𝗕𝗮𝗷𝗶 𝗽𝗼𝘃Questo silenzio è piuttosto imbarazzante, però da una parte ha fatto bene a chiedermi quando l'ho baciato poteva essere benissimo una cazzata.
<Chifuyu, posso esserti utile in qualche modo?> Chiesi per non rimanere con le mani in mano.
<Oh.. potresti dare da mangiare a Peke J, non ti metto hai fornelli che sennò bruci tutto> rispose lui, gli feci la linguaccia e preso il cibo per Peke J.
<Peeekkee! Vieni a mangiare!> Urlai versando i croccantini nella ciotola. La piccola bestiolina arrivò in men che non si dica alla ciotola, cominciò a mangiare tutto finendolo in un battito di ciglia.
<Fatto> dissi girandomi verso Chifuyu, notai che anche lui aveva finito di cucinare. Mi fece accomodare a tavola porgendomi la mia porzione di ramen, lui sedè accanto a me augurando ad entrambi buon appetito e poi cominciammo a mangiare.
<Ti è venuto davvero bene! Sai uno chef stellato, Chifuyu> dissi gustandomi a pieno il suo ramen. Finì in fretta il mio pranzo e notai che Chifuyu ci stava mettendo una vita, così decisi di aiutarlo. Con le mie bacchette ne presi un po' sotto il suo sguardo incuriosito.
<Oi Chifuyu, apri la bocca> dissi al ragazzo, lui si girò, aprì la bocca e lo imboccai. Mentre lui mangiava il boccone io mangiai lo stesso solo dal fondo così che piano piano, morso dopo morso le nostre labbra si toccarono. Inghiottì il ramen, senza perdere altro tempo cominciai a muovere le mie labbra sempre su quelle di Chifuyu. Le due lingue cominciarono a danzare insieme, potevo benissimo sentire il retrogusto delle verdure del ramen. Chifuyu allacciò le sue gambe alla mia vita sedendosi su di me, io lo avvicinai abbracciandolo mettendo una mano dietro la testa ed avvicinargliela un po'. Mentre io mi divertivo a sentire il piccolo soffocare i suoi gemiti, lui se ne stava lì immerso nel bacio, gli mordicchiai il labbro inferiore facendolo sanguinare leggermente e succhiando via il sangue. Continuai il mio lavoro finché il piccolo non cedé per la vergogna nascondendo il suo volto arrossato nell'incavo del mio collo.
<Che vergogna!> Borbottò Chifuyu. Io me la ridacchiavo per essere riuscito a strappargli un limone dalla sua bocca.
<Chifuyu sta tranquillo e continua a mangiare> dissi rassicurandolo, lui alzò la testa e notai che la piccola ferita che gli avevo fatto stava buttando fuori sangue; allora presi il suo volto, e con un fazzoletto gliela tamponai così che lui possa gustarsi come si deve il suo ramen.
<Scusami Chifuyu non volevo farti del male> mi scusai con lui.
<Sta tranquillo, mi è piaciuto così tanto che non c'ho neanche fatto caso> rispose lui. Lo guardai compiaciuto, mi chiedo ancora come ho fatto a non fare mio questo ragazzo prima. È perfetto, non solo non ti fa pesare le cose ma è bravissimo in tutto. Finì anche lui di mangiare e rigovernammo entrambi i piatti e le pentole, poi passammo il resto del pomeriggio a studiare e fare compiti. La sera, dopo aver cenato, andammo in garage a sistemare la moto di Chifuyu e poi slittammo in me che non si dica per le strade di Tokyo, direzione: Toman. Mi faranno un sacco di domande e probabilmente mi rinfacceranno il fatto che non ho concluso la penitenza, ma io volevo Chifuyu e quindi me lo sono preso.
<Oh- non c'è ancora nessuno> dissi sbalordito. Allora mi sedetti sulla scalinata lì presente, Chifuyu si sedette su di me, ne approfittai per accarezzargli i morbidi capelli.
<Sembra tu stia facendo le fusa> dissi al biondo.
<Che ci posso fare? D'altronde mi sta piacendo, solo tu puoi trasformare queste cose in un piacere unico> commentò, in modo molto onesto, il ragazzo. Io accennai un sorriso, osservando il cielo e godendomi le piccole fusa di Chifuyu.
//
Hiiiii^^
Aggiornamento mattutino perché si. Poi insomma l'ultimo capitolo era noioso e di passaggio. Comunque~, vi sta piacendo? Se avete dubbi, curiosità, suggerimenti, consigli ditemeli pure ^•^.
Poi nulla, sto provando a scrivere una storia su Zhongli e Childe solo che devo scrivere un paio di capitoli prima di pubblicarla, per essere sicuro di portarla avanti.
Niente, buona giornata! Stay safe~
STAI LEGGENDO
Cᴏᴍᴘᴀɢɴɪ ᴅɪ ɢᴜᴀɪ
FanfictionBaji e Chifuyu, sono due ragazzi che frequentano le medie. Chifuyu è un teppista, almeno, all'apparenza sembra un teppista quando in realtà ha un cuore d'oro inesplorato. Keisuke Baji, un ragazzo più grande di lui, che è stato bocciato, di conseguen...