~Liz~
Torniamo a casa alle 4 sfiniti e mezzi ubriachi . Gemma è andata a dormire da Cassie, ed Aron viene a dormire da me dato che non voglio rimanere da sola a casa .
Andiamo in camera mia ed inizio a spogliarmi .
"Ei" il moro inizia a baciarmi il collo e toccarmi il corpo coperto solo dall'intimo .
"Non ne ho voglia"
"Ti faccio levare i pensieri che hai in testa"
"Chi ha detto che sto pensando?"
"Lo so da quando Melany ti ha detto quella cosa tu sei turbata"
"Vorrei solo chiamare mia madre e saperne di più"
"Sono le quattro del mattino Liz , si starà riposando"
"Hai ragione"
"Adesso vorrei solo dormire"
"Va bene , non ti obbligo a fare niente" si spoglia anche Aron e c'è ne andiamo sul letto e ci copriamo con le coperte .Durante la notte mi sveglio più di una volta , sono stata vicino ad Aron abbracciata e lui mi ha coccolata come una bambina , ma la mia testa non riesce a levarsi questo pensiero .
Ormai sveglia prendo il telefono e sono l'una .
Cazzo il lavoro !
"Aron sveglia faremo tardi a lavoro" mi alzo di sbotto . Vedo che Aron non si sveglia , prendo un cuscino e glie lo lancio addosso .
"Ei" si strofina gli occhi con le mani e si alza .
"Aron sono l'una ed è tardissimo"
"Ma cosa stai dicendo" prende il telefono e spalanca gli occhi "Cazzo! Ho dieci chiamate di Scott" si alza anche lui di sbotto .
"Ok io vado a casa mia e mi preparo e poi ti accompagno a lavoro"
"Puoi anche non farlo, farai tardi"
"Non ti lascerò andare alla biblioteca con questo tempaccio prenderai un raffreddore" esce immediatamente dalla porta e sento sbattere la porta d'entrata.
Non ho il tempo di farmi una doccia quindi mi rinfresco velocemente e prendo un jeans largo e una maglia a collo alto . Oggi il tempo è bruttissimo e fa freddo, prendo degli stivali e li infilo .
Mi reco velocemente in cucina e preparo il pranzo per me e per Aron . Fortunatamente ho del prosciutto e dei pancarrè . Preparo due tost sia a me che Aron.
Metto il tutto in due borsette diverse , prendo il giubbotto di pelle dall'appendi abiti ed esco di casa prendendo le chiavi, esco e chiudo .
"Andiamo?" dice il moro ed annuisco.~Aron~
Dopo aver accompagnato Liz alla biblioteca mi reco alla centrale dove appena entro Scott mi aspetta a braccia incrociate.
"Amico scusami ,il fatto è che ieri ho fatto tardi ed ho perso la cognizione del tempo"
"Sono l'una e mezza Aron ,e il tuo turno iniziava alle dieci"
"Lo so"
"Per questa volta ti perdono ma la prossima volta ti farò licenziare" annuisco e vado a sedermi al mio posto .
"Hai fatto un gran guaio amico"
"Jeff" che cazzo ci fa qui
"Aron, come stai"
"Bene , ma che ci fai qui!?"
"Sono il figlio del capo di questa centrale" merda.
"Oh" è tutto ciò che riesco a dire .
"Come mai qui?"
"studio criminologia , e il mio sogno è fare il criminologo e per il momento faccio l'aiutante del signor Scott"
"Sai non me lo sarei mai aspettato da te , fare il criminologo"
"E perché mai?" alzo un sopracciglio.
"Un donnaiolo al liceo che beve , fuma, si scopa una ragazza ogni sera per poi farle soffrire. Sai questo non è essere seri e per fare questo lavoro bisogna esserlo" si alza e si avvicina alla mia scrivania con aria da superiore .
"E tu che cazzo ne sai !?" stringo i denti dalla rabbia.
"Melany mi ha detto tutto , e mi ha detto che tu l'hai solo usata . Sai ieri quando c'è ne siamo andati dalla festa è scoppiata a piangere dicendo che eri un mostro e che al liceo l'hai solo usata come giocattolo e che una volta l'hai buttata fuori di casa a calci"
"Ma cosa cazzo dici!" mi alzo di sbotto sbattendo una mano sulla scrivania. Ma mi rendo subito conto che i ragazzi intorno a me mi stanno guardando infastiditi. "Scusate"
"Cerca di calmarti amico o ti farò licenziare in men che non si dica"
"Io non sono più quella persona che tu credi , e non ho mai cacciato Melany a calci dato che non è mai venuta a casa mia . Ti dó un consiglio dato che la conosco da anni, non fidarti di lei che te ne pentirai amaramente amico" detto ciò lo supero e vado da Scott per vedere se ha un nuovo caso per me.
"Aron vieni" mi avvicino e mi siedo accanto a lui .
"La vittima che abbiamo esaminato qualche settimana fa , Bhe avevi ragione tu . È stata vittima di abuso , ma no di quelli comuni , i segni sui polsi e sulle caviglie . È stata legata , il DNA non serve perché non appare niente nel sangue" sono soddisfatto .
"Nessuna traccia di droga o alcol?"
"No"
"Scott posso dirti una cosa?" domando al mio capo .
"Certo" dice l'uomo dalla barba nera .
"Perché non mi credevi?"
"Aron io ti credevo eccome , ma quel rincoglionito del figlio del capo pensava che fosse un suicidio e si fosse drogata"
"Jeff"
"Si....come lo consoci?"
"Fidanzato della mia vecchia scopa amica"
"Capisco"
"Ma adesso non c'è più niente, l'ho rincontrata la prima volta ieri sera dopo anni" mi guarda e alza un sopracciglio. "Giuro , adesso nella mia vita c'è solo una persona"
"E chi è la fortunata?"
"Si chiama Liz, te la farò conoscere un giorno"
"Amico non prederti troppa confidenza" mi da una pacca scherzosa sulla spalla "ma apparte gli scherzi , mi farebbe piacere . Perché domani sera non venite a casa mia? Mia moglie è un'ottima cuoca"
"Si ,mi farebbe molto piacere Scott"
"Bene riferisci le cose alla tua ragazza e fammi sapere" mi fa l'occhiolino e se ne va.
Prendo il telefono dalla tasca e apro messanger e vado nella chat di Liz .
•Ei come va?•
•bene, Elizabhet mi ha fatto una ramanzina perché è stata sola con Liam in biblioteca•
•non ci viene mai nessuno in quella catapecchia che t'importa•
•no Aron in realtà stanno venendo un sacco di ragazzine, per via dei libri di after e altri libri di Anna Tood•
•la vecchia catapecchia ha fatto colpo•
•e già, a te come va a lavoro?•
•bene, siamo stati invitati a casa di Scott e la moglie domani sera•
•mi farebbe molto piacere andarci, come mai ci ha invitati ?•
•pensava che scopavo ancora con Melany •
•e lui che ne sa di Melany?•
•ho incontrato Jeff il fidanzato di Melany a lavoro •
•Aron sono arrivati dei nuovi libri da sistemare , dopo mi vieni a prendere a lavoro così mi racconti?•
•certo, a dopo piccola•
•❤️•
Poso il telefono e vado nella mia scrivania per prendere il pranzo e andare a mangiare con Scott nel suo studio e parlare del caso che abbiamo esaminato l'altra settimana.
STAI LEGGENDO
My obsession
Mystery / ThrillerUna studentessa universitaria che studia giurisprudenza . Una sera si trova ad una festa dove incontra un ragazzo con cui inizierà una storia complicata e passionale. Ci saranno intralci? Segreti? Storie tragiche? Lo scoprirete solo leggendola C'è...