26

1.7K 44 0
                                    

~Liz~

Sono in macchina con James, Karen e Aron . C'è un po' di tensione .
"Allora , come va tra voi due?" domanda la rossa per spezzare il silenzio.
"molto bene" rispondo io guardando il moro, ma non mi degna di uno sguardo perché sta osservando il paesaggio fuori dal finestrino .
"Mi fa piacere" dice ancora Karen
"Già anche a me" risponde questa volta James.
E dopo questo discorso nessuno di noi ha detto più una parola .
**********************************************
Tre ore dopo siamo arrivati . C'era molto traffico e con quel silenzio ci stavamo annoiando tutti e quattro . Non capisco ! James ha detto la verità ad Aron , perché non lo accetta?  Perché continua a fare il duro? . Questo carattere che ha , è davvero molto complicato da capire , davvero molto.....
Scendiamo dall'auto e ci incamminiamo.
"Ragazzi" ci giriamo e vediamo che si stanno avvicinando Gemma , Ari e Liam.
"Ciao" e mi avvicino a salutare Liam e Ari
"Come stai?" mi domanda il ragazzo.
"Bene" mento..... non sto così bene come sembra , il fatto di mia madre che risponde raramente al telefono, e Aron.
"Mi fa piacere" gli sorrido e sorride anche lui.
"Andiamo un po' in giro ?" propone Gemma
"Si" diciamo tutti , e ci avviamo . Ci incominciamo ad incamminare tutti quanti verso l'entrata del parck.
"In questi giorni abbiamo parlato davvero poco , come vanno gli studi?" domando a Liam .
"Bene ,  devo soltanto imparare altri tre capitoli ed ho finito"
"Ancora non hai fatto l'esame di ottobre?"
"No, purtroppo sono stato poco bene e me l'hanno rinviato , però non avevo studiato e quindi mi ridurrò all'ultimo"
"Merda! C'è la fai a studiare tutto un'intero programma?"
"Certo, è successo anche altre volte "
"Bhe almeno sei abituato"
"Già"
"A te come vanno gli studi?" prosegue
"Bhe adesso non sto studiando , ho già dato l'esame ai primi di ottobre così non mi riducevo all'ultimo"
"Hai fatto più che bene Liz"
"Hai deciso di non calcolarmi più?" il moro si ferma d'avanti a noi.
"No Aron , volevo parlare un po' con Liam dato che non chiacchieriamo da un po'"
"Preferisci lui?"
"No!" "C'è io voglio te ma Liam è un mio amico" mi correggo .
"Vuoi me in che senso?"
"Aron per favore" alzo un sopracciglio
"Scusate , ma state insieme?"
"No!" diciamo io e il moro duri, e poi ci guardiamo .
"Io vado da Ari e Gemma , a dopo" dice Liam e se ne va più avanti.
"Perché fai così?" dico
"Perché non voglio che parli con nessuno"
"Mi avevi detto che ero libera con te" puntualizzo
"Non devi parlare con lui"
"E perché mai?"
"Perché ti vuole"
"E a te chi te l'ha detto?"
"Si vede dai suoi occhi Liz"
"Devi stare tranquillo"
"Come faccio se ti sta sempre appiccicato"
"Aron vuole solo parlare per amicizia , non puoi crearti film mentali per qualsiasi cosa , devi stare tranquillo"
"Va bene" vedo che si sta calmando .
"Non roviniamoci la serata, andiamo a divertirci" gli sorrido e gli tendo la mano . Mi prende la mano e andiamo verso i nostri amici .
"Tutto bene ragazzi?" domanda James guardandomi .
"Si" gli sorrido e guardo Aron .
"Bene allora andiamo dai" conclude Gemma e ci dirigiamo in tutto il l'una parck .
Come prima tappa andiamo in uno stand che sul tavolo ha delle pistole e sullo sfondo ha delle bottiglie poste dentro   un cubo.
"Ciao ragazzi" si avvicina una ragazza da dietro al tavolo. È molto bella , ha dei lineamenti del viso lievemente tonificati.
"Ciao , ci spieghi il gioco?" domanda Aron .
"Certo" gli sorride la ragazza  .
"Allora ,prendete la pistola e dovete cercare di sparare su queste bottiglie e farle cadere a terra , se riuscite a farle cadere tutte, vincerete un mega peluche , se invece ne fate cadere la metà vincerete un peluche medio , se ne fate cadere il minimo Bhe un mini peluche" e ridacchia , e fa lo stesso il moro . Mi sta infastidendo !
"Chi inizia prima?" domanda "ah e servono due giocatori" prosegue .
"Io" dice Gemma .
"Bene, un altro?" punta gli occhi su di Aron .
"Io" sputo velenosa, ma anche competitiva . Mi guarda alzando un sopracciglio e mi passa la pistola .
"Ti batterò" dice Gemma
"Contaci"
"Ragazze non rovinate un'amicizia per un gioco" ridacchia Ari .
"Bene , 3,2,1 iniziate" prendo bene la mira ed inizio a parare un colpo , già ho preso una bottiglia .
"Daii, io nemmeno una" piagnucola Gemma come una bambina .
"Fortuna tesoro" gli mando un bacino
"Per stasera saremo rivali sappilo" rido e mi riconcentro  prendendo la mira e ne butto giù un'altro , continuo così fin quando non mi dicono di fermarmi .
"Liz hai vinto" dice Aron
"Come?"
"Si" mi sorride , io sorridendo gli salto addosso abbracciandolo e lui mi stringe forte a se .
"Congratulazioni hai vinto" dice sarcastica la tipa dello stend . Prende un peluche molto grade , alto quanto me, e me lo passa .
"Aron aiutami" e mi aiuta a prenderlo .
"Non possiamo essere rivali , ma so che non lo vuoi e me lo regalerai" Gemma si avvicina e mi fa una faccia da cucciolo .
"Starà nel nostro salotto così e di tutte e due" trovando subito un accordo senza che inizi una discussione .
"Posso starci a questa proposta" e mi sorride
"Liz andiamo a posarlo ?" propone il moro
"Certo"
"Ragazzi andiamo un'attimo in macchina, James mi dai le chiavi?" dice Aron . James si avvicina e gli da le chiavi, le mette nella tasca e mi prende la mano e ci avviamo all'entrata del parck per uscire .
Mentre camminiamo sento che il moro caccia una risata .
"Perché ridi ?"
"Perché sei così carina quando sei gelosa"
"Come!"
"Ho visto come guardavi quella del gioco e ho visto anche come guardava me . Si vedeva lontano un miglio che eri stra gelosa e non volevi che io giocassi"
"E una tua impressione" cercando di nascondere l'imbarazzo  .
"Sì certo" usciti da parck ci troviamo nei parcheggi , giriamo un po' per trovare la nostra macchina e finalmente l'abbiamo trovata. Aron prende le chiavi dalla tasca e apre il cofano , infila il peluche dentro e lo richiude .
"Bene adesso possiamo riandare" dico avviandomi ma lui mi prende la mano e mi tira a lui facendomi sbattere la faccia sul suo petto.
"Che c'è Aron"
"Stiamo un po' solo noi due insieme" dice prendendomi una ciocca di capelli e se la arrotola tra le dita .
"Certo, ma perché?"
"Perché non dovremmo" ho capito il suo giochetto
"Sai che non posso"
"Invece si può , anche con il sangue che ti fuoriesce da lì" ridacchio per nascondere il rossore che si è creato sulle guancie.
"Accenti bambolina?" mette due dita sotto il mento e lo alza facendoci guardare fissi negli occhi .
"Si"

My obsession Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora