𝗕𝗮𝗷𝗶 𝗽𝗼𝘃Bussai alla porta dell'appartamento di Chifuyu, venì ad aprire con un asciugamano sulle spalle, senza maglia e i capelli gocciolanti.
<Baji-san!> Esclamò sorridendo. Entrai in casa chiudendo alle mie spalle la porta, presi dai fianchi Chifuyu e lo baciai, avvicinandomi al suo orecchio.
<Se mi accogli sempre così non resisterò> sussurrai. Lui cominciò a ridere, staccandosi da me.
<Allora non resistere> rispose, sorrisi. Lo seguì verso camera sua, per tutto il tragitto osservai la sua schiena, ai miei occhi era così perfetta.
Arrivati in camera sua lui buttò sul letto l'asciugamano e aprì l'armadio, mentre io mi buttai sul letto prendendo l'asciugamano.
Lui doveva ancora mettersi la divisa della toman, mentre io l'avevo già indosso.<Cos'hai domani a scuola?> Chiese, alzai gli occhi verso di lui, si stava chiudendo la giacca, infine poggiai la testa sul mio braccio.
<Ah.. niente di interessante, è solo un noioso giorno di scuola, in più per due ore non faccio niente perché interroga, ma tanto mi ha già interrogato.> Dissi sospirando e chiudendo gli occhi.
<Ma tanto ci sarò io che ti migliorerò la giornata!> Esclamò baciandomi il naso, aprì di colpo gli occhi ritrovandomi il suo bel faccino davanti a me.
<Ovvio> sorrisi.
<Mentre tu?> Chiesi spostandomi a pancia su osservando il soffitto.
<Ho un tema, mi viene l'ansia solo a pensarci. Ma grazie a te ed agli altri -si buttò su di me- riesco a distrarmi>
<Quanto ti adoro> dissi facendolo cadere su di me abbracciandolo.
<Quanto mi ami, preciserei> ridacchiò. Ora che ci penso io non gli ho mai detto 'ti amo', non mi sento in grado di dirglielo. Parliamoci chiaro: a me lui piace, sennò non ci starei insieme, però ho paura a dirglielo, è come avere una responsabilità troppo grossa. Lo feci alzare, lo aiutai anche ad asciugarsi i capelli fino a che non arrivò l'ora di uscire. Prendemmo le nostre moto, vorrei salisse sulla mia dietro di me, ma Draken ci ha detto esplicitamente di non mostrare segni di affetto alla toman: niente baci, abbracci o cose del genere; almeno così le altre gang non conoscono il nostro punto debole. È difficile non mostrare questi gesti, insomma siamo l'uno la droga dell'altro, sarà complicato ma non impossibile.
Arrivammo al ritrovo in poco tempo, c'erano praticamente tutti, solo i capitani delle divisioni eh. Era una sorta di riunione? Non so bene come definirla, siamo finiti più volte a parlare di ragazze che delle gang.<Insomma- invece di finire sempre a parlare di ragazze vogliamo continuare a parlare delle gang o no? Tanto non vi calcola nessuno> dissi stufato di sentire sempre commenti su compagne di scuola.
<Parla per te! Fino a qualche mese fa ne parlavi pure te, ora vedi di non rompere e facci continuare> puntualizzò Pah-chin.
<Al diavolo! Vado a prendere qualcosa da bere> mi alzai andando verso uno di quei supermarket aperti 24/24h. Sentì dei passi dietro a me, mi girai e vidi il biondino seguirmi.
<Stava stufando anche a me la conversazione> si giustificò. Ridacchiai. Entrammo nel supermercato prendere due bottigliette d'acqua fredda.
<Baji-san tu sei mai stato con una ragazza?> Chiese.
<Io-? Si, alle elementari ma sappiamo tutti che non era seria come cosa, ero piccolo e ingenuo. Però anche l'anno scorso sono stato con una ragazza, verso metà anno, poi niente mi sono concentrato su altro e ho lasciato l'amore da parte, fino a che non sei arrivato tu> Esposi guardando il cielo notturno aprendo la bottiglietta.
<Perché me lo chiedi?> Dissi tornando sul pianeta terra, il mio sguardo si posò su di lui, sembrava nervoso.
<Per curiosità, pensavo non ti fossero mai interessate le ragazze> lo guardai storto.
<Perché la tua così detta 'prima volta' non è stata con una ragazza?> Domandai fermandomi.
<No, non mi sono mai interessato alle ragazze>
<Ah> rimasi spiazzato, ho fatto fatica io ad accettarmi, che sono più grande, pensa lui quando era più piccolo. Mi misi a sedere su una panchina, lui mi seguì.
<Chifuyu, ti prego raccontami cosa ti è successo> lo guardai con occhi supplicanti, voglio sapere di più su di lui e soprattutto cosa è successo, per non ripeterlo.
<M-ma quando siamo alla toman non possiamo parlare o pensare alla nostra relazione, lo sai no?> Si giustificò. Gli presi le mani.
<Ora come ora non me ne frega assolutamente niente, ti prego Chifuyu così sto male> mugolai.
<O-okay.. allora, come ti ho già detto non mi sono mai interessate le ragazze, per essere un ragazzino delle elementari è stato molto complicato accettarsi, ho passato i peggio periodi. Poi, verso l'ultimo anno, all'inizio, cominciò a piacermi un ragazzo. Lui sembrava starci, parlavamo tutto il giorno, gli ho raccontato i miei segreti più 'oscuri', lui sapeva tutto di me. Però un giorno lui e i suoi amici mi presero di mira, cominciarono a prendermi in giro, rinfacciandomi tutti i miei problemi e tutto quello che gli avevo detto. Mia nonna all'inizio non lo sapeva, non volevo dirglielo fu Maya a riferirgli cosa stavo passando. Da lì ho sempre avuto paura di esprimermi, per questo mi sono sempre mostrato come il ragazzo 'cattivo' e irrispettoso.> Mentre parlava cominciò a singhiozzare, provai ad immaginare tutto quello che mi aveva detto, era tutto così orribile solo nei miei pensieri, figuriamoci viverlo. Lo abbracciai, fregandomi di tutta la ramanzina fatta da Draken.
<Chifuyu tranquillo adesso ci sono io, ti giuro che io non lo farò mai, non potrei> lo abbracciai ancore più forte, si liberò piangendo.
<I-io h-ho sempre avuto il problema di fidarmi subito, quando tu cominciasti ad ignorarmi pensai finisse come la prima volta, però col tempo ho capito che tu ci tieni davvero a me, scusa se a volte tendo a dubitare di te> singhiozzò. Mi staccai dall'abbraccio e presi il suo viso alzandolo verso di me.
<Non ti devi scusare, non hai colpe> lo baciai.
<Ti starò accanto sempre> lo baciai di nuovo.
<Te lo prometto> feci scontrare le nostre fronti.
<Starò con te, per sempre> lo guardai negli occhi. Lui annuì facendomi un sorriso. Tornammo dagli altri ragazzi, all'inizio fecero qualche battutina sul fatto che ci abbiamo messo molto, poi se ne scordarono subito.
STAI LEGGENDO
Cᴏᴍᴘᴀɢɴɪ ᴅɪ ɢᴜᴀɪ
FanfictionBaji e Chifuyu, sono due ragazzi che frequentano le medie. Chifuyu è un teppista, almeno, all'apparenza sembra un teppista quando in realtà ha un cuore d'oro inesplorato. Keisuke Baji, un ragazzo più grande di lui, che è stato bocciato, di conseguen...