~Aron~
Vedo Liz da lontano bere e chiacchierare con altri ragazzi. Vorrei andare lì e spaccare la testa a tutti quei stronzi che ci stanno provando con lei . Ma non voglio che pensi che sia una persona violenta e che gli possa fare del male .
"Amico che hai? Stai tremando di rabbia" dice il mio migliore amico.
"Melany"
"Cosa c'entra lei" dice Karen
"È qui alla festa"
"Cosa?" dicono i due
"Perché?" dice James
"Mi ha detto per il lavoro del padre"
"Spero che non ti abbia detto le cose passate d'avanti a Liz" dice la rossa
"La sfortuna gira intorno a me e l'ha detto , adesso lei pensa che io ho tradito Vaiolet anche quando stavamo insieme"
"Quella vipera" dice la rossa
"Ha detto che è anche fidanzata"
"Ma se non ama nessuno"
"È quello che ho detto io James , ma è una stupida , vizziata e figlia di papà che ama solo i soldi e rovinare le relazioni"
"Mi spiace per il ragazzo che gli sta accanto" dice la rossa.
"Già"
"Com'è vestita?" prosegue karen.
"Vedi quella ragazza tutta vestita di pizzo? E lei"
"Cazzo ha tutto da fuori"
"Si, che Troia"
"Ma a te piaceva"
"Ma che cazzo dici James! Ti sei percaso fuso il cervello? La sfruttavo solo , non aveva nessuna importanza per me"
"Molte voci a scuola dicevano che ti piaceva"
"E tu credi a quelle? Ci conosciamo da anni dovresti saperlo" vedo un goccio di punch.
"Scusami hai ragione"
"Fanculo , vado a parlare con Liz, non rovinerò una serata per colpa di una Troia" stavo per raggiungere il divanetto dove si trova Liz ma mi si avventa Melany d'avanti agli occhi.
"Cosa vuoi?" dico abiffando
"Rimani sempre il solito antipatico"
"Le persone non cambiano" sorrido sarcasticamente .
"Già " mette una mano sul mio petto ma io la prendo e glie la butto in aria .
"Lui è il mio fidanzato Jeff" prosegue . È un ragazzo alto quanto me , magro da quasi sembrare invisibile . Porta gli occhiali , biondo e capelli ricci . Mi dispiace per lui.
"Sei felice con lei?"
"Si" dice con i suoi denti davanti sporgenti .
"Lei non è felice con te" gli do una pacca sulla spalla e me ne vado verso Liz . Mi posiziono d'avanti a lei spostando a spintoni i ragazzi che le stanno intorno .
"Potevi dire anche permesso" dice incrociando le braccia.
"Preferisco fare a modo mio".
"Senti Liz mi dispiace , ma io non l'ho mai più rivista !" proseguo
"Sicuro che non hai tradito Vaiolet anche quando stavate insieme?"
"Non avrei mai potuto e poi a te cosa importa! Non ci conoscevamo neanche"
"Lo so"
"Hai pura che lo faccia anche con te..?" Annuisce "Vieni parliamone fuori" le prendo il braccio con delicatezza e la conduco fuori al giardino e ci sediamo su delle sdraio solo noi in una parte isolata .
"Spiega"
"Liz io non ti tradirò mai con lei, anche se non stiamo insieme ufficialmente non potrei mai"
"Perché usavi lei come scopa amica?"
Faccio un gran respiro e parlo "io e Melany ci conosciamo dal terzo anno di medie , siamo sempre andati alle stesse feste e abbiamo sempre avuto le stesse compagnie di amici . Una sera abbiamo bevuto un bicchiere di troppo e siamo finiti a letto . Avevamo quindici anni e da lì abbiamo sempre scopato , non tutti i giorni ma quasi. Ma a me sembrava troppo appiccicoso così decisi di fare un un patto , che scopavamo solo nei momenti per sfogarci e così è stato . Lei ha cercato più volte di fregarmi ma io capivo che non era vero, ma capivo quando ne aveva bisogno" gli scendono delle lacrime
"Non piangere" gli asciugo le lacrime , ma lei si scosta.
"Hai avuto la tua prima esperienza con lei quindi"
"Si ma non mi importa più di tanto , perché non è stato bello da come ricordo"
"Puoi anche dirlo che ti era piaciuto"
"Non dico le cose per fartele sentire come vuoi tu, seriamente a me non è piaciuto"
"A te piaceva Melany?"
"No che schifo !"
"Ma è così bella"
"È rifatta Liz , alle medie aveva l'apparecchio, i capelli ricci ma tutti crespi e i brufoli . Era bruttissima . Solo con il tempo è cambiata , ma è cambiata con la plastica"
"E tu cosa ne sai?"
"Si vede lontano un miglio Liz che è rifatta , aveva le tette minuscole e poi boom dopo un paio di anni sono diventate gonfie , ed andavamo in secondo liceo , lo so perché me lo disse lei . Ha rifatto gli zigomi, il naso , cambiato colore di capelli e pettinatura"
"È rinata"
"In peggio , non è per niente naturale"
"Se era naturale ti sarebbe piaciuta " Si asciuga le lacrime .
"Per niente , a me piaci solo tu . Il tuo seno naturale e grande , il tuo bel naso e i tuoi occhi splendenti . E capelli ramati e morbidi . Questo mi piace di te , dopo Vaiolet nessuno mi ha fatto sentire così bene , tu mi fai sentire molto meglio di come mi faceva sentire lei"
"Davvero?" fa un piccolo sorriso
"Si Liz, sul serio"
"Perché?"
"Non lo so, non me lo so spiegare neanche io . Ma sappi che tu sei molto meglio di qualunque altra persona al mondo" la ragazza si sporge a me e mi abbraccia forte .
"Ma che carini"
"Cosa vuoi Melany" posso riconoscere la sua voce da serpe da qualsiasi parte .
"Niente caro Aron , volevo parlare un po' con voi" e si siede vicino a Liz .
"Cara Liz mi sei tanto familiare sai"
"Io non ti ho mai vista" dice la ragazza
"Io si"~Liz~
"Io si" dice sorridendo malefica .
"Sei di Washington?"
"Si, ma lo ero alcuni anni sai . Sono nata a Madrid , mio padre è stra ricco sai e con il lavoro che fa può portarmi da qualsiasi parte in cui io voglia"
"Bene e sti cazzi?" dice aggressivo Aron
"Calmo" metto la mano sulla sua "E dove mi hai vista?"
"In una foto" mi viene un momento di panico , non ricordo quando stavo insieme a Nate se avevamo postato delle foto.
"Che foto"
"Con te e tua madre"
"Come conosci mia madre?"
"È la compagna di mio padre"
"Come mai Arturo non ti ha mai presentata?"
"Tesoro perché sono stata io che non volevo venire , non mi interessava e non mi interessa tutt'oggi di questa nuova famiglia" mettendo la parola famiglia tra virgolette .
"Potevamo essere ottime amiche o sorellastre"
"Io non credo, siamo così diverse tesoro . E poi io ti odio"
"Ma se non mi conosci neanche!"
"Non importa , non voglio avere niente a che fare con te" si alza e se ne va sculettando .
"Tu ne sapevi qualcosa?" mi giro rivolgendomi al moro scioccata .
"No"
"Non capisco, non ha mai voluto incontrarmi , perché mi odia se non mi conosce"
"Lei è fatta così Liz, e poi hai preso me"
"In che senso"
"Come ti ho già detto, lei aveva una cotta per me e adesso si vorrà vendicare per riprendermi."
"È capace di fare questo?"
"Si , quindi Liz qualsiasi cosa che ti dirà non la pensare ok? Non le credere"
"Va bene"
"Capito!?"
"Si"
Restiamo qui , stesi sulla sdraio per tutta la serata .
Perché mia madre non mi ha parlato di Melany, e perché Arturo non ne ha parlato prima.
Sono confusa , non capisco perché c'è così tanto mistero ....SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzx ,
Spero che la storia ci sta piacendo.
Ci saranno ancora molti capitoli . Non saprei fino a quando potrei arrivare .
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo . Arrivederci e al prosiamo 🥰
STAI LEGGENDO
My obsession
Mystery / ThrillerUna studentessa universitaria che studia giurisprudenza . Una sera si trova ad una festa dove incontra un ragazzo con cui inizierà una storia complicata e passionale. Ci saranno intralci? Segreti? Storie tragiche? Lo scoprirete solo leggendola C'è...