𝗖𝗵𝗶𝗳𝘂𝘆𝘂 𝗽𝗼𝘃Le cose sono andate a peggiorare. Dopo lo scontro con la Moebius, Baji-san ha cominciato a comportarsi in modo strano, è molto meno "appiccicoso". Molte volte torna a casa tardi, ma non mi spiega il perché, potrei aiutarlo!
H-hai fatto di nuovo a botte?
Si
Baji-san.. è la quinta volta di fila!
Che ti prende?Mi chiuse la chiamata in faccia.
<Aaaa quanto mi fa incazzare!> Lanciai il telefono sul letto, portai le gambe al petto piangendo. Perché fa così? Perché non mi parla più come una volta? Per fortuna ci sono delle volte in cui mi fa sentire bene, tipo quando si mette a scherzare mentre mangiamo, o quando mi bacia all'improvviso. Mi tornò il sorriso, non devo preoccuparmi starà bene, sicuro. Presi le chiavi della mia moto, devo andare alla toman per la cerimonia di proclamazione del nuovo capo del terzo squadrone, dovrò rappresentare e guidare io il primo, dato qualcuno è sempre nei guai!
<Diamo inizio alla cerimonia di proclamazione del capo del terzo squadrone!> Urlò Draken a tutta la toman. Si sentivano sussurri su possibili individui, fossi in me eleggerei il tipo che ha salvato Draken o Peh-yan, ma per quello che ha fatto non credo sia lui. Avevo davanti a me Takemichi, sembrava agitato sarei felice ad averlo come 'collega'.
<Capo del terzo squadrone! Fatti avanti> esclamò Mikey dalla cima della scalinata. Tutti si guardarono intorno, erano tutti così confusi.
<Andiamo> si sentì dal fondo.
<Agli ordini!> Si sentì sempre dal fondo ma da una voce più profonda. Davanti a loro si creò una strada, erano due ragazzi, uno più alto l'altro di media statura.
<Figurati se sceglieva me..> disse Takemichi, mi venne una risatina, mi dispiace un po' per lui, però mai demordere! I due avanzavano, avevo un'immagine più chiara di loro. Il ragazzo più basso aveva la pelle più scura, portava degli occhiali oro, un orecchino dello stesso colore e aveva i capelli con una sorta di cresta, l'altro invece aveva i capelli neri e pelle più chiara, una sorta di comparsa.
La persona più bassa si mise a sedere, dando le spalle al bosso, azione che fece scatenare tutti.<Sturatevi le orecchie, pezzenti!> Sbottò il gigante.
<La persona seduta alle mie spalle.. è il nuovo capo del terzo squadrone! Tetta Kisaki!> Continuò il gigante. Quell'uomo faceva inquietudine. Takemichi sentendo quel nome sembrava ancora più agitato.
Molti ragazzi si accorsero che quelli tipo lo avevano già visto da qualche parte, giusto, la Moebius.<Vattene! Sparisci!> Gli urlavano contro.
<Silenzio!> Interruppe Draken. Da come lo aveva detto mi presi paura.
<Mikey ha deciso così! Chi ha qualcosa in contrario, si faccia avanti!> Continuò sempre con la voce roca. Mikey si alzò, si mise davanti al maggiore.
<Tra non molto.. ci scontreremo con la Valhalla! Si stanno facendo largo tra le gang. Sono così tanti che, a confronto, quelli della Moebius sembrano quattro gatti! E per vincere.. anche la toman deve ingrandirsi! Il qui presente Tetta Kisaki ha radunato sotto di sé, alla Moebius, gli uomini del nostro anno. -alzò la voce- è un elemento indispensabile per lo sconto con la Valhalla quindi, nominò Tetta Kisaki capo del terzo squadrone!>concluse il discorso chiudendo la cerimonia e andandosene più vicino al tempio. Kisaki ringraziò, mentre neanche Draken sapeva cosa aveva in mente Mikey. Vidi Takemichi tirare un pugno a Kisaki, non mi ero accorto che non era più davanti a me. Draken se la prese con lui, non capendo che cazzo stesse facendo e ricordandogli che non faceva ancora parte della Toman. Draken, Mitsuya, Smiley e Yasuhiro si misero contro di lui, e lui era in difficoltà.
<Che sta succedendo? La cosa si fa interessante!> Riconosco fin troppo bene questa voce , Baji-san spuntò dal nulla dirigendosi verso Takemichi.
<Che ci fai qui? Dovresti essere in punizione.> Chiese sorpreso Yasuhiro.
Senza nemmeno ascoltarlo Baji-san cominciò a tirare pugni a Takemichi, senza un apparente motivo, stavo per andarlo a fermare ma ci pensò prima Mitsuya.<Lasciami andare, Mitsuya. Altrimenti ti ammazzo> disse con pacatezza Baji-san. Mitsuya si girò verso di me, feci le spallucce nemmeno io sapevo cosa stava facendo.
