~Aron~La prendo in braccio , e mi catapulto sul letto stendendola. Mi butto su di lei cominciandola a spogliare .
Le abbasso le bretelle del vestito facendo uscire il suo seno prosperoso avvolto da un reggiseno senza bretelle . Faccio scendere il vestito fino ai fianchi togliendolo del tutto.
Le tolgo il reggiseno e si presenta il suo seno con i capezzoli turgidi . Sputo su uno dei due capezzoli e con il pollice lo massaggio .
Vedo Liz respirare con fatica , con il pollice continuo a fare movimenti piccoli e leggeri ma capisco che lei vuole di più .
Con l'altra mano scendo sul suo ventre toccandogli il clitoride massaggiandolo leggermente.
"Ah" sento il gemito provenire dalle sue labbra dolci .
Decido di fare movimenti veloci con il pollice dandogli ancora più piacere al capezzolo .
"Ah ah oddio Aron" stringe le mani sulle lenzuola in due pugni bene serrati . I suoi gemiti sono musica per le mie orecchie .
Continua a gemere per il piacere che le sto dando sui capezzoli , prima che viene mi fermo e mi concentro sul clitoride . Le prendo le gambe e le allargo ancora di più .
Con il medio e l'anulare faccio dei movimenti circolari sul punto fragile facendole tremare le gambe . Mi sposto man mano giù all'entrata inserendo due dita , facendo dei movimenti fluidi su e giù andando sempre più in fondo trovando il punto G.
"Oddio A-Aron"
"Dimmi piccola"
"V-voglio v-venire"
"È ancora presto per venire"
Tiro fuori le dita e mi concentro sul clitoride massaggiandolo , intanto avvicino la lingua all'entrata e la inserisco dentro facendo sempre dei movimenti fluidi.
"Aron" urla Liz gemendo.
Continuo a fare si e giù con la lingua facendo movimenti circolari sul clitoride .
Mi spingo ancora più in fondo con la lingua donandogli ancora più piacere.
"Ti prego fammi venire" dice la mi ragazza disperata e vogliosa .
Mi stacco da lei "decido io quando puoi venire" mi sbottono i jeans e me li tolgo insieme ai box.
La prendo per le mani e la alzo facendola reggere in piedi . Vedo che le sue gambe tremano .
"Piegati ai piedi del letto" dico .
Lei si gira e si piega poggiando le sue braccia e il busto sopra al morbido materasso.
Prendo il mio membro duro e lo stuzzico all'entrata del sedere .
"Posso darti uno schiaffo sulle chiappe?" le domando . Non voglio che si senta a disagio .
"Certo" e con le mani do uno schiaffo e con un movimento brusco inserisco il membro in lei cominciando a muovermi velocemente .
"Cazzo" sprofonda con la faccia nel materasso e la sento gemere.
Continuo a sbattermi contro di lei fin quando non vado in profondità.
Ma prima che viene mi stacco .
"Alzati e siediti" e fa come dico
"Aron ti prego" dice con il fiatone .
"Voglio che ti masturbi sotto ai miei occhi"
"E perché.." mi guarda in modo malizioso mordendosi il labbro.
"Perché è eccitante"
"Se non volessi farlo!" alza al testa ed alza un sopracciglio sollevando un angolo della bocca .
"Devi farlo" mi avvicino a lei , e mi abbasso sul suo volto sfiorandole le labbra . Tocco il clitoride e la mia bocca si invade dal suono del suo gemito .
Si stende sul letto , ma non del tutto reggendosi con il gomito .
Mi alzo e la osservo .
Sputa su un dito ed inizia a fare movimenti circolari sul clitoride man mano sempre più veloci .
Con il dito scende sulla sua entrata e lo inserisce dentro accompagnato da un'altro dito . Fa su e giù andando sempre più infondo ,guardandomi negli occhi mentre gode ed ansima.
Con la mano scendo sul membro e lo prendo in mano cominciandomi a toccare la punta e massaggiandola .
"Fallo anche tu" dice Liz tra i gemiti .
Il rumore che procura con le dita mentre si masturba mi fa eccitare tantisismo .
Inizio ad andare sempre più veloce su tutta la mia lunghezza . Fin quando non si indurisce del tutto .
Ansimo anch'io tenendo il suo contatto visivo mentre ci masturbiamo .
Tira fuori le dita e si concentra sul clitoride urlando dal piacere , ed io mi concentro sulla punta .
Dopo qualche minuto sento che sto per venire .
"Sto per venire" dico ansimando e gemendo.
"Anch'io"
Liz inarca la testa e caccia un ultimo urlo squirtandomi addosso , e lo stesso faccio anch'io venendo per terra.
Liz rimane stesa sul letto con il fiatone , mi avvicino stendendomi accanto a lei.
"È stato bellissimo" dice guardando sopra.
"Già, ma questo non è niente mia piccola Liz" gli prendo il viso con due dita e la rivolto verso di me .
"C'è ancora altro che devi imparare"
"E sentiamo , cosa dovrei imparare" dice sorridendo
"Ci sono tante altre posizioni, ma questo si farà con calma . C'è tempo" dico e le stampo un bacio sulle labbra .
"Dovremmo andare di nuovo in sala dagli altri . Si staranno domandando dove siamo"
"Che c'importa, potremmo fare il secondo round" le palpo una tetta ed avvicino la testa verso il suo capezzolo e lo succhio.
"Sono sfinita" ma io continuo a succhiarle il capezzolo . Lei ansima.
Mi posiziono su di lei e continuo a succhiare il capezzolo e con il ginocchio gli allargo le gambe in modo da stare in mezzo .
Mi struscio contro il suo punto debole e lei ansima .
Sento delle mani dietro la schiena aggrapparsi su di me . Tolgo la bocca da sopra al capezzolo e in un momento infilo il membro dentro di lei .
Liz inarca la schiena ed io faccio movimenti fluidi. Prendo le cosche tra le mani e le allargo ancora di più da farle sentire tutta la mia lunghezza dentro di lei .
Appoggio la testa nell'incavo del suo collo ed inizio a baciarlo e leccarlo , succhio e mordicchio . Le sue dita affondano nella mia carne , dal grande piacere che le sto procurando .
Geme all'infinito , un suono melodioso che mi eccita tantissimo che mi spinge dentro di lei ancora di più .
Aumento la velocità delle spinte , sento che sto per venire , ma non ho voglia di uscire .
Mi scosto da Liz ma continuo a muovermi .
"Puoi anche venire dentro di me , uso la pillola ormai" dice gemendo e buttando la testa all'indietro .
Do altre tre spinte e finalmente vengo per la seconda volta .
Esco da lei e mi stendo accanto .
"Sei venuta?" domando
"Bhe, no perché mi stavo godendo questo momento" è diventata paonazza.
"Ei non devi vergognarti . Siediti sulla mi faccia" dico
"Come?!" mi guarda perplessa.
"Dai su" la esorto .
Liz si alza e si posiziona sulla mia bocca .
Inizio a leccarle il clitoride e lei si muove sulla bocca .
Si mette a quattro zampe per reggersi e non cadere.
Allungo la mia mano verso il suo sedere e infilo un dito dentro al buco.
"Ahh" il suono sorpreso che esce dalla sua bocca mi diverte .
Continuo a leccarla e sditalinarla dall'ano e dopo pochi minuti viene nella mia bocca .
Si ristende sul letto soddisfatta e sfinita .
"Adesso fermiamoci o non riuscirò più a camminare" Liz ride.
"Già"
"Che ne dici di andare adesso?"
"Va bene" e le sorrido .
Ci alziamo ed io gli passo l'intimo .
"Adesso mi dici come attacchi questo reggiseno" dico. Prende il reggiseno e me lo dimostra.
"Sexy" dico
Indosso i box e il jeans ed abbottono la camicia .
Liz si è vestita e gli prendo la mano, ci avviciniamo alla porta e la apro .
Davanti a noi ci sono Cassie e Gemma .
"Stavo per aprire la porta" dice Gemma "menomale che siete vestiti o avrei visto un film horror" dice la bionda con gli occhi spalancati .
"Avresti visto i dei dell'Olimpo mia cara" dico
"Si certo" Gemma mi guarda alzando le sopracciglia all'aria e gli occhi li manda all'insù.
"Bhe noi andiamo , divertitevi" dice Liz e mi tira fuori la porta .
Usciamo da quella stanza e ritorniamo in discoteca .
"Ma dove siete stati?" ci dice Karen .
"Abbiamo esplorato un po' il locale" dico
"Certo propio così" mi guarda malizioso James ,che già ha capito.
"Andiamo a ballare" e ci buttiamo nella pista .
Continuiamo a ballare e divertirci .
STAI LEGGENDO
My obsession
Mystery / ThrillerUna studentessa universitaria che studia giurisprudenza . Una sera si trova ad una festa dove incontra un ragazzo con cui inizierà una storia complicata e passionale. Ci saranno intralci? Segreti? Storie tragiche? Lo scoprirete solo leggendola C'è...