𝗖𝗵𝗶𝗳𝘂𝘆𝘂 𝗽𝗼𝘃Arrivammo davanti alla porta, l'ansia mi assaliva, avevo lasciato Baji-san un po' indietro così da non fare prendere un infarto a mia nonna vedendolo d'impatto.
Bussai.
Mia nonna venì ad aprire.<Chifuyu! Piccolo mio! Bentornato! Dov'è la ragazza?> Chiese mia nonna abbracciandomi.
<Ecco a questo proposito.. Maya era solo una scusa, ho portato Baji-san> mia nonna si staccò scioccata. Sapeva di quello che era successo, del distaccamento di Baji-san e tutto.. però non sapeva della penitenza.
<Chifuyu? Stai scherzando? Non voglio vederti triste di nuovo! Non ti è bastata la prima volta?> Sbottò mia nonna.
<Signora, si tranquillizzi, non farò soffrire di nuovo Chifuyu, era tutto per una stupida challenge non l'ho mai odiato o cose del genere, ora è in buone mani. Si fidi di me> Baji-san spuntò da dietro di me prendendomi per la vita con un braccio.
Mia nonna lo guardò e gli sorrise rientrando, guardai scioccato Baji-san.<L'ha presa bene, credo-.. vabbè comunque quando ha detto "Non ti è bastata la prima volta?" non penso si riferisca a quello successo con te.. ma ad un'altra cosa> presi il mio zaino guardando Baji-san invitandolo ad entrare.
<E a cosa si riferiva allora?> Entrambi entrammo in casa, ripensai a ciò di cui parlava mia nonna, mi vennero i brividi.
<Quando riuscirò a dirtelo te lo dirò, per ora preferisco di no> poggiai la busta della spesa sul tavolo. Presentai i miei nonni a Baji-san, hanno compreso subito e adesso sono i soliti nonni super affettuosi.
Io e il mio ragazzo ci chiudemmo in camera.
Baji-san mi prese il viso baciandomi, non si limitò solo a quello, finì anche sul mio collo facendomi un succhiotto evidente.<Coglione! Siamo dai miei nonni e tu mi fai un succhiotto!> Dissi tenendo più possibile la voce bassa.
<Avevo voglia di farlo, okay!? Sii felice della mia opera> disse offeso. Presi un cuscino tirandoglielo in testa, insultandolo.
Dopo aver coperto il succhiotto con del fondotinta, mia nonna ci chiamò a tavola, era arrivato il momento di fargli sapere della nostra relazione.<Sai nonna ultimamente sono stato molto bene.. mi sono ripreso dalla mia crisi..> dissi mangiando un boccone del ramen istantaneo.
<Uh? Ho notato! Non sei entrato in casa con le lacrime e poi sei qua con il tuo amico no?> Mia nonna ridacchiò sorseggiando dell'acqua.
<Ragazzo, ti correggo, non amico> rimasero tutti scioccati, Baji-san mi guardava con la bocca aperta e fece cadere le bacchette.
<Brutto dormiglione quando avevi intenzione di dircelo?! Ho sempre fangirlato su voi due, e mi vieni a dire così che siete fidanzati.. mannaggia a te Chifuyu!> Sbottò mia nonna. L'aveva presa sull'ironia, per tutto il resto della cena Baji-san e mia nonna parlarono, andavano d'accordo su molte cose, anche mio nonno era interessato a Baji-san, sapevo gli sarebbe piaciuta come persona.
Tornammo in stanza così da concederci molto più tempo per stare soli.<Chifuyu.. davvero non riesci a dirmi di quella "prima volta"? Mi sto preoccupando..> disse Baji-san. Non sapevo cosa dire, non volevo ripensarci per di più ora che sono felice.
<Scusami.. ti sembrerà da egoisti ma veramente non riesco> abbassai lo sguardo giocherellando con gli estremi della maglia.
<Mh, tranquillo ho capito!> Mi alzò il viso per accarezzarmi la guancia, mi sistemò anche i capelli sulla fronte.
Mi venne un'idea.<Mettiti una felpa> gli ordinai. Presi una felpa nera per me dal mio armadio, si abbinava perfettamente con i pantaloni del pigiama di Batman. Anche lui si infilò una felpa, anche se un po' confuso. Lo presi per mano portandolo all'ingresso, ci mettemmo le ciabatte e uscimmo di nascosto.
<Dove mi stai portando?> Chiese.
<In un bel posto> lo portai nel campo di tulipani, lo portai al centro di esso facendolo sedere.
<Ora baciami come solo tu sai fare> gli chiesi. Mi prese il viso, poggiò le sue gelide mani sulle mie gance, avvicinò i nostri nasi fino a scontrare le sue labbra sulle mie. All'inizio era un semplice contatto poi si ampliò. Le nostre lingue cominciarono a attorcigliarsi tra di loro, portai le mie mani sul suo petto avvicinandomi a lui, finendo in collo a lui. Passai svariate volte la mia mano tra i suoi lunghi capelli, erano così morbidi.
Ci staccammo dopo un po', anche se era buio potevo vedere i suoi occhi dilatati e lucidi, lui probabilmente poteva benissimo vedere il rossore sulle mie gote.
Si sentiva il verso dei gufi, accompagnato dai nostri fiati affanati.
Spinsi nell'erba Baji-san, buttandomi su di lui. Scoprì parte del suo collo così da ricambiare il servizio di prima. Poggiai le mie calde e vogliose labbra sulla sua pelle, era così delicato, lasciai lievi baci, si sentiva lo schioccare dei baci, sentivo Baji-san respirare profondamente. Il tutto era accompagnato dalle carezze del moro, cominciai a succhiare la sua pelle rendendola rossastra, guardai soddisfatto il lavoro, poi alzai lo sguardo verso Baji-san.<Mi hai sorpreso> Disse ansimando.
<Anche tu> risposi posando la mia testa sul suo petto. Pensando a ciò che avevo fatto con una mano tolsi il fondotinta dal mio succhiotto, ora gli altri povevano vedere che lui era mio e io suo, potevano vedere quanto ci volevamo a vicenda.
<È proprio bella la luna sta sera> dissi.
<Mai quanto te> ridacchiammo entrambi. Alzai lo sguardo, lui era lì che fissava il cielo, nessuno me lo avrebbe mai strappato dalle braccia.. vero?
//
Aggiornamento mattutino perché mi annoiavo a scienze lol
STAI LEGGENDO
Cᴏᴍᴘᴀɢɴɪ ᴅɪ ɢᴜᴀɪ
FanfictionBaji e Chifuyu, sono due ragazzi che frequentano le medie. Chifuyu è un teppista, almeno, all'apparenza sembra un teppista quando in realtà ha un cuore d'oro inesplorato. Keisuke Baji, un ragazzo più grande di lui, che è stato bocciato, di conseguen...