22° - Twenty-second Chapter - CHANGING?

647 48 6
                                    

31 Dicembre. Pomeriggio. In quel momento ero la persona più felice del mondo. Mi era stato permesso di andare a festeggiare Capodanno al Gayo Daejun!! Uno spettacolo di sola musica coreana per cui andavo follemente pazza. Chissà se un giorno, su quel palco, sarebbero mai saliti gli hyung di Jungkook e lui. O io. Ero davvero emozionata, perché sapevo che ci sarebbero stati i miei artisti preferiti. Purtroppo, dovevo essere accompagnata da Jungkook, ma almeno c'erano anche i suoi amici, molto più simpatici. La sera era arrivata e la macchina degli oppa anche!

-Andiamo, ciao!- salutammo e scendemmo. I ragazzi mi accolsero calorosamente. Prima di andare al Gayo andammo a cenare in un bel posticino in un ristorante scelto apposta per essere poco affollato. Prendemmo tutti la pizza! Poi io uscii sul balconcino a guardare fuori, così, a caso, mentre gli altri finivano di cenare. Mi mancava davvero l'aria là dentro. Dopo poco arrivò Jungkook. Si appoggiò alla ringhiera come me. Questa scena l'avevo proprio già vista. Iniziammo però a parlare tranquillamente. Io guardavo semore dritto, senza degnargli di uno sguardo, mentre lui cercava di avvicinarsi sempre di più e mi fissava.

-Ma... Posso chiederti una cosa? Così, totalmente a caso.- Fece, fissandomi.

-Mh.- annuii, senza averlo ancora mai guardato.

-Ti... Ti è mai piaciuto qualcuno?- Quella domanda mi bloccò completamente. Non era da lui. E, a parte quello, mi fece davvero pensare. Mi era mai piaciuto qualcuno? Non avendo mai frequentato ragazzi al di fuori di lui e la sua compagnia, non sapevo proprio che dire. Rimasi bloccata a fissare il nulla per un po', senza dire nulla. Lui mi guardava. Io mi voltai per guardarlo finalmente negli occhi. Eravamo tanti vicini. Mi guardai in giro.

-Non ci ho mai pensato, sai? Ma.. Penso proprio di no..- ragionai. Comunque ero infastidita da lui perché mi stava fissando con uno strano sorriso. Mi guardò le labbra e iniziò a chiudere lentamente gli occhi, avvicinandosi a me. Feci lo stesso automaticamente, contro la mia voglia. Ci stavamo baciando ancora, forse?! Si avvicinava sempre di più ma esitò. Subito arrivarono gli oppa a chiamarci. Jungkook si levò subito e guardò da un'altra parte, facendo finta di nulla.

-Hei ragazzi, andiamo! è ora!- noi li seguimmo senza guardarci. Una volta arrivati e sistematici ai nostri posti, Yoongi esclamò:

-Ragazzi, vi prometto che l'anno prossimo saremo su quel palco!- ci fu un forte "yee" da tutti gli altri e io sorrisi. Sarebbe stato davvero forte vederli. Gli spettacoli cominciarono. Ecco i Teen Top, 2PM, EXO, Big Bang, 2NE1, Sistar, Girls' Generation, Super Junior, BtoB, B.A.P, B1A4, BoyFriend, MBLAQ, VIXX, Ukiss, ZE:A, SHINee, F(X), Infinite, Miss A, B2ST, 4MINUTE, Apink, Girl's Day... Wow, ero così felice ed emozionata! Stavamo tutti attendendo con ansia il countdown.

{JungKook's P.O.V}

C'erano davvero un sacco di artisti fighi. Poi c'era G-Dragon, la mia ispirazione con i Big Bang. Sarei davvero voluto diventare come loro. Ed ecco il final countdown. Mi venne l'idea di prendere le mani ai miei vicini così da formare una reazione a catena e alzare tutti insieme le mani alla mezza notte. Da una parte avevo TaeHyung e dall'altra... MinJang? Da quando? Va beh, questo mi motivò di più. Ai meno 15 secondi presi la mano di Taehyung che mi guardò sorridente avendo capito e poi mi voltai verso Minjang. Le guardai la mano, la sfiorai e poi la presi. Lei si voltò e guardò prima le mani poi me. Tirai su l'altro braccio per rassicurarla e lei mi sorrise. Era così dolce. No dolce dove aspetta.

-5, -4, -3...- Mancava pochissimo! Noi otto eravamo tutti molto eccitati. Ci guardammo sorridenti e pronti alla nostra hola.

-2,-1... BUON ANNO NUOVO!!!- Ecco che le nostre mani si alzarono alte con grida di felicità da tutti. La gente gridava, applaudeva, si scambiava auguri e si abbracciava. I miei hyung iniziarono ad abbracciarsi e abbracciarono anche me. Io e Minjang rimanemmo in piedi a fissarci per qualche secondo, sotto gli occhi degli altri che aspettavano che facessimo qualcosa. Lei mi guardava un po' imbarazzata ma anche attendente.

-Dimentichiamo per ora.- Le sussurai e la abbracciai forte forte. Ultimamente ci stavamo abbracciando troppo. Quei famosi abbracci persi.

-Wooooh~ ragazzi!- commentò Jimin.

-Allora, cosa sta succedendo fra voi due? State finalmente insieme?- ridacchiò Hobie. Lasciai immediatamente Minjang e lanciai un'occhiataccia a Hoseok. Gli altri scoppiarono a ridere e Minjang esclamò "no no no! assolutamente no, non fatevi strane idee!", agitò le mani ma si calmò in fretta ed assunse uno sguardo perso nel vuoto.

-Okay, okay! Adesso godiamoci le ultime esibizioni!- Namjoon suggerì.

Una volta finite, andammo in macchina per tornare a casa. Il giro prevedeva me e Minjang per primi, e andava benissimo, perché io avevo sonno e lei sembrava stanca. Infatti, appena arrivati sotto casa, la chiamai ma lei si era dormentata.

-Ya. Ya. Ya! Ya, Minjang ah! Svegliati!- la scossi. Jimin, che era seduto vicino a lei, mi aiutò scuotendola leggermente.

-è bella, però.- Rise, guardandola.

-Stai zitto.- gli dissi, con aria di disprezzo. Anche se non sapevo perché l'avessi fatto.

-OOH, geloso?- Taehyung sbucò fuori da dietro e provocò una risata e un "oooh" generale.

-Hahah, pazzi, pazzi davvero.- Quasi risi, quasi no. Però, a pensarci, mi dava fastidio che avesse detto una cosa del genere. Probabilmente perché non era vero, e non volevo che Jimin dicesse bugie, eh sì.

-Aiutatemi, piuttosto.- Seokjin e Namjoon scesero dall'auto e mi aiutarono a sollevarla.

-Bene, ora la porti su in braccio. Ciao!- Disse Seokjin, salutandomi. Gli altri risero e, tornati in macchina, partirono subito.

-No, no, aspettate!! Cosa?! Ma siete pazzi? Hyuuung!!- Andati. Ebbene, eravamo solo io e Minjang in braccio. Ancora. La sistemai meglio e salii le scale. Suonai il campanello perché non avevo voglia di tirare fuori le chiavi di nuovo e mi stavo stancato. Mamma venne ad aprirci la porta e io corsi a lanciare Minjang sul divano. Mamma mi guardò meravigliata e quasi shockata, ma con aria divertente.

-Si è addormentata?- mi chiese.

-Eh sì!- Risposi e poi la abbracciai augurandole un buon nuovo anno, così come a papà.

-Portala nel suo letto e mettile il pigiama.- Disse mamma.

-Cosa?! Posso portarla di là ma non le cambio i vestiti! Sei pazza?!- mia mamma era totalmente impazzita, sìsì. Quindi rise e fece "ok". La presi in braccio e arrivai nella sua stanza. Sulla soglia della porta guardai il letto. C'era della biancheria intima pulita... Perché lasciarla là così?! Mi avvicinai con lei abbracciata a me e guardai la sua biancheria, socchiudendo la porta. Wow, che mutandine in pizzo sexy. E di reggiseno... Una quarta? O una quinta?! Questo era davvero sorprendente! Non le avevo mai guardato il seno, quindi gli diedi un'occhiatina veloce e.. Sì, aveva un bel seno. Cavolo, con quella linea ad S di corpo e un seno così, faceva sicuramente invidia a tutti. Doveva essere proprio brava a letto. "JUNGKOOK, MA A CHE PENSI?!" Mi dovevo calmare, ma non potevo fare a meno di avere pensieri pervertiti. Basta, dovevo smetterla. La misi sul letto. La parte inferiore a destra della maglietta si alzò, lasciandole scoperto un pezzo di pancia. Notai una cicatrice. La sfiorai.
-Cos'è questa?- pensai, ad alta voce. Era una bella cicatrice. Comunque, la misi sotto le coperte, appoggiai la biancheria sulla sedia e uscii, chiudendole la porta e andando a dormire.

How Could It Happen? (A Jungkook FANFIC)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora