⁴⁸

221 13 5
                                    


𝗖𝗵𝗶𝗳𝘂𝘆𝘂 𝗽𝗼𝘃

Risciacquai la tinta. Mi sto preparando per vedermi con Baji, la mia mente non fa altro che pensare le peggio cose! Magari mi porta da qualche parte, mi regalerà qualcosa? Sistemai anche l'orecchino, presi l'elastico che mi aveva regalato a inizio anno e lo misi al polso. Guardandomi allo specchio notai che avevo le gote super rosse, sono troppo cotto di lui.
Uscì dal bagno e Peke J era lì fuori ad aspettarmi.

<Forse tornerò con Baji, sta tranquillo> lo accarezzai sorridendo. Uscì di casa, chiusi la porta dietro di me e scesi velocemente le scale. Uscì dall'abitazione andando verso il giardino alla destra dell'edificio. Lo vidi lì, era sul muretto al telefono, anche lui con la divisa della toman.

<C-ciao> balbettai. Mi torturavo le mani dall'agitazione, mi faceva così strano vederlo, come se fosse la prima volta.
Mi sorrise e basta.

<Seguimi> mi ordinò. Lo guardai storto.

<Neanche un ciao?> Domandai infastidito.

<Scusami miss Perfezione! CiAo, contento?> Lo guardai male, mi sta prendendo per il culo.

<Dove mi stai portando?> Chiesi scocciato.

<Vedrai, ora seguimi e basta> aveva una voce così fredda.

<Scusami, potresti almeno non parlarmi così? Capisco tutto ma un minimo di educazione.> Chiesi gentilmente. Mi guardò male, se non fossi sottone come lo schifo me ne sarei già andato. Mi portò in una sala giochi abbandonata. Appena entrammo c'erano molti ragazzi con la giacca della.. Valhalla!? Questi sono della gang nella quale lui voleva entrare, io non capisco, perché mi ha portato qui? Io faccio comunque parte della Toman, lui non più. Ora che ci penso, se non fa più parte della Toman perché porta ancora la divisa?

<Baji perché siamo qui? Ceh, perché mi hai portato? Io non voglio entrare nella Valhalla> mi avvicinai di più a lui, tutta questa gente mi mette in soggezione.

<Sta zitto> alzai gli occhi al cielo.

<Eccoci> disse fermandosi di colpo, finì per sbattere contro la sua schiena, mi massaggiai il naso e dietro di me sentì delle risate.

<Mmmh ci hai portato il tuo amichetto vedo.. bene, credo tu abbia capito cosa devi fare come prova di fede, Baji Keisuke> guardai il tipo, era il ragazzo con i tatuaggi della Moebius, cosa ci fa lui qui?

<Vedi di massacrarlo ben bene! Ci vediamo dopo> Un ragazzo apparse dietro di lui, mi è familiare.

<Certo, Kazutora> affermò Baji ghignando. Ma certo! Kazutora! Il ragazzo che finì in riformatorio con Baji! Me ne aveva parlato. Non comprendo cosa sta succedendo. Baji si legò i capelli, si girò verso di me, faceva inquietudine.

<Baji- che stai facendo? N-non avvicinarti-> misi avanti le mani indietreggiando un po'. Senza accorgermene mi prese da dietro, mi fece cadere a terra, spingendomi la testa al suolo.

<B-aj-i> cercai di dire. Mi girò a pancia in su, si mise sopra di me e-e cominciò a colpirmi. Ad ogni pugno tirato in faccia non capivo più nulla, i miei occhi si gonfiavano ininterrottamente, sanguinai sia dal naso che dalla bocca. Mi si offuscò la vista, l'ultima cosa che vedi era il suo volto concentrato e freddo, non si fermava nemmeno per scherzo, con la mano libera scrisse sul mio petto "scusa", fu l'unica cosa che riuscì a percepire. Quando finì riuscì a capire qualcosa, si alzò da sopra di me, poi ricominciai a sentire cosa stavano dicendo.

<... Allora? Ti basta come prova? Eh, Hanma?> Picchiare il proprio ex? Credo possa bastare come prova di fede.

<Mi accetti nella Valhalla, adesso?> Chiese sciogliendosi i capelli.

<Cazzo fai paura.. questo qua ti è sempre stato fedele..> no, ragazzo, ti correggo, questo qua era quello che si limonava fino ad una settimana fa, ecco chi sono per lui.

<Pft-, chissene> vaffanculo Baji.

<Kazutora! È tutto pronto?> Urlò Hanma.

<Si, è lui.> Affermò il ragazzo tatuato. Con gli occhi mi girai verso la sua voce, accanto a lui c'era Takemichi, per quel poco che potevo vedere lo riconobbi subito. Che c'entra lui?

<Takemichi Hanagaki, nuovo membro della toman!> Esclamò l'amico d'infanzia del corvino. Riuscì a rialzarmi e appoggiarmi alla parete, Baji guardava il nuovo.

<Inizia l'interrogatorio al testimone!> Urlò Hanma, sembrava il capo qui e probabilmente lo è.

<Membro di fondazione della toman, non che il capo del primo squadrone, Keisuke Baji! Vuole entrare nella Valhalla, ma potrebbe essere una spia, perciò faremo delle domande al tipetto qui davanti a me> continuò il loro boss. Non credo serva, Baji mi ha picchiato, basta e avanza per essere fedele, luridi bastardi.

<Hanagaki, cos'ha detto Baji davanti a tutta la toman?> Interrogò il ragazzo.

<Di voler entrare nella Valhalla e che la tomanera sua nemica, parole sue..> disse con voce fioca.

<Mh, credo basti così, Baji si renderà utile, non solo distruggeremo la Toman, ma uccideremo anche Mikey <3 > disse felicemente Kazutora, odio quel tipo. Baji si chinò, e diede fedeltà al suo amico. A partire da oggi Baji Keisuke, non ché la persona che amo, fa parte della Valhalla e il 31 ottobre si dovrà scontare con me, ma io non lo toccherò minimamente. Dopo questa buffonata, Takemichi se n'è andò.

<Vedi di muoverti a sloggiare da qui, pezzo di merda> Baji si mise davanti a me ridendomi in faccia.

<Sta zitto, coglione> dissi in modo che potesse capirmi. Mi mise una mano sul petto, spostai velocemente il suo braccio da me.

<Non toccarmi, sporco traditore> ghignò di nuovo. Con le poche forze che avevo, mi alzai e me ne andai. Dal taschino che avevo sulla giacca tirai fuori un fazzoletto umido per pulirmi un po' dal sangue, da essa cadde un bigliettino.

"Non è colpa tua"

C'era scritto. Mi guardai indietro. Baji. Non capii cosa volesse, quel 'scusa' e questo biglietto.. cosa sta cercando di dirmi? Non perderò tempo, devo solo ricollegare tutto quello che mi sta cercando di dire, quando sarò più lucido. Baji cercherò di capirti, ti prometto che capirò tutto prima di Halloween, tutto per te.

Cᴏᴍᴘᴀɢɴɪ ᴅɪ ɢᴜᴀɪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora