54

947 24 0
                                    


~Aron~

Tornati a casa , ognuno va nei loro appartamenti .
Liz non ha aperto bocca per tutto il tragitto fin quando non siamo venuti qui e mi ha salutato con un misero bacio .
Non capisco perché si ritiene una fallita . È solo una pagina che non ha saputo rispondere . So molto bene che non è facile ciò che ha dovuto studiare nei mesi precedenti , l'ho aiutata io e devo dire che era molto difficile . Ma so che riuscirà a fare di meglio nel prossimo esame perché Liz è fatta così .
Ormai l'ho capito molto bene , se non è soddisfatta di una cosa se la studierà sempre fin quando non gli uscirà alla perfezione .
Per quanto riguarda me , ho dato l'esame l'ultimo giorno di novembre ed è andato molto bene . Mi hanno dato tanti punti per il lavoro che include nello studio .
Sono felice che il futuro che ho immaginato si stia avverando .
Spero che giorno potrò rinfacciarlo a mio fratello.....
Ormano non ci sentiamo da anni , dalla morte di Vaiolet . Non so come stia e nemmeno se ha avuto dei figli , non mi ha più richiamato ed io non ho richiamato lui . Quando ha saputo del vero motivo perché Vaiolet fosse morta non si è nemmeno degnato di scusarsi con me . Ma io ho fatto bene ad andarmene da casa sua . Appena compiuti i diciotto anni mi sono tolto dalla sua custodia e sono andato a vivere alla confraternita . Fortunatamente ci viveva già James da quando aveva sedici anni , e fortunatamente avevamo degli amici già maggiorenni e l'hanno preso sotto tutela .
I suoi genitori l'hanno cacciato di casa perché non voleva continuare il lavoro che ormai faceva tutta la sua famiglia . Sono dei medici , molto bravi e conosciuti, ma lui non era come loro . Non amava vedere sangue , e interiora che uscivano dal corpo . Si sentiva diverso dagli altri . Aveva ,ed ha , i capelli rosa che solo a guardarli sembra dello zucchero filato , pearcing , tatuaggi . Odiavano Karen , perché aveva i capelli rosso fuoco e tinti , i vestiti striminziti che indossava . Era volgare sotto ai loro occhi . Per loro gli anni 2000 non erano mai insistiti e non capivano la moda , i trucchi e tante altre cose che ci stavano . Odiavano James per come si era comportato con loro , ma io sono  felice della sua scelta . Ma non sono felice dell'Università che ha scelto , so che non gli piace ciò che ho scelto io , ma l'ha fatto solo per non perdermi .
Un giorno mi confessó che voleva lasciare gli studi ma aveva paura di non vedermi più . Ma non succederà mai . Ormai viviamo insieme in un appartamento e nessuno ci separerà mai .

Entro in camera mia e mi butto sul letto morbido . Non c'è nessuno a casa . Karen sta lavorando in un negozio di bigiotteria , dice che si trova molto bene , e James invece sta facendo il turno della mattina al bar. Vuole fare i doppi turni per accumulare i soldi . Dice che gli servono , deve comprare una cosa molto preziosa . Non mi ha voluto dire nient'altro , ma non ho voluto insistere .
Sento squillare il telefono , lo prendo ed è Scott.
<Ei amico> dico con un sorriso stampato sulla faccia . È sempre un piacere per me sentirlo.
<Ei Aron , ti ho disturbato per caso ?>
<no tranquillo , è successo qualcosa ? Devo anticiparmi al lavoro?>
<niente di questo , io e Gioia stavamo pensando se stasera tu e Liz volevate cenare qui da noi , e dormire anche, solo stasera , poi domani pomeriggio ve ne andrete>
<per me va benissimo , chiederò a Liz , non è qui con me . Adesso vado da lei e poi ti richiamo> dico
<va bene a dopo amico > e attacca .
Mi alzo dal letto ed esco dalla mia stanza andando verso la porta d'ingresso. La apro e mi dirigo verso la porta di Gemma e Liz . Busso e nessuno apre .
Busso ancora e ancora , ma nessuno vuole aprire .
Decido di chiamare Liz .
<che c'è Aron> è ancora triste.
<sono fuori la porta mi apri?>
<si> dice
La porta si apre e si presenta la figura di Liz , con addosso solo un'asciugamano ed i capelli bagnati .
"Mi stavo facendo un bagno caldo"
"Aspetta che entro, non voglio che premdi freddo" chiudo la porta e vado in camera sua seguita da lei . Mi siedo sul letto e Liz chiude la porta .
"Non c'è Gemma ?"  Domando
"È andata a lavorare " e si siede accanto a me .
"Come ti senti tu?"
"Meglio, grazie alle tue parole ho capito che non devo abbattermi per ogni minimo errore che faccio. Non siamo tutti perfetti , devo accettare che anche chi studia tanto può sbagliare" sorride   "Come mai sei venuto qui?" domanda curiosa
"Scott mi ha chiamata , e mi ha detto se volevamo cenare da lui stasera e dormire anche"
"Si va bene"
"Gli mando un messaggio" apro messanger e gli dico che stasera verremo .
"Farai tardi stasera a lavoro?" domanda spogliandosi e asciugandosi il corpo con l'asciugamano .
"Spero di no" fisso il suo magnifico seno  .
"Non guardare troppo o ti cadranno gli occhi " dice Liz ridacchiando .
"Non posso guardare queste bombe?" ed appoggio le mani sul materasso morbido e la ammiro mentre si veste .
Si avvicina al comodino vicino al letto e prende il suo intimo rosa che le ho comprato . Lo indossa .
"Sai che ti sta propio bene questo intimo che ti ho regalato?"
"Lo so" dice sorridendo e mettendo le mani dietro alla schiena .
"Mi asciugheresti i capelli?" domanda ed io annuisco . Andiamo nel bagno della sua camera e prendo l'asciuga capelli che si trova sul lavandino già pronto per essere usato .
"Aspetta , prima l'olio per capelli" si avvicina ad un mobiletto e prede una boccetta  e versa delle gocce sulla mano e poi se le riporta sulle punte dei capelli . Prende una spazzola e se li pettina .
"Adesso puoi asciugarli" infilo la spina nella presa e aziono  il phon .

Dopo aver asciugati i capelli a Liz andiamo di nuovo in camera sua , Liz si avvicina all'armadio per vestirsi.
Prende dall'armadio un paio di jeans e un maglione rosa cipria. Li indossa e poi si avvicina alla scrivania per truccarsi.
"Sai che non hai bisogno di truccarti" dico avvicinandomi .
"Vorrei solo marcare un po' gli occhi con il mascara" prende il tubetto e lo apre e si mette questo mascara sulle ciglia allungandole e annerendole di più .
"Sei pronta ?" Domando
"Si andiamo"
Prende dalla sedia su cui era seduta il cappotto e lo indossa e prende il telefono ed il caricabatterie .
"Devo preparare i vestiti per domani , che sbadata" dice .
"Che t'importa , te li presterà Gioia"
"Non posso usare sempre i suoi vestiti , tranquillo prederò soltanto un paio di pantaloni, questo maglione che indosso mi piace" infatti è molto bello . Ha una piccola scollatura intorno al collo a V e lungo fino al sedere . Ma Liz mette un po' il lato davanti nel pantalone .
"Ecco qui" prende uno zainetto e mette il pantalone ed il caricabatterie.
"Andiamo?" dico
"Si" e ci avviamo fuori la sua stanza e nel mentre la aiuto a chiudere tutte le porte della casa .
Usciamo dal suo appartamento e Liz lo chiude a chiave e lo stesso faccio anch'io a casa mia , e poi andiamo verso l'ascensore .
Io non porto nessun vestito perché me lo presta volentieri Scott e poi non ho qui la mia divisa .
Scesi al piano terra usciamo dal palazzo ed andiamo fuori andando in macchina .
"Avviso un attimo Gemma che non sto a casa" dice la mia ragazza .
<Gemma , sto andando a dormire a casa di Gioia e Scott. A domani> e stacca .
"Che ha detto?" Domando curioso
"Niente perché le ho staccato subuto dato che si stava per innervosire" e ridacchiamo .
"Merda il traffico" e butto un pugno sul clacson .
"Dai ci aspetta un po' di tempo, devo fare pipì" dice Liz .
E ridiamo .

My obsession Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora