~Liz~
Andiamo in un negozio di alcolici e prendiamo delle bottiglie di tutti i tipi, anche se non li ho mai assaggiati.
"Bhe dato che non abbiamo trovato una festa , la festa la portiamo da noi" Gemma prende una bottiglia di vodka e lecca il tappo della bottiglia in modo sensuale.
"Bhe allora ci divertiremo" mordo con i denti il tappo di un'altra bottiglia per essere anch'io sexy ,ma si stacca un pezzettino di carta.
"Che schifo" lo sputo
"Non sai essere sexy" mette una mano in faccia
"Prendiamo altre bottiglie" la guardo sottecchi e ne prendiamo altre e le mettiamo nel piccolo carrellino .
Dopo aver preso tutto quello che ci serviva andiamo alla cassa , e una per volta mettiamo le bottiglie sulla cassa. La cassiera ci guarda allibita.
"Ci è morto il cane" dice Gemma asciugandosi le finte lacrime "eravamo molto affezionate a fuffi" fa finta di scoppiare a piangere.
"Già, era come un fratellino per noi" dico anch'io asciugandomi le lacrime finte .
"Mi dispiace tanto ragazze" dice la cassiera dispiaciuta .
"Vedi Melany" dice Gemma vedendo il nome sulla targhetta "eravamo molto affezionate" .
Melany ha l'aria di una donna zitella , so che è brutto da dire ma è così.
"Vi capisco" dice passando ogni bottiglia sulla cassa "anch'io avevo un animale"
"Quale?" domando curiosa. Gemma mi da una gomitata e mi fa segno di no con la testa, ma Melany ha incominciato a parlare.
"Un gatto"
"Adoro i gatti" dico
"Ma il mio cane l'ha mangiato" prosegue la donna
"Ah" dico
"Storia molto triste Melany, ma adesso dobbiamo andare" dice sbrigativa la bionda.
"Certo ragazze scusate"
"Si figuri" dico. Mi fa una certa tenerezza .
"Ragazze" ci chiama la donna mentre noi stavamo per uscire dal negozio "ho bisogno di due ragazze o comunque persone che mi aiutano con il negozio come aiutanti. Da sola non ce la faccio"
"Le lascio il mio numero" dico . Mi avvicino e la donna mi da un foglio e una penna.
"Anche il mio" si avvicina Gemma.
"Grazie mille ragazze, vi chiamerò domani nel pomeriggio se non vi dispiace"
"No ,si figuri" dice la bionda
"A domani, buon divertimento"
"Grazie, arrivederci"
Usciamo dal negozio e ci incamminiamo verso il nostro appartamento.
"Non finiva più di parlare" dice la bionda
"Povera donna su"
"Almeno abbiamo un lavoro"
"così possiamo pagarci l'università" un ora dopo arriviamo ed entriamo in ascensore .
"Cosa c'è ne faremo di tutto questo alcol noi due?"
"Bhe... non lo so" dice la bionda. Usciamo dal l'ascensore e arriviamo fuori al nostro appartamento. Ma notiamo che i due ragazzi stavano rientrando anche loro.
"Cosa ci fate con tutto quell'alcol?" dice il ragazzo affianco ad Aron.
"James fatti i cazzi tuoi" ringhia Gemma. Il ragazzo ha i capelli rosa chiari ed ha una corporatura molto robusta , alto quanto il moro ma al contrario ha dei percing molto evidenti.
"Sempre così sgorbutica bionda?" dice il moro
"E tu sta zitto" dico
"Cos'è tutta questa aggressività piccola?" si avvicina
"Fatti i cazzi tuoi Aron" dico avvicinandomi anch'io
"Dai piccola non essere così" mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Ho il respiro pesante e sento la pelle d'oca. Ma com'è possibile! L'ultima volta che mi sentivo così è stato con il mio ex ragazzo...
"Aron levati" dico con fatica. Mi fa sentire così debole e così forte allo stesso tempo. Ha un buonissimo odore che mi viene voglia di scoparlo qui. Scuoto la testa e faccio uscire questo pensiero. Ma cosa mi succede! Prima non ero così.....esplicita.
"Hai sentito la mia migliore amica?!Levati testa di cazzo" Gemma mi prende per il braccio e mi tira verso di se.
"Possiamo unirci a voi?" domanda il ragazzo dai capelli rosa.
"No" "si"
"Liz" mi guarda Gemma
"Gemma siamo solo io e te , e dodici bottiglie di alcolici non possiamo berle tutte noi"
"Aaa e va bene" mi trafigge con lo sguardo e apre la porta dell'appartamento.
Entriamo ed entrano anche i due ragazzi.
"Che bella casa" dice il moro buttandosi subito sul divano,
"Già" fa lo stesso l'altro
"Ma prego , fate come se foste a casa vostra" dice la bionda sarcastica. Ci avviamo in cucina e mettiamo le buste con gli alcolici sul bancone.
"Ti uccideró sappilo" dice minacciosamente a bassa voce
"Non lo farai" dico tirando fuori una bottiglia di vodka liscia .
"Si che lo faró"
"Hai bisogno di me. Chi ti accudirà quando qualcuno ti spezzerà il cuore?" mi giro verso di lei incrociando le braccia e alzo un sopracciglio .
"Ok bhe...ti terrò il broncio" gesticola con le mani
"Non riesci" mi giro verso i mobili e prendo un paio di bicchieri e lei fa lo stesso.
"Ok hai ragione" e appoggiamo i bicchieri sul bancone
"Lo so" improvvisamente sento mordermi la spalla
"Aia" caccio un urletto
"HA te lo meriti" la guardo sottecchi.
Versiamo un po' di vodka liscia nel bicchiere e poi Gemma aggiunge un po' di redbull . Dice che è la sua specialità .
Prendiamo i bicchieri e li portiamo in salotto .
"Ecco le due cameriere" dice James
"Come scusa?" si altera la bionda
"Sto scherzando" alza le mani il ragazzo dai tanti percing , la bionda gli porge il bicchiere.
"A me non lo dai piccola?" domanda il moro. Gli porgo il bicchiere. I due ragazzi lo assaggiano.
"Buono" dice James
"Già ,cos'è?" domanda l'altro
"Vodka liscia e redbull" rispondo io assaggiando il drink. Devo dire che ha un bel gusto.
Guardo la bionda e lei mi fa l'occhiolino .
"Bhe perché non giochiamo?" dice la bionda e poi si siede a terra. Faccio lo stesso anch'io vicino a lei . I due si guardano e si siedono anche loro.~Aron~
Mi sento così accaldato!
Quest'aria così eccitante solo perché la rende lei. Non riesco ancora a perdonarmi per ciò che è successo stamattina ma sento che riuscirò a farmi perdonare.
"A cosa giochiamo?" domando alla bionda seduta difronte a James.
"Non ho mai" risponde bevendo un sorso del drink.
"Ci giocavamo a sedici anni" dice James
"Cosa vorresti fare, un orgia?!" dice la bionda ironicamente.
"Non sarebbe male" risponde il ragazzo affianco a me. Gli do una gomitata.
"Sei fidanzato amico" non me ne frega di quella stronza , ma so che dopo mi romperà le palle perché si sentirà in colpa. Mi giro verso Liz e vedo che ci guarda con gli occhi spalancati.
"Sei un porco James" dice Gemma
"È già successo?" domanda la ragazza difronte a me
"In un certo senso" rispondo io
"avrei immaginato che ci fossi stato anche tu"
Come? Perché improvvisamente è così fredda. Va bene che tra noi due c'è stato solo sesso ma non pensavo che dovesse essere così fredda nel nostro rapporto, sempre se ne abbiamo uno....
"Bene incominciamo" la bionda si mette ben composta "io non ho mai bevuto tanto fino allo svenire"
"Sei una bugiarda" diciamo io e il mio migliore amico
"Gemma" la guarda Liz alzando le sopracciglia
"Si va bene , ma anche voi due non siete da meno" dice indicandoci, e beviamo tutti e tre tranne Liz.
"Tocca a me" dice James "non ho mai pianto per una ragazza"
"Sappiamo tutti che è così stupido" dice la bionda e beve
"Ma guarda un po', lGemma ci rivela che ha un debole per le ragazze" faccio notare
"No stupido, se lui ha pianto per una ragazza io ho pianto per un ragazzo , il sesso cambia" mi trafigge con lo sguardo
"Bhe allora se le regole sono così devo bere anch'io" e beve un lungo sorso
"Brava amica mia ti fa bene bere per dimenticare quel bastardo" Gemma accarezza la spalla di Liz .
"Chi?" domando
"Cosa chi" dice la ramata rivolgendosi a me
"Chi ti ha fatto soffrire" mi punta i suoi occhi azzurri doloranti nei miei color miele .
"Non ti interessa Aron" dice
"Bene cambiamo gioco ! Obbligo o verità ? Liz obbligo" dico. Ho bisogno di sapere a tutti i costi del perché è così agitata e così spezzata nel parlare di questo ragazzo.
"Aron smettila" dice lei , e gli scende una lacrima.
"Liz dimmelo" alzo un po' la voce
"Perché lo vuoi sapere?!" urla e scoppia in lacrime ,si alza andando in corridoio e sento una porta sbattere .
"Vaffanculo Aron" mi urla Gemma alzandosi andando da lei. "Liz aprimi" bussa alla porta la ragazza bionda. Mi alzo e la raggiungo
"Perché non apre?" domando preoccuparto....
"Non dovevi obbligarla"
"E perché" alzo le braccia in aria "sono solo un ragazzo che vuole sapere del perché è così impaurita"
"Senti pezzo di merda" si avvicina pericolosamente puntandomi un dito contro. Gemma è più bassa di me, ma so che è capace di tutto. "Devi starle alla larga, non sai il suo passato e non voglio che tu le faccia del male! Sei una persona di merda, non sei fatto per lei! La faresti soffrire e io non voglio che lei soffra"
"Io non-"
"Non cercare giustificazioni Aron...lei è debole e non può sopportare di nuovo quel dolore che ha già affrontato" si sta calmando ma ha gli occhi tristi.
"Va bene"
"Adesso vattene"
"Come?!" mi sorpassa andando in salotto
"Andatevene, la festa è finita qui" dice
"Ma non è neanche incominciata" dice James
"Di grazie al tuo amico" dice la bionda
"Amico sei un coglione" prende la sua giacca ed esce dalla porta.
"Vattene Aron" guardo la porta di Liz.
Perché rovino tutto .....
Prendo la mia giacca dal divano ed esco fuori la porta chiudendola ed entro nel mio appartamento.
"Ma che cqzzo ti prende?!" mi urla contro James
"Amico non è il momento" dico sedendomi sul divano e mettendomi le mani sulle tempie massaggiandole .
"Ma che ti viene in mente di obbligarla a parlare! Non pensare che hai la fila di ragazze dietro e puoi obbligarle a fare ciò che vuoi" urla ancora
"Non dire cazzate ! Io non obbligo nessuno" dico mantenendo la calma ma sono molto nervoso .
"Non puoi fare così, porti le persone ad allontanarsi..." si mette difronte a me "e lei la ragazza che hai scopato?" annuisco "Aron si vede che è una persona diversa da tutte le altre"
"Lo so"
"È fragile e tu non puoi distruggerla, non fa per te"
"E chi ha detto che voglio una storia" mi stringo tra i denti
"Non dico come relazione , ma anche solo scopare.....tu la distruggi" dice molto più calmo.
"Vado a dormire" mi alzo nervosamente.
"Non puoi fuggire sempre dai problemi Aron"
Non lo ascolto e mi chiudo in camera mia. Mi spoglio e mi stendo sul letto cercando di dormire.....
STAI LEGGENDO
My obsession
Mystery / ThrillerUna studentessa universitaria che studia giurisprudenza . Una sera si trova ad una festa dove incontra un ragazzo con cui inizierà una storia complicata e passionale. Ci saranno intralci? Segreti? Storie tragiche? Lo scoprirete solo leggendola C'è...