~Aron~
Finito di mangiare , arriva un altro cameriere e paghiamo il conto.
Ci alziamo e andiamo a fare la fila per i biglietti per giocare . Fortunatamente troviamo poca gente , perché stanno mangiando tutti. Prendo la mano di Liz e ci mettiamo dietro a due ragazzi che stanno aspettando un'altra coppia.
"Ti sei diventata prima?" la fulmino con lo sguardo sapendo già la risposta .
"Da morire" soffoca una risata .
"Adesso non riderai più , perché ti straccerò baby"
"Non credo proprio baby" mi fa l'occhiolino . Sentiamo il rumore di un telefono . "Scusa è il mio" dice la ragazza e lo prende . Caccia un gran sorriso.
"Perché sorridi così tanto ?" dico infastidito
"Mia madre mi ha risposto" caccio un sospiro di sollievo . Per il momento ho pensato fosse Liam il rompipalle .
"Come sta?" domando per distrarmi da quel pensiero .
"Bene , ha detto che non mi aveva risposto perché stava crollando e si è addormentata subito"
"Fa un lavoro troppo stressante"
"Bhe ama il suo lavoro , per lei non lo è" dice con calma . Annuisco e le sorrido .
I ragazzi d'avanti a noi hanno pagato ed è arrivato il nostro turno .
"Due biglietti per giocare grazie" dico. Il ragazzo dietro al bancone annuisce . Sembra di averlo già visto .
"Vedo che ti perseguita" dice Liz a bassa voce . La guardo e lei nascondendo il suo piccolo dito, mi indica il ragazzo. Lo riguardo in faccia , Cazzo è il cameriere !
Guardo Liz che si sta trattenendo dalle risate .
"No ridere" dico sottovoce irritato.
"Tieni" il ragazzo si avvicina e mi da i biglietti.
"Quanto ti devo?" domando educatamente.
"Offro io" dice il ragazzo
"Come!?"
"Si offro io, per un ragazzo così bello perché non dovrei"
"Ehm.....grazie mille" dico
"Sei un'amica fortunata tesoro" dice a Liz che sta cercando di trattenersi dalle risate .
"Si, lo so" dice mettendosi la mano d'avanti alla bocca per non ridere .
"Bhe peccato che io e la mia amica scopiamo più che mai" mi guarda sorpreso , appoggio il braccio su di Liz intorno alle spalle e c'è ne andiamo nella nostra pista.
Lei scoppia in una grande risata che tutti si girano a guardarci.
"Ei ei, calmati ci stanno guardando" rido
"Non mi importa , è stato troppo divertente Aron" si asciuga le lacrime .
"Non per me, sta da per tutto quel ragazzo"
"Perché ti ama" ride ancora
"Si certo certo"
"Perché gli hai detto che scopiamo?"
"Perché non è vero?"
"Si ma perché ?"
"Perché sei mia e così capisce che sono etero"
"Tua?" mi sembra abbastanza spaventata
"Non sono lui Liz, non intendevo che non puoi avere nessuno come amico e non puoi uscire più , ma nessuno ti deve toccare . Perché per me sei importante e non voglio che ti allontani da me" non capisco cosa sta pensando .~Liz~
Sono importante per lui.....
Nessuno mi deve toccare.....
"Liz di qualcosa"
"Aron .....io ti piaccio?"
"Io..io... si ma ..."
"Ma cosa ?" lo incito a parlare
"Liz ho paura"
"Di cosa..."
"Di soffrire di nuovo"
"Come di nuovo?" vorrei che mi parlasse di Vaiolet , ma non menzionerò il suo nome. Deve essere lui a dirlo .
"Ragazzi andate nella vostra fila" il controllore ci riprende .
"Si , ci scusi" dice il moro e andiamo subito nella nostra fila .
"Iniziamo?" dico per sdrammatizzare.
"Si" Aron prende la palla e si posiziona al centro della nostra pista . Da come lo vedo da dietro sembra concentrato per mirare bene . Dopo vari secondi butta la palla. Inizialmente la palla cammina dritta però poi si sposta verso destra e colpisce solo un birillo .
"Sfigato" dico
"Era solo il primo tentativo, adesso butterò gli altri" prende un'altra palla e si rimette al centro pista , prende bene la mira e butta la palla. La palla continua a camminare dritto...
Penso che mi batterà.
E come non detto butta giù tutti i birilli .
"Chi è lo sfigato scusa ?" mette la mano dietro l'orecchio per sentire.
"adesso tocca a me" vedo la palla più leggera che ci sia e la prendo.
Mi posiziono al centro della pista , metto le dita nei tre buchi della palla e mi concentro per farlo andare al centro per colpire tutti i birilli . Conto fino a tre e la butto . La palla cammina dritta d'avanti a se.
"Non ci posso credere al primo colpo" sento il moro dietro di me . Mi avvicino a lui vittoriosa .
"Mmm tesoro cerca di battermi . Ah no non credo che ci riuscirai" rido
"Si che ce la farò".
STAI LEGGENDO
My obsession
Mystery / ThrillerUna studentessa universitaria che studia giurisprudenza . Una sera si trova ad una festa dove incontra un ragazzo con cui inizierà una storia complicata e passionale. Ci saranno intralci? Segreti? Storie tragiche? Lo scoprirete solo leggendola C'è...