²³

441 28 11
                                    

𝗕𝗮𝗷𝗶 𝗽𝗼𝘃

Chifuyu improvvisamente mi tocca, mi tocca in modo strano sembra voler trovare qualcosa. Quello che stava cercando era la mia mano, non sapevo se toglierla o meno, Mitsuya non lo scoprirà mai, no? Perché non fare uno strappo alla penitenza? Lasciai la mia mano lì, era tutta per Chifuyu. La tenne stretta a se, cominciando ad accarezzarla delicatamente, inconsciamente sorrisi anche se lui non poteva vederlo per via dei miei troppi capelli. Sentì una sensazione strana allo stomaco, saranno queste le così dette farfalle nello stomaco? Se sì, è una sensazione unica che solo Chifuyu mi fa provare. Anche quando arrivò il suo ramen non lasciò la presa, lo guardai sorpreso lui era distratto ma nei suoi occhi si leggeva molta felicità e anche su quelle labbra, quella notte io le ho solo assaggiate vorrei provare a gustarle a pieno.

<Baji com'è che tutto d'un tratto sei sorridente?> Chiese Draken. Lasciai la presa, che ci avesse scoperto? Risposi con un tremante "nulla" sperando non si accorgesse veramente di nulla. Sulle mie guance si formò una nube bordeaux, potevo sentirle andare a fuoco, grazie a Chifuyu e alla sua bellezza. Provai a riprendere la sua mano, non trovandola cominciai ad accarezzare l'interno coscia sorridendo ancora di più. Tornai a casa soddisfatto ma avevo bisogno di parlarne con qualcuno, avevo bisogno di sfogarmi o meglio di farmi accettare. Ho un buon rapporto con mia madre, siamo come degli amici lei è sempre molto gentile con me, disponibile, felice ma non so magari non accetta suo figlio per quello che è.
Appena entrato in casa la vidi di spalle. Mia madre si girò e mi sorrise salutandomi mentre preparava il pranzo di domani, mi sedetti a tavola, cosa che non faccio mai ma è una questione abbastanza seria.

<Mamma potresti gentilmente sederti un attimo? Voglio parlarti di una cosa importante> chiesi guardandola con occhi supplicanti.

<Oh cielo! Che è successo? Hai litigato con Mikey? Hai litigato con i tuoi amici? È successo qualcosa a scuola? Peggio ancora, ti hanno sospeso!?> Mia madre cominciò a farsi delle paranoie inutili.

<Nono, nulla di tutto questo.> La rassicurai ridacchiando, lei si sedette e mi ascoltò.

<Vorrei parlarti di Chifuyu. Credo che sia una persona ormai essenziale per me, e anche se nell'ultimo periodo sono un po' più distaccato, credo che questa non sia una semplice amicizia. I-io penso di essermi innamorato follemente di lui, so di poter sembrare strano ma io vorrei stare con lui. Vorrei che tu mi accettassi per quello che sono, probabilmente sono egoista essendo una persona ritenuta contro natura... Mi dispiace> conclusi abbassando lo sguardo trattenendo le lacrime.

<Amore mio, sta tranquillo.. lo avevo capito subito! Non potevi non innamorati di una persona fantastica come Chifuyu! Per me se a te piacciono gli uomini, donne, non binari, giraffe, elefanti.. non interessa, la scelta è tua, la vita è tua. Non sei assolutamente contro natura, sono contentissima che tu abbia trovato una cotta. Spero per te e per lui che vada tutto bene, ora non piangere che non è successo assolutamente nulla vi aiuterò, vi supporterò sempre, ricordalo.> Infine mi abbracciò, le lacrime cominciarono a rigarmi il viso. Mia madre è stata comprensiva, mi ha accettato questo mi rende felice e un figlio orgoglioso. Mia madre è ormai vedova da anni ma mi farebbe piacere vederla felice con un compagno al suo fianco, magari vederla con quel vestito bianco che percorre la strada verso l'altare. Vorrei fosse felice per sempre, vorrei donarli ogni giorno un sorriso, spero che anche lei ritroverà l'amore. La giornata non poteva andare meglio, andai a letto con un volto diverso, andai a letto con una mente diversa, andai a letto cambiato. Svuotare il sacco con mia madre è stato una liberazione per me. Non vedo l'ora che questa penitenza finisca per poter finalmente assaporare quelle labbra. Il mio obbiettivo ora è concludere questa ultima settimana e mezzo, farà male ignorarlo ancora, farà male starli lontano, ma posso comunque rifugiarmi in quella cozza di Ryoko. Passerò questi ultimi giorni con lei così da distrarmi un po' ed accontentarla un po', poi finalmente sarò di nuovo libero e potrò sfoggiare davanti a tutti il mio bellissimo ragazzo.. ma, ma se lui non ricambia? Alla fine era una stretta di mano quella di oggi non mi ha mai confessato di amarmi o cose del genere.. magari per lui non sono all'altezza.

Cᴏᴍᴘᴀɢɴɪ ᴅɪ ɢᴜᴀɪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora