~Liz~Scendiamo dalla macchina .
Ci troviamo davanti a una pila di gente .
"Dobbiamo fare la fila" dice Aron sbuffando.
"Questo chi l'ha detto ?" dice Gemma posizionandosi davanti a noi. "Aspettiamo che vengono , James , Liam ed Ari"
"Gemma cos'hai combinato?" domando sottecchi .
"Niente Liz , ah dimenticavo viene anche Cassie" fa un sorrisetto .
"Posso sapere chi è Cassie?" si intromette Aron.
"È una sua amica" dico
"Andiamo , pensate che me la bevi . Non è una tua amica"
"Aron non essere troppo impiccione" dice Gemma innervosendosi .
"A me puoi dirlo , non lo dirò a nessuno"
"E perché mai dovrei dirti qualcosa io ?" la bionda mette le braccia conserte .
"Siamo amici adesso" dice il moro.
"Non siamo mai stati amici Parker"
"Non discutete vi prego, stasera è la nostra serata" dico guardando Gemma e indicando me ed Aron. Gemma mi guarda fulminandomi.
"Non saprei come definirla" dice infine .
"Ti piace ?" domanda il moro
"Cosa ti piace Gemma?" arrivano James e Karen .
"Ehm stavamo parlando dei drink" dice la bionda sdrammatizzando "giusto Aron?" lo guarda con uno sguardo infuocato .
"Si amico , stavamo parlando di questo. E che dobbiamo aspettare Liam ed Ari" dice il moro
"E Cassie" aggiungo io.
"Già" dice Gemma .
"Ragazzi eccociii" la voce di Ari la potrei riconoscere ovunque .
La coppia ci raggiunge . Ari si precipita verso di me e Gemma per abbracciarci e lo stesso fa Liam.
"Manca qualcun'altro?" domanda Ari
"Cassie" dice Gemma .
"Ragazze possiamo parlarvi ?" dice Ari "solo noi tre" guarda Karen dalla testa ai piedi .
"Si andiamo" dice Gemma .
Ci allontaniamo un po' più avanti da loro .
"Ari perché hai guardato Karen in quel modo?" domando
"Perché vuole impicciarsi sempre la puttana"
"Non dire così , è una bravissima ragazza"
"Conoscila realmente e cambierai idea" non dico più niente perché non voglio discutere. Ma non voglio che Karen venga trattata così .
"Perché ci hai fatte allontanare da loro?" domanda impaziente la bionda.
"Cassie , non è solo un'amica giusto?" dice Ari infine .
"Ancora! Basta non dirò niente"
"Quindi è qualcosa di più?" continua la rossa
"Si ok!? Ma adesso basta"
"Gemma tranquilla , non ti giudicherò . Anzi sono molto felice che ti sei innamorata di nuovo"
"Anch'io lo sono , ma ho paura che mi possa ferire"
"Tranquilla Gemma" dico accarezzandole il braccio .
"Ragazze non voglio interrompervi ma c'è Cassie" dice Aron avvicinandosi .
"vado" e Gemma si allontana .
"Vado da Liam" ed Ari si allontana anche lei .
"Ormai l'abbiamo capito che Cassie non è solo un'amica" dice Aron "perché non me l'hai detto
? So che già lo sapevi da molto"
"Le ho promesso che non lo avrei detto a nessuno . È la mia migliore amica Aron , non posso infrangere le promesse " e lui annuisce .
"che hai , ti vedo un po' giù"
"Karen mi ha raccontato che James l'ha tradita e lei per ripagargli la stessa moneta l'ha fatto anche lei . Ma tu l'hai fatta apparire come una puttana" lo guardo .
"Lo so , è successo molto tempo fa . Ma non sapevo tutta la verità. James me lo aveva raccontato diversamente"
"Che lei aveva tradito lui per prima ?" ed il moro annuisce .
"Ma adesso tranquilla , è tutto passato" annuisco "andiamo da loro?" prosegue Aron , annuisco e gli do la mano .
"Bene , andiamo" Gemma supera la fila .
"Gemma non puoi sorpassare" dico
"Tranquilla Liz" dice
"Tom" Gemma abbraccia un uomo grosso e non molto alto .
"Gemma"
"Ci faresti passare?" sicuramente avrà fatto gli occhi dolci .
"Certo bambolina" apre la sbarra e ci fa passare . Sentiamo la fila che ci urla addosso.
"Non pensarli" dice Aron .
La discoteca all'interno si presenta molto bella e spaziosa .
"Come mai ti ha fatto passare quell'uomo?" urla Cassie per la musica alta.
"Perché già ci sono venuta una volta con James , e altre volte da sola" urla Gemma .
"James!" lo rimprovera Karen.
"Amore te l'ho detto che ci andavo quella sera, non puoi negare" e karen lo fulmina con lo sguardo .
"Prendiamo qualcosa da bere ragazzi?!" urla Ari a tutti noi , ed annuiscono.
Ci avviciniamo al bancone.
"Ragazzi cosa vi servo?" dice un uomo dai capelli ramati . Indossa una canotta bianca bucherellata e un grembiule con lo stemma del locale .
"Due Manhattan" dice James guardando Aron. Ed il barista lo segna su un taquino .
"Aggiungo del ghiaccio?" domanda l'uomo
"Certo" dice Aron "tu che vuoi?" mi domanda il moro .
"Scegli tu per me" dico semplicemente
"Sicura?"
"Mi fido di te" lo guardo sorridendo e ricambia il gesto.
"Un Aperol Spritz per lei" dice Aron .
"Ci va giù leggera la tua ragazza?" domanda il barrista.
"Si"
"Aron perché tu devi prendere cose forti ed io no?!" gli dico
"Perché non sai mantenere l'alcol"
"Si che lo so mantenere" Aron mi guarda con le sopracciglia alzate "eh va bene hai ragione" sbuffo.
Gli altri ordinano i propri drink e ci buttiamo in pista .
La musica si impossessa del mio corpo ed inizio a muovermi . Il drink che mi ha ordinato Aron non è pesante . Karen mi ha confessato che è un drink per aperitivi. L'avrei dovuto intuire dato il nome Aperol Spritz .
Mi accontento lo stesso , mi diverto comunque anche senza alcool.Mi avvicino ad Aron e gli appoggio le mani sul petto scoperto . La camicia ormai sbottonata , grazie a me, lascia vedere il suo tatuaggio sexy .
"Cos'hai piccola ? Quello Spritz non era neanche forte" dice Aron vicino al mio orecchio.
"Sono così di natura" dico strofinando le labbra fra le sue . Comincio a leccargli la mandibola , per poi succhiarla. Intanto con la mano traccio una linea che scende fino alle parti basse . È duro .
"Non ho fatto niente ed è già così" lo guardo malizioso .
"Sei tu a farmi questo effetto piccola" sorride maliziosamente.
"Oh Bhe , allora sono onorata" gli palpo il membro duro. Aron continua a spingere la sua erezione verso la mia mano.
"Voglio di più" sussurra
"Non possiamo qui"
"Allora vieni con me" il moro si stacca e mi prende la mano.
Si sposta tra la gente , fino a condurmi davanti ad una porta . Su questa porta c'è un cartello con due omini . Un omino è a quattro zampe e l'altro in ginocchio .
Aron apre la porta e all'interno c'è una stanza immensa con altre porte .
In questa stanza ci sono ragazzi e ragazze buttati fra di loro , limonandosi e scopando .
Scopando a due, a tre o anche in un'orgia.
"Aron non credo che riuscirò a farlo qui con tutta questa gente , e poi sai quante malattie e germi !?"
"Entriamo in una di quelle stanze" indica il corridoio .
"Ma-"
"Tranquilla Liz, fidati di me" mi rassicura il moro .
Attraversiamo il corridoio fino ad arrivare nell'ultima stanza.
"Perché andiamo sempre nelle ultime stanze!" dico
"Mi da vibes più erotiche"
"E perché? Ci sei già stato ed io non lo sapevo?!"
"Ma no sciocca , è una mia intuizione e poi vedi . Su ogni porta c'è un cartello con scritto occupato" dice indicando con il dito .
Arrivati nella stanza in fondo , Aron apre la porta ed entriamo .
"Come dicevo, mi da vibes più erotiche" la stanza è completamente dipinta in rosso. La luce rossa è soffusa , il letto è molto grande ed ha delle aste in oro che sostengono un tendone in velo rosso.
"Hanno riprodotto la camera di Christin Gray, ma in modo diverso" dico a bocca aperta.
"Ti piace?"
"Si" dico con un filo di voce.
Sento chiudere la porta dietro di me . Mi giro verso il mio ragazzo e mi avvicino mordendomi il labbro .
Allaccio le braccia intorno al suo collo , e le sue mani strusciano lungo il mio fondoschiena strizzandolo.
"Mi farebbe schifo farlo su quel letto , perché l'avranno fatto chissà quanti di loro . Ma sono tanto eccitata" dico sussurrando vicino al suo orecchio .
Sento che la sua mano si è abbassa sotto alla gonna del vestito e fa il giro della coscia per infilare la mano nelle mutande tastando il mio punto debole .
"In effetti sei eccitata" tira fuori due dita e se le mette in bocca assaporando .
"Scopami ti prego"SPAZIO AUTRICE
Mi dispiace per la mia assenza, ma non preoccupatevi che non abbandonerò questa storia .
Al prossimo capito😜
Spoiler: 🔞🔞🔥
STAI LEGGENDO
My obsession
Mystery / ThrillerUna studentessa universitaria che studia giurisprudenza . Una sera si trova ad una festa dove incontra un ragazzo con cui inizierà una storia complicata e passionale. Ci saranno intralci? Segreti? Storie tragiche? Lo scoprirete solo leggendola C'è...