60

834 20 0
                                    

~Aron~

Queste settimane sono finite in fretta e si sono avvicinate  le feste  natalizie  .
Sono molto felice , ho finalmente comprato il regalo a Liz . Karen dice che le piacerà , bhe se non è così daró la colpa a lei perché mi sono affidato a lei.
Abbiamo anche festeggiato il compleanno insieme io e Liz , dato che il giorno dopo era il suo compleanno . Non posso crederci adesso ho ventitré anni, mi sento vecchio .
Io e la mia ragazza abbiamo deciso di non farci nessun regalo , perché già c'è l'ho saremo fatti a Natale e mi ha già anticipato che non lo riceverò la mattina del 25 , perché partiremo per Washington .
Non so come sentirmi , andrò a conoscere la madre di Liz per la prima volta ed è una cosa straordinaria ma allo stesso tempo strana . Non voglio che succeda come Vaiolet .
Voglio fare una bella impressione alla madre di Liz .

La settimana dopo abbiamo preso l'albero di Natale per metterlo in mezzo al corridoio tra i due appartamenti .
Appena l'abbiamo portato, Liz l'ha disposto in fondo al corridoio , si è messa a decorarlo e insieme a lei anche Gemma . Io , James e karen ci sentivamo un po' a disagio . A casa mia l'albero non si faceva quasi più ormai , lo spirito natalizio sparí completamente . James lo festeggiava alla confraternita con alcool e fumo insieme a karen e gli altri compagni . Karen non è mai stata in famiglia , da come so non se ne mai importata di loro perché l'hanno cacciata di casa . Non so il motivo e non glie lo chiedo , sono affari suoi e non mi impiccio .
Gemma e Liz ci hanno incitati e noi l'abbiamo fatto, ma era la nostra prima volta ed è stato magnifico .
La stella alla punta dell'albero l'ho messa io , perché sono il più piccolo del gruppo .
Anche se è di solo un anno .
Oggi è la vigilia di Natale .
Gioia e Scott ci hanno invitati da loro a cenare , questa notte io ,Liz , James e karen abbiamo un viaggio per Washington, James e karen andranno alla confraternita io e Liz a casa di sua madre .
Verranno anche Ari ,Liam  Gemma ma ci raggiungeranno il giorno dopo .
Ho già  preparato la valigia e l'ho messa in macchina insieme a quella di Liz , James e karen .
"Aron hai portato tutto?" mi chiede Liz per la terza volta in una mattinata .
"Si" la fermo e metto le mie mani sulle sue spalle .
Stiamo in camera mia e Liz è venuta qui per aiutarmi con la valigia per decidere cosa mettere o meno .
"Scusami amore, ma sono così emozionata nel rivedere mia madre dopo quattro mesi" mi stampa un bacio sulle labbra .
"Lo so , tranquilla" le do un'altro bacio .
"Non vuoi vedere tuo fratello?" domanda con voce sottile
"No" dico netto e deciso .
Non voglio mai più rivederlo , se ci sarà l'occasione bene ma non mi sbilancerò più di tanto .
"Scusa per la domanda"
"Tranquilla , adesso non pensare a niente . Stasera dopo cena ci aspetterà un volo per Washington" mi sorride e mi abbraccia .
"Liz" richiamo la mia ragazza mentre sistema della roba nel mio cassetto , lei si volta verso di me "Gioia ti ha fatto sapere qualcosa per quanto riguarda la tua storia?"
"Ha detto che è troppo 'pesante' per le ragazzine  , potrebbe metterla nella categoria adulti ma dubito che lo farà" mi avvicino a lei.
"Ci sei rimasta male ?" le sfioro la guancia con il pollice .
"No ,me lo sarei aspettata e poi me lo accennò"
"Scriverai un'altra storia?"
"Ci sto pensando , può darsi che lo farò"
"Se lo farai , voglio essere il primo a leggerla" e mi sorride e annuisce .
"Ho una cosa da darti"
"Cosa?"

*************************************************

Improvvisamente già è sera , ci troviamo già  a casa di Gioia e Scott .
Gioia ha preparato una tavola immersa di roba.
C'è del pollo al forno con delle patate , gli spaghetti con le vongole , lasagne , pesce , taglieri di salumi e formaggi , e sfizziositá varie .
Sento che non ci entrerò più nei vestiti per un po' di tempo .
Ci sediamo a tavola , io accanto a Liz .
Stasera è bellissima , indossa un vestito rosso aderente , un po' di scollatura sul seno da farlo intravedere . I capelli lunghi  e ramati che le scendono sulle spalle  con le punte arricciate e una piccola molletta perlata che le ferma una ciocca di capelli .
"Perché mi guardi?" dice sorridendo
"Perché sei bellissima" arrossisce
"Sono vestita normale"
"Stai benissimo invece"
"Questa collana allora fa un certo effetto"  prende in mano la punta della collana. È una piccola pietra verde di cristallo . Ho voluto dargli il regalo in anticipo . Mi avvicino e le stampo un bacio sulle labbra dipinte di rosso.
"Non fatemi vomitare" sentiamo Gemma
"Sta zitta"
"Aron non incominciate" dice Liz con la voce pacata .
Mimo uno scusa .
So che Natale è la sua festività preferita e non gli rovinerò questa serata , nessuno dovrà rovinargliela .
"Ragazzi iniziamo a mangiare" dice la padrona di casa .
Ognuno di noi prende ciò che preferisce e se lo mette nel piatto.
Scott ha anche del vino, lo prendo e ne verso un po' nel bicchiere .
"Aron vacci piano con quel vino, stanotte ti aspetterà un lungo viaggio" dice l'uomo e tutti ridono.
"Tranquillo non mi piace molto il vino"
"Poco ci credo" mi stuzzica Scott
"È vero ei" mi difendo
"Va bene ragazzi , non litigate" Gioia si mette in mezzo fra noi due .
Io e Liz abbiamo pensato di fargli anche a loro un regalo .
Ma non sapevamo cosa quindi abbiamo optato per una cesta di vimini con dentro del formaggio stagionato e del buon vino pregiato . Non so se è un regalo giusto ma i titolari del negozio dove l'abbiamo comprato dicono che è un bel gesto per persone adulte .
Ma sono felice che Scott e Gioia hanno apprezzato , Liz era titubante ed ha comprato altre cose , un paio di orecchini per Gioia . Mi ha detto che sono di perle , chissà quanto avrà speso , e per Scott ci ho pensato io . Un orologio da taschino, so che ama la bigiotteria antica e mi ha confessato che gli mancava propio un orologio da taschino nella sua collezione . Infatti appena ha scartato il pacchetto mi è saltato addosso stringendomi forte a se.
Invece loro ci hanno voluto regalare i biglietti per Washington, c'è l'hanno fatto una settimana prima ed hanno insistito per Liz, che voleva restituirli .
"È davvero buono Gioia" dice la rossa accanto a James .
"Grazie karen" la donna le sorride dolcemente .
Mi dispiace che James e Karen dovranno passare il natale soli alla confraternita , bhe soli non propio ci sarà Cameron e una delle sue tante fidanzate .
Continuiamo a mangiare e bere , tra chiacchiere e risate il tempo passa talmente veloce che sono già l'una .
L'aereo partirà alle due , abbiamo solo un ora di tempo .
Io , Liz , karen e James salutiamo i padroni di casa . Gli altri tre partiranno domani mattina presto .
"È stato un piacere per me ospitarvi" dice Gioia
"Anche a noi fa piacere" dice Liz
"Ritornate presto" dice Gioia rivolgendosi a me e Liz. Annuiamo ed abbracciamo i due .
"Fate buon viaggio e mandami un messaggio quando atterrate" dice Scott a me ed io annuisco .
Andiamo in macchina e con James al volante partiamo verso l'aereoporto .
Stiamo venendo Washington.

My obsession Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora