⁴³

284 16 2
                                    


[ I mesi passano, Takemicchi fa la sua entrata nella vita della toman. Baji e Chifuyu dovrebbero fare un anno a inizio novembre, ma prima dovranno scontrarsi con la Moebius il 3 agosto, tra poche ore si troveranno sotto la pioggia a tirare pugni. La loro vita in questi ultimi mesi è cambiata, Baji passa molto più tempo a casa di Chifuyu, quasi come se si fosse trasferito lì. Ryoko è tornata a scuola e si è scusata con i ragazzi, Maya ha finalmente trovato delle vere amiche e passa molto tempo con loro.]

𝗕𝗮𝗷𝗶 𝗽𝗼𝘃

Spruzzai dell'acqua e sapone sulla mia moto, poi passai uno straccio su quel punto, potei specchiarmi perfettamente sul lato della mia moto. È appena iniziato Agosto, girare in moto sta diventando difficile per via del caldo, ma sicuramente non devo lasciarla marcire nel garage.
Sentì il suono di una notifica, poggiai lo straccio a terra, mi alzai e controllai il telefono.

--𝗠𝗶𝘁𝘀𝘂𝘆𝗮--

Baji, sta sera dovrai comandare
la toman fino a Shibuya, in
un parcheggio vicino al festival
Mi sa che ci sarà da spaccare dei musi

Uffa che palle!
Volevo andarci in santa
pace con Chifuyu!
Mi auguro sia vero e che si
spacchi la faccia a
tanta gente.

Grazie <33

Spensi il telefono e sbuffai, salì le scale del palazzo fino ad arrivare a casa di Chifuyu. Bussai e dovetti aspettare un bel po' prima che arrivasse ad aprire.

<Hai già finito con la moto?> Mi chiese, stava facendo il colore ai capelli,era buffo. Entrai nell'appartamento, presi dalla vita Chifuyu e gli lasciai un bacio. Mollai le chiavi del garage sul tavolo, sbuffai.

<Che c'è?> Mi chiese mettendosi davanti a me.

<Non possiamo andare al festival oggi, Mitsuya mi ha chiesto di guidare la toman a Shibuya, lì vicino per scazzottare con una gang, considerando gli ultimi avvenimenti sarà la Moebius.> Abbassò lo sguardo, mi dispiace un sacco anche a me, avrei voluto veramente tanto passare il festival con lui.

<Hm.. peccato, sarà per la prossima volta..> aveva la voce fioca, presi il suo volto a coppa e lo portai davanti al mio.

<Sta tranquillo, faremo un festival a modo nostro> gli toccai la punta nel naso, riuscì a strapparli un sorriso, anch'io sorrisi.
Mandai un messaggio a tutti i capi squadrone di avvisare i propri uomini, io avvisai quelli del primo.
Misi la divisa, ora che sono quasi le 23 fa caldo, figuriamoci in piano giorno.

<Chifuyu sei pronto? Ci incontreremo prima con gli altri, poi andremo verso il festival> annuì. Prendemmo entrambi le chiavi delle nostre moto, chiusi la porta di casa e scesi in garage con Chifuyu.

<Allora ricordi cosa dobbiamo fare vero?> Chiesi mettendomi davanti a lui, affianco alla sua moto.

<Si.. non fermarmi a fissarti, non accennare, in nessun modo, un apprezzamento. Mi ignorerai molto, parlerai con gli altri come se noi due fossimo amici e soprattutto prenderemo strade diverse per tornare a casa> mi spiegò per sicurezza il biondo, quello che mi sta riprendendo sono delle regole che ci ha dato Draken per non farci scoprire, ne dalle altre gang, ne da quelli della toman. Gli misi il casco e glielo agganciai, lo baciai e lo guardai negli occhi sorridendogli. Gli tirai una pacca sulla spalla, mi misi anch'io il casco ma lo feci scivolare dietro la schiena.
Ci dirigemmo verso il solito punto di ritrovo, arrivarono Smiley e Yasuhiro, non capisco perché Mikey non ci sia, Pah-chin è in galera ora, ma Mikey? Meglio se non mi faccio molte domande. Guardai il telefon, c'era un messaggio di Mitsuya.

--𝗠𝗶𝘁𝘀𝘂𝘆𝗮--

Ti mando la posizione di dove
dovete andare
📍Sʜɪʙᴜʏᴀ- ǫᴜᴀʀᴛɪᴇʀᴇ Tᴏᴋʏᴏ

<Smiley, Yasuhiro, saltate sulle moto e seguitemi, ci indirizziamo verso il festival Musashi> ordinai, i due radunarono tutti i loro uomini, feci cenno anche a Chifuyu di chiamare i nostri. Salì sulla moto, una volta che tutti erano pronti partì verso la festa. Quando arrivammo tutti erano sorpresi di vederci, ma io ero sorpreso dalla quantità di gente che era già lì presente. Tutta la Moebius capitanata da un tizio strambo con i tatuaggi sulle mani, Draken era ridotto male e poi c'era quel tizio che si è fatto vivo da poco, com'è che si chiamava.. Ta-.. Takemichi? Credo.

<Eccoci, Mitsuya> dissi scendendo dalla moto.

<Non ci siamo schierati per una rissa interna ma..> cominciò Yasuhiro.

<.. se si parla di dare una lezione alla Moebius, siamo sempre pronti!> Finì Smiley.

<La battaglia finale è oggi!> Esclamai, avevo il viso bagnato dalla pioggia, misi l'elastico in bocca per poi farmi una coda.

<La Tokyo Manji Gang è al completo, brutti bastardi> finì di legarmi i capelli e seguì i due capitani davanti a me.

<Chi vuole morire per primo?> Minacciò Smiley.

<Peh, per iniziare ammazzo te!> Blaterò Yasuhiro riferendosi a Peh-yan. Da dietro quest'ultimo spuntò il tizio strambo.

<La faccenda si sta facendo interessante..> commentò il tipo. Buttai un occhio sul ragazzo nuovo, aveva la faccia piena di lividi, ma per come erano sembrava non avesse manco mosso un muscolo per difendersi, un più sembrava sorpreso. Da dietro di lui spuntò Draken, anche lui era pieno di ferite ma si vedeva che un minimo si era difeso a differenza di quell'altro.

<Una mega rissa il giorno del festival.. credo che finirà in un bagno di sangue. Vero, Mikey?> Ipotizzò il maggiore. Mikey sorrise e annuì, tutti sappiamo che le risse non sono la cosa giusta, ovvio che finirà in un bagno di sangue.

<All'attacco ragazzi!> Ci ordinò il nostro capo, ci buttammo a capofitto su quelli della Moebius, gli faremo vedere com'è mettersi contro la Tokyo Manji Gang!

Cᴏᴍᴘᴀɢɴɪ ᴅɪ ɢᴜᴀɪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora