Ringraziamenti e...

762 17 3
                                    

Non sono brava con i ringraziamenti, in generale credo proprio di non essere in grado di esternare ciò che sento come vorrei. Che poi è anche un controsenso, no? Perché noi autrici riportiamo su "carta" tutto quello che ci passa per la testa, soprattutto le emozioni. Eppure, in questo momento sto faticando a trovare le parole giuste...

Siamo giunti alla fine di un percorso, un po' lungo e tortuoso per una serie di motivi. Chi mi conosce sa che non solo il tipo che lascia le cose a metà, in particolar modo le mie opere, oppure che posta i capitoli dopo molte settimane per non dire mesi. Ma dopo il brutto periodo che abbiamo attraversato, mi sono trovata a dover fare i conti con le conseguenze che esso ha causato.
Ho subìto un blocco importante che non mi ha permesso di essere regolare e attiva, così come avrei voluto.
Probabilmente questo blocco che si è protratto per mesi ha allontanato molti lettori.
E non biasimo nessuno, perché la scrittura sebbene non sia un obbligo dovrebbe essere svolta con regolarità ed io non l'ho fatto.
Mi dispiace immensamente per questo, perché avete riposto in me tanta fiducia ed io purtroppo non sono riuscita portare a compimento, non nell'immediato, la promessa fatta.

Ci tenevo a ringraziare chi nonostante tutto è rimasto, nell'attesa che prima o poi aggiornassi le mie storie. Chi mi è stato vicino anche con un semplice messaggio e chi ha sempre creduto in me, continua e continuerà a farlo.

Grazie infinitamente e dal profondo del mio cuore ad Evie, che mi segue penso dal primo momento in cui ho messo piede su questa piattaforma e che soprattutto nei momenti più bui è rimasta al mio fianco, non solo come lettrice ma anche come amica. Unica.
Evelinreader0
Grazie a Carola che mi sopporta da mesi, ormai, e che considero più di una semplice e banale conoscenza. Sei speciale! _Claire_Dee

E infine grazie a tutte le lettrici, di cuore, perché mi date sempre la forza per non smettere mai di scrivere.

GRAZIE x

Anyway...

Black Sapphire è la fine di un'era ma non è LA fine della storia, perché le avventure di Bonnie e Noah continueranno.
Il sequel si chiamerà White Sapphire, dunque inseritela in biblioteca perché presto inizierò con le pubblicazioni dei primi capitoli.
Ci tengo a specificare che il sequel conterrà scene spicy, sarà molto più esplicito e sì, dimenticatevi della piccola e innocente Bonnie perché White Sapphire tratterà tra le altre cose anche l'evoluzione dei personaggi.
Sta a voi capire se l'evoluzione sarà in peggio o in meglio!

Spero che la storia tra Bonnie e Noah vi sia piaciuta, spero che abbiate colto il senso del penultimo capitolo e della scelta definitiva di entrambi.
Bonnie e Noah non sono pronti per poter affrontare l'amore, è un sentimento troppo grande e troppo puro per poter essere affrontato con superficialità.
Bonnie crede di amarlo e vede in Noah l'unico appiglio su cui aggrapparsi per non cadere definitivamente; Noah invece vede in Bonnie una piccola creatura fragile e da proteggere, è evidente che non provi per lei sentimenti forti.
Capite bene che l'amore non è solo questo. L'amore è tanto altro, semplicemente i due non sono pronti.

Spero che ognuno di voi abbia colto il messaggio. I romanzi molto spesso non rispecchiano la vera realtà ed io ho solo cercato di rendere una storia quanto più realistica possibile.

Ci vediamo in White Sapphire!

- Ross

BLACK SAPPHIRE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora