È guerra

236 22 4
                                    

"..sei nelle mie mani"

Ho le vertigini e la sudorazione fredda "Che cosa cazzo mi hai iniettato?"

Mi sorride compiaciuta mentre mi osserva contorcermi dal dolore, mi sta lentamente uccidendo senza sporcarsi nemmeno le mani "Una sorta di siero della verità.. è un farmaco sperimentale.. Puoi tentare di opporti ma nelle tue vene scorre la necessità di rispondere sinceramente a qualsiasi mia domanda.."

Serro la mascella e mi rendo conto che non ho assolutamente controllo su ciò che dico "Farah potrai farmi dire qualsiasi cosa tu voglia ma non cambierà nulla.. e sai che non posso mentire"

"Essere totalmente convinti di qualcosa non vuol dire avere per forza ragione.. ti va se scommettiamo?" inizia a girarmi intorno camminando lentamente. Ho un fortissimo dolore alla testa e agli arti. Tengo le braccia alzate da troppo tempo e ormai non me le sento quasi più "La tortura psicologica è quella che preferisco di più.. ci sono ferite esterne che si curano con il tempo ma l'anima.. l'anima una volta rotta è rotta"

Mi lascio andare a un commento sincero "Psicopatica di merda"

Scoppia a ridere "Già.. allora dimmi Biondina amando Zulema non ti sembra di tradire la tua stessa famiglia?" Questa stronza sa perfettamente quali tasti toccare.

Faccio violenza su me stessa per non rispondere. Mi morsico così forte la lingua da farla sanguinare. Lei mi afferra per il collo e involontariamente mi sfugge una parola "Sì"

La sua stretta mi dà qualche problema a respirare "Ti senti una brutta persona?"

I suoi occhi mi fissano inquisitori "Sì"

Ho gli occhi leggermente lucidi e lei sorride compiaciuta "Pensi che sarai mai felice?"

Mi scende una lacrima lungo il viso, sto tentando di oppormi ma è come se non avessi più il controllo "No"

Il suo sorriso si fa sempre più ampio mentre il mio scompare del tutto "Perché?"

"Non penso di meritarlo" mi lascia finalmente andare e tossisco cercando di riprendere fiato.

"Lo vedi? Senti i tuoi muri piano piano sgretolarsi? La verità fa male Macarena e la verità è che sei una persona di merda che morirà da sola, che si innamora sempre della persona sbagliata e che sta tradendo la sua famiglia" la sua voce si insinua fra i miei pensieri distruggendo parti di me al suo passaggio "Poni fine alle tue sofferenze, Macarena. Non hai più motivi per vivere. Hai perso tutto. Non hai alcun motivo di lottare"

Abbasso la testa e lacrime mi continuano a scendere silenziose, con un filo di voce esprimo i miei pensieri "Non ho ragioni per lottare"

La sento scattare verso di me e incontro la sua espressione trionfante "Esattamente.. non vali nulla. Tu sei niente. Nessuno ti ama. Nessuno ti salverà. Sei sola" sono sul punto di crederle quando la porta sbatte ed entra uno dei suoi scagnozzi con un'espressione estremamente preoccupata stampata in faccia.

Lei non si è ancora allontanata da me così lui cerca di catturare la sua attenzione richiamandola con tono servile "Mia signora"

Si volta nella sua direzione alterata, la sua lontananza mi aiuta a respirare e riordinare i pensieri "Che c'è?!"

Il ragazzetto abbassa la testa e cerca di giustificarsi "Scusi ma... È importante"


ZULEMA

I am a warrior Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora