32

1.4K 36 5
                                    

~Liz~

Il venerdì è già arrivato .
È l'ultimo giorno di ottobre e domani sarà già novembre . Non posso crederci dovrò ricominciare a studiare per dare un'altro esame .  E non è finita qui! Dovrò fare la sessione estiva .
Mi butto nella vasca da bagno con l'acqua calda che mi distrae da tutti i pensieri . Prendo il bagnoschiuma e ne metto un po' sulla spugna bagnata ed inizio a passarmela su tutto il corpo .
L'odore di fragola e vaniglia si sente intensamente da farmi rinfrescare le narici . 

"Non farà caldo con questa maglia?" domanda la bionda appoggiata sulla soglia della porta.
"No è molto leggera" dico aggiustandomi il colletto . Prendo dalla scrivania il sangue finto ed inizio a spargere un po' di sangue negli angoli della bocca , e delle goccia sparse sulla maglia da cheerleader . Prendo i canini finti e li indosso su quelli miei . Mi giro verso Gemma .
"Che vampira sexy"
"Vampira cheerleader sexy"
"Scusa" alza le mani e ridacchio.
"Il tuo abito è strano"
"Ti ho già detto che mi sono vestita come Katy Perry nel suo video musicale Roar"
"stai bene, anche se ti mancano queste" gli strizzo i seni.
"Non è divertente" cerco di soffocare una risata. "Stronza" e scoppio a ridere sedendomi sul letto e piegandomi in due .
"Questa è una discriminazione contro le ragazze che non hanno le tette Liz"
"Scusa" mi asciugo le lacrime "ma era divertente"
"Ne terrò conto di ciò che hai appena detto" e mi guarda sottecchi .
"Ei cos'è tutto questo baccano?" dice una voce melodiosa e spunta Cassie da dietro Gemma abbracciandola e dandogli un bacio caloroso sulla guancia . 
"Liz mi prende in giro per le mie tette"
"Mi faceva ridere perché katy Perry ha delle tette pompose e lei dei mandarini"
"Ok questo è troppo vieni qui" Gemma mi si butta addosso facendomi il solletico .
"Gemma-smettila - Cassie aiutami" dico tra le risate cercando di levare Gemma da sopra di me .
"No mia cara devi pagare il tuo errore" se la ride assistendo a questa scena pietosa .
"La prossima volta impari stronza" ride e continua la sua tortura.

"Perché sei tutta spettinata?" domanda il moro mentre mi siedo nel sedile posteriore accanto a lui .
"Gemma mi ha fatto il solletico" e chiudo la porta.
"Perché?" domanda karen, adesso noto che è vestita con un abito corto fino e sopra alle ginocchia , color nude e un po' scollato da far intravedere il suo seno .
"Ei ma di cosa ti sei vestita?" domando ignorando totalmente la sua domanda .
"Da Lidia di Teen wolf"
"Wow, anche se i suoi capelli sono biondo fragola ,stai molto bene con questo vestito"
"Grazie"
"E tu James?"
"Da stiles"
"Bhe la coppia perfetta che dire"
"Tu e Aron potevate vestirvi abinati" dice James
"Chi l'ha detto che non lo siamo?"
"Ei non sapevo che eravamo abinati" mi dice Aron sottovoce avvicinandosi a me.
"Io una cheerleader vampiro che morde il giocatore di football perché è innamorata di lui ,ma sa che un giorno morirà quindi lo morde per restare insieme per sempre ma qualcosa è andato storto perché lui era già un lupo" dico
"Wow , perché non me l'hai detto amico?" dice James
"Non lo sapevo neanch'io" e tutti ridiamo.
"Alla fine perché Gemma ti ha riempito di solletichi?"
"Perché ho preso in giro le sue tette minuscole" e tutti scoppiamo a ridere .
Dopo due ore siamo arrivati alla festa Che abbiamo scoperto che è di un'amica di Cassie .
Tutti sono vestiti da celebrità famose , da stregoni e streghe di Hogwarts.
"Bel costume" dice una ragazza vestita da super chicca azzurra . Non so i nomi ma so i colori .
"Grazie anche il tuo"
"Grazie, piacere Cheryl"
"Liz" e gli porgo la mano .
"Fate coppia?" domanda indicando me e il moro.
"Si"
"Che belli che siete"
"Grazie" dice Aron grattandosi la nuca .
"Adesso vado a salutare i nuovi ospiti , fate come se foste a casa vostra"
"Tu sei l'amica di Cassie?" dico
"Si, la conoscete?"
"Ha un'amicizia molto stretta con la mia migliore amica . Eccole li" indico le due che si stanno strusciando l'una con l'altra.
"Bhe molto amiche vedo, mi ha raccontato di una bella bionda che gli ha rubato il cuore . Bhe è davvero bella"
"Già" dico guardandole .
"Bene se non vi dispiace adesso devo salutare gli invitati e riprendermi il mio ragazzo che si starà facendo di erba da qualche parte"
"Ciao Cheryl" e lei se ne va.
"Fai amicizia con tutti" il moro si posiziona d'avanti a me e mi prende le mani .
"Bhe mi ha parlato ed io ho proseguito il discorso"
"Vuoi da bere?" domanda
"Si" mi prende la mano e mi trascina con se al tavolo dove ci sono le bevande .
"Punch?"
"Si" Aron prende il grande mestolo e versa il liquodo rosso nel bicchiere e me lo passa . Lo assaggio ed ha un retrogusto di ciliegie e fragole .
"Aron" mi sporgo e vedo una ragazza vestita con tutto pizzo attaccata a lui.
"Melany" e si abbracciano.
"Come stai?"
"Bene e tu?"
"Bene, cosa ci fai qui a New York?" Dice la ragazza
"Per lo studio"
"Alla fine il grande Aron fa l'università , cosa hai scelto"
"Criminologia"
"Non me lo sarei mai aspettato da te Aron"
"E tu perché sei qui"
"Per il lavoro di mio padre , mi sono trasferita poco dopo aver finito il liceo"
"Capisco"
"E lei chi è?" dice alzando un sopracciglio con aria di superiorità .
"Lei è Liz" gli porgo la mano ma lei la guarda schifata e la ritiro subito e scoppia a ridere .
"Cos'hai da ridere!" dico
"Sciocca, pensavi che ti avrei dato la mano ? Mi spiace"
"Lascia perdere , è sempre stata così scherzosa Melany" cerca di sdrammatizzare il moro.
"Già , soprattutto negli sgabuzzini della scuola" si morde il labbro e gli intreccia le due braccia intorno al collo.
"Si ma lui è il mio ragazzo adesso" gli scollo le mani da dosso a lui.
"Dopo Vaiolet c'è lei? Bhe non te ne fai sfuggire una. Tranquilla tesoro sarai una di quelle sgualdrine che dureranno poco e niente"
"Vaiolet era la mia ragazza con cui ci sono stato un anno" si difende Aron
" tu hai sempre scopato con me Aron , anche dopo la morte di Vaiolet"
" avevo bisogno di conforto"
" hai sempre amato me"
" col cazzo , Melany sei sempre stata la mia scopa amica ma niente di più . Dopo te scopavo le alte"
" Bhe a me non frega un cazzo, sto insieme ad un ragazzo molto più figo di te , è bello , sexy ed è ricco e mi ama sul serio"
" tu non ami nessuno"
" hai ragione, ma lui non lo sa" gli fa l'occhiolini e la ragazza se ne va.
"Quindi hai continuato a scopare con lei anche quando stavi con Vaiolet!?"
" cosa? No! Come ti viene in mente , dopo la sua morte ho scopato con lei un paio di volte ma per consolarmi"
" fai schifo" mi scende una lacrima .
"Liz non ho mai tradito Vaiolet, e se pensi che ti tradirò scordatelo perché non succederà" mi prende il viso tra le mani. "Non lo farò , perché sei davvero importante per me"
"Adesso vado da Ari e Liam, non seguirmi"
"Liz" ma io già mi sono voltata e vado nella direzione dei due ragazzi.

My obsession Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora