayax ma adesso è più importante questo.
Mi sedetti sull'altalena e aspettai. Lo vidi uscire, chissà se mi riconosce.<Vieni qui!> Gli urlai invitandolo a farlo sedere accanto a me. Mi ignorò. Effettivamente anch'io scapperei se uno ti dice una cosa del genere.
<Ieri io e te ce la siamo vista brutta, eh?> Così tecnicamente dovrebbe incuriosirsi, solo io e lui sappiamo cos'è successo in quelle quattro mura abbandonate.
<Baji è proprio figo> cazzo se lo è.
<Tu sei un suo amico?> Mi domandò incuriosito girandosi verso di me. Amico? Bro, sono il suo ragazzo.
<Direi.. sono il braccio destro del capo del primo squadrone della Tokyo Manji Gang. Mi chiamo Chifuyu Matsuno.> Mi presentai, detto così sembro figo anch'io, non male.
<Ma tu sei il tipo che è stato fatto a pezzi da Baji!> Ma no? Ma dai! Che occhi, eh, Hanagaki.
<Sei come gli altri..> bloccai il suo discorso.
<Devi essere grato a Baji!> Gli urlai contro.
<Perché?!> Domandò spossato.
<Hai mandato all'aria la cerimonia di proclamazione. Se Baji non ti avesse preso a cazzotti, avresti fatto una fine peggiore> sulla sua faccia sembrava che avesse un punto interrogativo, non capiva nulla, era troppo stolto.
<Mi ha prestato in quel modo solo per poter entrare nella Valhalla. Però.. non lo ha fatto per distruggere la toman. Baji ha qualcos'altro in mente; il suo obbiettivo è Kisaki> esposi alzandomi dall'altalena, lui era sorpreso, molto; come se sapesse qualcosa anche lui su Kisaki.
<Baji si è infiltrato nella Valhalla per smascherare Kisaki!>
<Cioè.. vuoi dire che Kisaki è legato in qualche modo alla Valhalla?> Domandò sorpreso.
<È molto probabile, io, mentre lui investiga su di lui all'interno, voglio portare avanti le ricerche qui fuori.> Non voglio starmene con le mani in mano, voglio assolutamente aiutare Baji per poterlo riabbracciare, anche solo come compagno di squadra.
<Dammi una mano, Takemicchi! Se non facciamo subito qualcosa, Baji potrebbe dare di matto in qualsiasi momento!> Ho una seria paura per Baji, non voglio che gli succeda qualcosa, non voglio assolutamente perderlo.
<È stato lui a dirti che vuole indagare sul conto di Kisaki?> Mi domandò incuriosito.
<No che non me l'ha detto! Ma so perfettamente cosa gli passa per la testa, d'altronde sono sempre stato al suo fianco.> No, io so perfettamente cosa gli passa per la testa, in questi mesi sono riuscito a capire come pensa e come ragiona, conoscendolo farebbe di tutto e questo mi preoccupa, e non poco.
<Il mio obbiettivo è chiaro. Voglio essergli d'aiuto. E tu, takemicchi? L'altro sera, alla cerimonia di proclamazione, sei partito in quarta e hai mollato un cazzotti a Kisaki. Si più sapere qual è il tuo obbiettivo?> Chiesi girandomi verso di lui.
Takemichi mi portò da Mikey e Draken, erano a cimitero davanti alla lapide di Shinichiro, Takemichi gli spiegò cos'era successo e Mikey si sorprese quando gli spiegò che anche il minore aveva scoperto della morte di suo fratello.<Takemicchi lo sappiamo tutti, ormai quel che è fatto e non si può tornare indietro, Baji e Kazutora non l'hanno fatto apposta; è stato un incidente> sono sicuro che Baji non lo avrebbe mai fatto, lui non ci sarebbe mai riuscito, non è assolutamente da lui.
<Esatto. Non ci possiamo fare niente. Razionalmente lo comprendo. Ma il mio cuore non cela fa. La CB25OT che stavano rubando era di mio fratello, era quasi il mio compleanno, credo avessero l'intenzione di regalarmela. La moto dmche Shinichiro ha lasciato, è per me il suo ricordo più prezioso.. ho perdonato Baji, però.. anche se non poteva immaginarlo, anche se ormai non ci si può fare niente.. non potrò mai perdonare Kazutora, è l'assassino di mio fratello, ed è imperdonabile anche che Baji si schieri dalla sua parte!> Era furioso, posso capirlo pienamente lui ci teneva a suo fratello, mi dispiace un sacco.
<Takemicchi, ti avevo chiesto di riportare Baji alla toman, perché ti sei presentato insieme a Chifuyu? Si può sapere qual è il tuo obbiettivo? Vuoi davvero morire?> Continuò Mikey, era arrabbiatissimo con Takemichi, ma non è colpa sua, Baji è testardo quando si prefissa qualcosa la porta al termine.
Takemicchi era in difficoltà ma riuscì a trovare le parole giuste.<Io.. voglio diventare il numero uno della Toman!> Appena ce ne siamo andati pensai che questo ragazzo fosse tutto scemo, dai? Ma ti pare?
<Tu sei tutto pazzo. Dici cose completamente fuori luogo.> Sbottai ironizzando suo sui comportamento. Facemmo un patto, ci saremmo aiutati a vicenda, io nel suo obbiettivo e lui nel mio. Lo presi anche un po' per il culo, insomma non riuscirà mai a superare Mikey, però almeno proverò ad aiutarlo, come due veri soci! Il mio obbiettivo principale non è aiutare Baji, ma è quello di riportarlo da me, voglio fargli vedere quanto ci tengo e quanto lo amo.
STAI LEGGENDO
Cᴏᴍᴘᴀɢɴɪ ᴅɪ ɢᴜᴀɪ
FanfictionBaji e Chifuyu, sono due ragazzi che frequentano le medie. Chifuyu è un teppista, almeno, all'apparenza sembra un teppista quando in realtà ha un cuore d'oro inesplorato. Keisuke Baji, un ragazzo più grande di lui, che è stato bocciato, di conseguen...