~Liz~
Mi butto sul letto e prendo a pugni il cuscino.
So di aver sbagliato io , ma non deve rimproverarmi prendendo le parti di un padre che non ho mai avuto.
"Liz tutto bene ?" la voce melodiosa di Gioia si espande nella mia camera , si avvicina al letto e si siede .
"Dove hai preso questo libro?" non sembra essere felice.
"Scusa e che mi stavo annoiando e sono entrata in una stanza ed ho visto dei libri . E non ho potuto fare a meno di prendere un libro e questo mi ha colpita"
"Non dovresti mettere il naso nelle cose che non sono tue. Te lo lascio leggere ma la prossima volta chiamami e chiedimi il permesso"
"Scusami Gioia"
"Non fa niente , stai meglio?"
"Non proprio , ho litigato con Aron"
"lo avevo intuito . Aron è uscito come una furia da casa" sbuffo e mi stendo sul letto . "Posso sapere cosa è successo?" prosegue la donna .
"Dato che non rispondevo ai messaggi è venuto fin qui per sapere come stavo . Non mi trovava e mi ha vista qui e mi ha detto di non prendere la roba degli altri e tante cose che dicono i genitori. Io so che non dovevo farlo ma dopo quando saresti tornata ti avrei chiesto sicuramente il permesso , me la sono presa molto e gli ho detto che lui non è mio padre e non doveva comportarsi da tale" infine mi metto le mani in faccia e strofino gli occhi .
"Avete ragione entrambi , ma ad aver sbagliato sei stata tu. Voleva solo cercare di metterti in guardia e tu l'hai aggredito. Avrai le tue motivazioni certo , e non sei obbligata a dirmelo ma forse per i miei gusti hai esagerato un po'" forse Gioia ha ragione , ho esagerato a comportarmi così . Ho fatto dei capricci come una bambina di sei anni quando non gli danno il suo gioco preferito . Devo essere più matura , so che la mancanza di una figura paterna nella mia vita non ci è mai stata e so che Arturo in tutti i modi ha cercato di farmi da figura paterna ma questo non è bastato . Ormai sono adulta e devo comportarmi da tale .
"Adesso vado a preparare il pranzo" si alza e sento chiudere la porta. Prendo il telefono e piggio subito il numero di Gemma .
<Ei> dico con voce roca.
<come stai?> dice lei pimpante .
<la febbre c'è ancora , ma ho litigato con Aron >
<di tutto alla zia Gemma >
<bhe><Liz non lo avrei mai detto ma questa volta hai sbagliato tu, cerca di risolvere con lui. Per quanto non lo sopporto non posso fare a meno di dire che ti ha cambiato molto in questi mesi e ti fa stare sempre bene . Non vorrei vederti triste , e sono molto felice che siete in una relazione>
<va bene Gemma , a dopo>
<ciao stronza> e stacca.
Dopo aver staccato vedo che Gioia mi ha mandato un messaggio , dicendomi che aspetteremo Scott ed Aron . Strano è abbastanza presto .
Gli domando se devo scendere e lei mi manda un emoticon con il pollice all'insù.
Mi siedo sul letto e metto le ciabatte . Mi alzo ed esco furoi dalla stanza per poi chiudere la porta. Scendo le scale e ritrovo la figura di Gioia che abbraccia Aron e bacia suo marito . Scendo altri scalini e nel mentre sento gli occhi del moro che mi stanno bruciando la pelle.
"Ei" dico .
"Vado a lavarmi le mani e farmi una doccia , spero che non vi devo far aspettare molto" dice Aron ignorandomi del tutto e rivolgendosi ai padroni di casa che hanno capito la tensione che c'è tra noi due.
"Tranquillo caro, va pure . Anche Scott deve darsi una rinfrescata" dice la donna sempre con il sorriso sulla faccia.
"Grazie" il moro mi sorpassa e in un batter d'occhio sale tutte le scale .
"Cerca di risolvere Liz in questo tempo" dice la donna appoggiandosi vicino al marito .
"Non ha voluto dirmi che ha , ma scommetto che avete litigato . Ed è arrivato molto nervoso a lavoro" dice Scott .
"Vado a parlargli" dico e loro annuiscono . Salgo e mi precipito subito nella camera degli ospiti . Entro nel bagno e noto che stava per entrare nella doccia.
Si gira verso di me "va fuori" ed entra nella doccia.
"Scusami per come mi sono comportata oggi con te" dico senza pensare a ciò che ha detto .
"Non me ne frega di ciò che hai da dire"
accende l'acqua che gli ricade su tutto il corpo da farlo rendere ancora più sexy.
"Io non volevo comportarmi così. So che volevi solo sapere come stavo e ti eri preoccupato. E che me la sono presa molto sul personale"
"Sei molto permalosa" prende il bagnoschiuma e con la mano inizia a passare il sapone , che ha appena messo su di essa , su tutto il petto. Sento una sensazione nelle mie parti intime , una pulsazione che man mano si fa sempre più forte .
"Lo so , non ho mai avuto una figura paterna ed essere rimproverata tra virgolette , dal propio fidanzato non è piacevole"
"Mi dispiace non volevo , e che non volevo farti mettere tra i guai"
"E ti ringrazio per questo, spero che mi puoi perdonare"
"Come stai?" la sua mano inizia a strusciarsi lungo il ventre per poi muoversi sul membro , facendo su e giù per pulirlo. Merda quella sensazione è ritornata , ed è ancora più forte di prima . Quanto vorrei in questo momento andare lì e leccare tutta la lunghezza che mi ritrovo d'avanti agli occhi .
"Liz"
"Ehm si?" dico guardandolo in faccia.
"Come stai ti ho chiesto"
"Meglio"
Cazzo! Perché sono così eccitata e sbadata .
"Cosa stavi pensando?" e in faccia stampa uno dei suoi soliti sorrisi maliziosi .
"A niente" e metto una ciocca di capelli dietro l'orecchio facendo finta di niente .
"Liz"
"Niente Aron"
"Spogliati e vieni" mi ordina
"Ho la febbre"
"L'acqua è calda"
"No"
"Va bene" mi guarda dritto negli occhi e inizia ad accarezzare il suo membro.
"Che stai facendo?" domando ingoiando della saliva ma faccio un po' di fatica . Inzia a fare dei movimenti con la mano su e giù aumentando di poco la velocità . Lui continua a guardarmi negli occhi , mi sento nuda sotto al suo sguardo malizioso e bisognoso . Porta la sua meno verso la punta ed inizia a massaggiarlo sempre più veloce . Geme ed ansia , ed io mi sento ogni secondo di più mancarmi il respiro . Lo fisso più che mai come se fosse una cosa preziosa . Fisso il suo membro duro e grosso, le vene che man mano si ingrossano da quanto si sta eccitando . Dopo qualche minuto vedo del liquido fuoriuscire in lui. Butta la testa all'indietro , si appoggia alla parete murata della doccia e fa dei respiri pesanti.
Si sciacqua ed esce dalla doccia e avvolge un'asciugamano intorno ai fianchi .
"Ti è piaciuto lo spettacolo?" domanda , si asciuga le mani sull' asciugamano e si avvicina a me. Lo guardo fisso negli occhi senza dire una parola . Allunga la mano sui miei fianchi per poi infilarla nel pantalone e negli slip, tocca il mio punto debole ed io apro la bocca per quel tocco.
"Direi che ti è propio piaciuto" toglie la mano dai pantaloni e si inginocchi difronte a me ed abbassa lentamente i pantaloni . Faccio dei respiri pesanti mentre attendo lentamente che mi spoglia...
Abbassa anche gli slip facendoli andare fino e sotto il ginocchio . Allarga leggermente le gambe ed inizia a strusciare la punta del suo naso all'insù contro il clitoride . Appoggio la mia mano sulla sua testa stringendo i suoi capelli morbidi e bagnati.
Con la punta del naso inizia a fare su e giù sul punto debole facendomi fare dei versi insensati e facendomi andare fuori di testa . La mano appoggiata sulla coscia la fa salire man mano verso il mio inguine per poi far appoggiare un dito nell'entrata e strusciare sopra facendomi andare in tilt il cervello . Ma ad un certo punto il moro si alza e mi guarda con un sorrido furbo stampato sulla faccia "ti perdono cara Liz , dovevo solo fare la mia vendetta" mi sorpassa e ride . Io rimango lì immobilizzata e in imbarazzo . Avrò sicuramente le guance rosse .
Mi alzo gli slip e il pantalone ed esco fuori dalla stanza , senza nemmeno guardarlo . Chiudo la porta e scendo giù le scale e vado nella sala pranzo dove trovo Scott a tavola già pulito e vestito ,e Gioia mettere i piatti già pronti nei nostri posti .
"Che cosa è successo Liz?" dice la donna
"Qualcuno qui l'ha fatta arrossire" dice Scott guardando dietro di me , mi giro e vedo la figura di Aron entrare nella stanza da pranzo .
"Ho solo avuto la lezione che mi serviva" mi siedo al mio posto ed Aron si siede accanto a me.
Ed iniziamo a pranzare con del pollo al forno insieme alle patate .
Alla fine questa lezione me la meritavo.
STAI LEGGENDO
My obsession
Mystery / ThrillerUna studentessa universitaria che studia giurisprudenza . Una sera si trova ad una festa dove incontra un ragazzo con cui inizierà una storia complicata e passionale. Ci saranno intralci? Segreti? Storie tragiche? Lo scoprirete solo leggendola C'è...