⁵⁴

227 15 20
                                    


𝗖𝗵𝗶𝗳𝘂𝘆𝘂 𝗽𝗼𝘃

Anche Mikey finì in ginocchio, era sfinito. La Valhalla cominciò a muoversi, si chiedevano se attaccarlo o meglio, chi doveva avere l'onore di sconfiggere l'invincibile Mikey.
Prese in mano la situazione un ragazzo incappucciato, con l'intenzione di massacrarlo. Cercai di fermare più gente possibile, era quasi invano.

<Cazzo! Ma quanti sono!?> Sbottai schivando un pugno. Stavano andando in molti, ma noi della toman non riuscimmo a fermarli e quando il ragazzo incappucciato arrivò davanti al ragazzo in ginocchio chiusi d'istinto gli occhi. Sentì il rumore di una caduta sul metallo. Aprì gli occhi. Kisaki.

<Sono il capo del terzo squadrone della Tokyo Manji Gang. Il mio nome è Tetta Kisaki, il boss è ora sotto la nostra protezione.> Sputai a terra, finto eroe.

<Tsk! Sperando diventare boss> il problema è che tutti lo acclamavano, tutti erano dalla sua parte, lo vedevano come il salvatore, come un eroe. Stolti.

<Ti affido Mikey!> Draken. Anche lui è caduto nella trappola. Sentì altri passi suo metallo, erano schietti e veloci, non vedevo la figura, era molto veloce.

<È il momento che aspettavo!> Fino ad ora avevo sentito poco dei dialoghi da quell'altezza, ma lui lo sentì, la sua voce mi rimbombò nelle orecchie, la dolce melodia di Baji, infatti lui era lì e mandò a tappeto Kiasaki. Ora acclamavano lui, che è molto meglio, io lo facevo internamente, ovvio tiferei per lui sempre e comunque.
Draken gli urlò di smetterla, che tanto eravamo tornati per riportarlo indietro ma fu vano, probabilmente non lo sentì perché venne scaraventato giù come un sasso, faceva parte del piano di Kisaki, lui se lo aspettava hanno reagito troppo velocemente. Senza ragione mi piazzai davanti a Baji, non deve continuare, è una lotta contro il diavolo. Si alzò e appena mi vide era sorpreso e infastidito.

Baji io ti amo ancora, farò di tutto per fermarti, sappilo.

<Chifuyu? Che credi di fare?> Lo guardai trattenendomi.

<Forza! Levati dal cazzo!> Sembra di parlare con il me delle medie, scorbutico e incurante dell'avversario, o più precisamente dell'ex.

<No, Baji, non farlo.> Mi sudava il viso, ma sapevo che era la cosa giusta da fare.

<Se ti liberi di Kisaki adesso, sembrerai un traditore agli occhi di Mikey. Se lo fai per il bene della toman è meglio aspettare..> mi colpì in viso con il tubo di ferro che aveva in mano. Bel modo di trattare l'ex, ora capisco tutto il discorso che mi ha fatto quando mi aveva lasciato, non gli è rimasto proprio nulla eh.

<Non montarti la testa, Chifuyu>

<Il motivo per cui ti ho voluto al mio fianco è perché mi servivi nelle risse, di quello che dici non me ne frega niente> mi si spezzò di nuovo il cuore, è stato un anno di bugie, questo mi vuole dire.. perfetto. Mi alzai subito, sono stanco di come si comporta, vaffanculo a tutta la nostra relazione!

<Io sono io tuo braccio destro! Sono il vice capitano del primo squadrone! Sono qui per proteggerti, Baji! Se vuoi andare oltre... Dovrai vedertela anche con me!>

<Vuoi giocare?> Sorrise.

<Hai dieci secondi> cominciò il countdown, non mi mossi, io a differenza sua, le rispetto le persone che mi sono state molto care, rispetto la persona che amo e che ho amato.

<Non volevi darmi una bella lezione? Dovrai ammazzarmi, altrimenti non mi fermerò, lo sai.> Oramai lo so, so che mi picchiaresti a morte, ma no, non ti darò una lezione.
Takemichi si intromise, bloccò Baji e mi chiese aiuto.

Cᴏᴍᴘᴀɢɴɪ ᴅɪ ɢᴜᴀɪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora