𝗕𝗮𝗷𝗶 𝗽𝗼𝘃
<È buono quello che hai preparato, sei stato bravo> Chifuyu mise in bocca un pezzo di carne che gli avevo cucinato.
<Grazie, ultimamente mi sto impegnando> gli baciai la guancia, mi sorrise e si girò verso di me. Mi baciò ripetutamente le labbra, mi avvicinai a lui e lo abbracciai.
<Comunque l'altro giorno con quelli dell'Olympus sei stato bravissimo, e per fortuna non hanno sospettato nulla su noi due> gli baciai di nuovo la guancia. La settimana scorsa, io e Chifuyu abbiamo sconfitto una gang secondaria, è stato bravo, anzi, bravissimo. Ad ogni pugno che tirava sembrava di avere davanti un'altra persona, quando combatte è concentrato, super incazzato e direi anche molto fregno, lascia da parte la sua faccia super coccolosa.
<Dato dovremmo trovarci con gli altri verso le 3.30, mi aiuteresti a farmi i capelli? Devo farmi la doccia e vorrei che tu mi aiutasti a lisciarmi per bene i capelli> chiesi al biondo.
<Si certo> mi rispose. Pulì le stoviglie, nel mentre Chifuyu era sul mio letto a riposarsi.
Quando finì di pulire mi buttai su di lui, gli feci il solletico, la sua risata mi fa sentire così bene. Verso le 21 mi feci la doccia, poi mi sedetti sul letto accanto a Chifuyu.<Mi asciughi i capelli?> Gli chiesi attaccando il phon alla presa.
<Uffa ero arrivato al punto più bello del manga!> Esclamò.
<Del tipo?> Lo guardai storto.
<I due protagonisti si stavano per limonare! Guarda quant'è bello lui!> Indicò uno dei due personaggi principali.
<Ti butto fuori casa> ironizzai. Mi si appiccicò, facendo il musino. Cominciò a baciarmi, poi prese spazzola e phon e cominciò ad asciugarmi i capelli.
<È rilassante, sei molto bravo Chifuyu> mi complimentai con lui. Finimmo di prepararci entrambi, indossammo la divisa e sistemammo gli stivali.
Erano ancora le 23.50, ma eravamo già pronti. Andammo sul tetto del palazzo, dove c'era quasi tutta la palazzina per festeggiare il capodanno.
Io e il mio ragazzo ci ritirammo in un angolino dove sederci, così da non stare sotto troppi occhi.<Chifuyu questo è il primo capodanno che festeggio volentieri, propositi per l'anno prossimo? Stare con te, coccolarti e baciarti quando ne hai bisogno. Sei e sarai tutto mio, piccolo> ci baciammo allo scoccare della mezzanotte, sotto i fuochi d'artificio e le urla del buon anno.
Dopo la piccola festa con anche mia madre, salimmo sulle nostre moto e raggiungemmo gli altri.<Eccoci> dissi togliendomi il casco.
<Sempre insieme voi due> commentò Mitsuya.
<Che ci posso fare? Senza Baji-san non riesco a stare.> Cominciò il biondino.
<Stessa cosa vale per me> conclusi io.
<Comunque buon anno a tutti!> Urlò Hakkai. Ci auguriamo buon anno tutti insieme, poi, quando arrivò Mikey ci dirigemmo verso il mare.
[Spoiler capitolo 223!]
<Approposito, Baji com'è andata a finire quella storia con quelli dell'Olympus?> Domandò Draken girandosi verso di me, cercò di mantenersi stabile sulla sua moto e di non andare a sbattere contro nulla.
<Hm? Quei cretini erano da soli, quindi siamo riusciti a sbarazzarcene facilmente..> ripensai a quel pomeriggio.
<.. vero, Chifuyu!?> Non volevo lasciarlo fuori dalla discussione, anche lui aveva contribuito.
<Si! Baji-san li ha pestati e lasciati in mutande.. ed io li ho finiti!> Più che un complimento verso di me sembrava un vanto verso di lui, adoro il suo modo di parlare di ste cose.
<Fai attenzione a non strafare per seguire gli ordini del tuo boy.. > consigliò Draken, poi si girò verso i gemelli.
<Ed i "nitro" di Akasaka!? Che fine hanno fatto?!> Continuò il discorso ma riferendosi a Smiley.
<Li abbiamo pestati! Come sempre! Vero, Angry?> Sorrise.
<Smiley era così preso che ho dovuto fermarlo io!!> Concluse il celeste.
<La toman sta crescendo sempre di più..!!> Esclamò Peh-yan.
<Mikey si sta muovendo di più ultimamente, eh?> Fece notare Hakkai. Effettivamente anch'io ho notato che si è dato molto da fare, la toman sta diventando una cosa molto più seria del previsto, ironico no?
<Beh, dopo tutto a rappresentare la toman, è proprio l'invincibile Mikey. No?> Il discorso si concluse con questa frase di Draken e le nostre risate, miste ad esulti e anche con Mikey che ci dice a di muovere il culo.
<Siamo arrivati!> Urlò Mikey. Tutti notammo il cielo splendido sopra di noi, ma io notai soprattutto il freddo che faceva.
<Chifuyu, Hakkai.. andate a prendermi qualcosa di caldo al supermarket!> Ordinai ai due mentre tremavo dal freddo. Tornarono con le cose per riscaldarci dopo poco, giusto in tempo per vedere la prima alba.
<Se hai ancora freddo posso riscaldarti io> mi disse Chifuyu dandomi un pezzo di panino appena riscaldato al supermarket.
<Si, grazie> mi abbracciò da dietro, mentre tutti insieme osservammo l'alba.
<Ken-chin.. abbiamo in pugno il mondo intero! Quest'anno conquisteremo l'intera nazione!> Disse Mikey impugnando il sole e sorridendo. Sono felice di quello che sono, e siamo, riusciti a costruire, troppo bello per essere vero, spero non si sgretoli mai tutto ciò.
<Baji-san quasi quasi quest'alba è più bella di te> commentò da dietro il ghiretto. Lo spinsi via.
<Sta zitto,zucca vuota> ridemmo entrambi. La luce dell'alba incontrava i nostri volti, nessuno mi avrebbe portato via questa felicità, e se ci proverà dovrà passare sul mio cadavere, ma sicuramente non mi porterà via Chifuyu, nessuno ci riuscirà, mai.
STAI LEGGENDO
Cᴏᴍᴘᴀɢɴɪ ᴅɪ ɢᴜᴀɪ
FanfictionBaji e Chifuyu, sono due ragazzi che frequentano le medie. Chifuyu è un teppista, almeno, all'apparenza sembra un teppista quando in realtà ha un cuore d'oro inesplorato. Keisuke Baji, un ragazzo più grande di lui, che è stato bocciato, di conseguen...