𝗖𝗵𝗶𝗳𝘂𝘆𝘂 𝗽𝗼𝘃<Bene Takemichi, per iniziare indaghiamo sul rapporto di Kisaki e della Valhalla> mi girai verso di lui, niente perdite di tempo, ogni secondo perso è come se Baji si allontanasse da me di un centimetro.
Andammo verso un negozio, lì c'è la persona giusta al momento giusto.<Mh? E voi chi siete> Chiese Osanai, gli spiegai ci eravamo e soprattutto perché eravamo andati da lui.
<Pestavo chiunque non mi andasse a genio, e se nessuno osava contraddirmi. Di colpo mi ritrovai solo e, proprio in quel momento, Kisaki è comparso nella mia vita. Sembra assurdo ma facendo come mi diceva lui, tutto iniziò a girare per il verso giusto. In un anno, passai da idiota che sa solo menare le mani a boss di Shinjuku.> Ci spiegò il ragazzo, era così strana e affascinante l'influenza di Kisaki.
<Quindi sei riuscito a diventare il boss della Moebius grazie all'aiuto di Kisaki, giusto?> Domandai per essere sicuro. Annuì, gli chiesi se Kisaki era come un consigliere, lui comicniava ad essere irato.
<Io ero solo una pedina nelle sue mani e l'ho capito il 3 agosto> ci spiegò che tutti i fatti erano stati perfettamente pianificati da Kisaki, erano tutti una conseguenza di ogni azione e, in particolare, la morte di Draken era essenziale, per sua sfortuna non è morto, ma se così fosse stato lui avrebbe preso il posto da braccio destro, lui ha sempre puntato a quello.
<Ora la sua arma è Shuji Hanma!> Lo sapevo! Quei due erano per forza collegati, e Baji lo ha già capito da un pezzo. La nostra conversazione durò ancora per poco, ma siamo arrivati alla conclusione che Kisaki è un manipolatore spietato che non si sporca le mani. Forse però facendo 2+2 si può arrivare anche ad altro.
<Takemichi ho capito una cosa.. sul numero uno della Valhalla. Il misterioso boss, della squadra nota come "l'angelo senza testa", il boss che nessuno conosce è Tetta Kisaki> tornammo a casa entrambi, ho il terrore che Kisaki abbia in mente qualcosa di molto pericoloso.
Secondo me, stando a quello che ha detto quella sera, alla cerimonia, si aspetta qualcosa da Baji, o che succeda qualcosa a Baji. Ma cosa? Tutti lo lodano, è comunque l'ex capitano del primo squadrone, nessuno si metterebbe contro di lui, molti ritengono come idolo! Tornai a casa, vidi che il suo garage era aperto, e lui era lì, stava sistemando la sua moto, era così bello. Quando si concentra è ancora più attraente, non ci riesco proprio a togliermelo dalla testa. Vorrei andare lì, abbracciarlo e osservarlo per ore, mentre mi racconta tutto quello che gli passa per la testa. Sbuffai, mi sentì e si girò verso di me, i suoi occhi cominciarono a guardarmi da testa a piedi, ma si fermarono sui miei. Inutile dire che sentì le farfalle nello stomaco, inutile dire quanto siano belli i suoi occhi. Distolse lo sgaurdo schifandomi, ci rimasi male, ma d'altronde cosa potevo aspettarmi.
Tornai in casa, andai in bagno a cambiare le bende sul mio occhio, stava migliorando è, per fortuna, molto meno rosso rispetto a ieri. Mi tolsi la maglia per mettermi il pigiama, notai un segno rosso che avevo sulla spalla sinistra, è stato Baji la settimana scorsa. La sensazione di avere le sue labbra sulla mia pelle mi fece rabbrividire, ogni centimetro delle mie labbra esplorato da lui, il caldo della sua lingua quando si attorcigliava con la mia, i suoi occhi che si chiudono in due semilune quando ride, perché mi manca così tanto! Mi odio per questo. Com'è che è cambiato così tanto nel giro di pochi giorni? Fino alla settimana scorsa ci limonavamo almeno 300 volte al giorno, ora mi schifa anche solo se respiro la sua stessa aria. Non voglio che arrivi il 31 ottobre, non voglio sapere cosa succederà e non voglio vederlo dall'altra parte. Lui sicuramente mi colpirebbe volentieri, se mai dovessi mettermi nel mezzo, ma io non so se riuscirei a sfiorarlo.<Peke J, secondo te Baji potrà mai amarmi veramente?> Presi il felino in collo, era sempre così morbido, nuovo obbiettivo di vita: avere 2mila gatti.
<Potrei provarci di nuovo, però com'è strano, è stato lui a baciarmi davanti a tutta la scuola.. cavolo lo rifare almeno tre milioni di volte!> Sorrisi portando il muso di Peke J davanti al mio viso. Ricordo benissimo quando mi portò in bagno e mi svelò tutta la penitenza, magari fosse una penitenza anche questa. Guardai fuori la finestra, dopo tutta la pioggia che è venuta le nuovole sono sparite, hanno lasciato spazio alla luna con la sua splendida luce.
STAI LEGGENDO
Cᴏᴍᴘᴀɢɴɪ ᴅɪ ɢᴜᴀɪ
FanfictionBaji e Chifuyu, sono due ragazzi che frequentano le medie. Chifuyu è un teppista, almeno, all'apparenza sembra un teppista quando in realtà ha un cuore d'oro inesplorato. Keisuke Baji, un ragazzo più grande di lui, che è stato bocciato, di conseguen...