<Si può sapere che intenzioni hai?> Domandò il sarto.
<Mikey!> Urlò il corvino.
<Perché sei qui, Baji? Se non ricordo male, ti avevo vietato di presentarti hai raduni dopo le risse che hai casuato.> Puntualizzò il boss.
<E ora ho preso a cazzotti un altro inutile stronzetto, ho rovinato un raduno molto importante.. è la volta buona che mi cacci?> Era così spavaldo ma così sicuro di quello che stava dicendo che faceva paura, io davvero non capisco a cosa vuole andare a parare.
<Io mollo e me ne vado nella Valhalla. Non vuoi bambini problematici intorno, vero, Mikey?> Cominciò a scendere le scale.
<Baji!> Lo chiamò Mikey, quasi neanche si girò.
<E allora sparisco.> Si fermò in mezzo alla scalinata, girandosi verso il tempio.
<Io, Keisuke Baji, capo del primo squadrone, da oggi sarò ufficialmente nemico della Toman!> Infine se ne andò. Mikey ci rimase male, Draken gli disse di lasciarlo stare, e che è fatto così.
Draken mi chiamò a sé, mi avvicinai, ero così spaventato mi sentivo anche in colpa.<Vedi se riesci a convincerlo tu, sei la nostra unica speranza, Chifuyu> lo guardai negli occhi per poi annuire. Corsi via dalla cerimonia cercando Baji-san. Lo trovai vicino alle moto, ma la sua non era presente.
<Sapevo avrebbero mandato te> si fermò proprio davanti alla mia, feci come se non avesse detto nulla, mi avvicinai a lui.
<Baji-san perché lo hai fatto? Tu ci tieni così tanto alla Toman! Perché andare alla Valhalla, magari non ci hai pensato su molto, per favore cambia idea e torna lì, digli che stavi scherzando> si girò verso di me, era più serio del solito.
<Non ci torno, ho scelto così, e così rimane> lo guardai supplicante.
<Approposito, Chifuyu, è finita.> Incredulo lo guardai, cominciai a tremare, speravo non si riferisse a noi due, anche se ne ero certo.
<N-no, non è vero, non è assolutamente vero. È solo uno scherzo, stai scherzando ovvio! Ahah, bello!> balbettai trattenendo le lacrime.
<E invece è vero, non torneremo insieme. Probabilmente ti ho preso per il culo, come ha fatto lui nella tua prima volta, bye bye, Chifuyu> mi guardò sorridendo.
<Baji.. non stai ragionando, n-non è possibile..> cercai di convincerlo, ma probabilmente stavo convincendo più me.
<Chifuyu, continua così e ti do un destro> sbottò.
<T-ti.. prego.. Baji..> abbassai lo sguardo. Se ne andò sputandomi vicino. Caddi a terra, portai le mani sui miei occhi, le quali si bagnarono subito. Non solo mi aveva lasciato ma mi aveva anche rinfacciato le cose che gli avevo detto, mi sputò addosso! Non avrei dovuto dirgli cosa mi era successo. Cominciai a tirare dei pungi per terra, mi spaccai le nocche, ma poco importa. Le lacrime non cessavano di rigarmi il viso, il sangue stava sporcando la mia divisa, il mio cuore era a pezzi. Sembrava non gli fosse veramente mai interessato un cazzo di me. Ancora singhiozzando tornai alla toman, non c'era più nessuno tranne i capi degli squadroni. Draken e Mitsuya vennero contro di me.
<Chifuyu che è successo alle tue mani?!> Chiese preoccupato il più piccolo.
<B-baji non vuole tornare.. n-non chiedetemi più nulla su di l-lui, non è più il mio ragazzo> singhiozzai finendo a piangere di nuovo, lasciai quei due super sorpresi mentre io tornai a casa. Baji-san, la persona che amo tantissimo, la persona che mi ha reso felice per quasi un anno adesso mi ha abbandonato, mi ha usato per tutto questo tempo, pensavo che anche a lui piacessi e che non sarebbe mai finita, ma effettivamente come poteva durare con una persona che non ti ha mai rivolto un 'ti amo', sono solo un coglione.
STAI LEGGENDO
Cᴏᴍᴘᴀɢɴɪ ᴅɪ ɢᴜᴀɪ
FanfictionBaji e Chifuyu, sono due ragazzi che frequentano le medie. Chifuyu è un teppista, almeno, all'apparenza sembra un teppista quando in realtà ha un cuore d'oro inesplorato. Keisuke Baji, un ragazzo più grande di lui, che è stato bocciato, di conseguen...