64° CAPITOLO - Sixty-Fourth Chapter - FRIENDSHIP

298 26 2
                                    

{YOUR P.O.V}

-Minjang! Non ci credo... Jungkook l'ha ammesso sul serio!!- Hyerim rimase sconvolta davanti al televisore. Tutte e sei ci trovavamo al nostro dormitorio e, siccome non avevamo nulla da fare, ci eravamo messe a guardare la tv. Seulgi aveva proposto il canale su cui erano in onda i BTS ed ecco come abbiamo assistito alla dichiarazione in diretta di Jungkook.

-Wow... è stato dolcissimo e coraggioso, direi!- Commentò Dohee.

-Heol... Questo ragazzo è proprio pazzo.- Dissi, in modo stupido e aggiungendo un sorriso. Ero meravigliata, ma felicissima. Ero davvero contenta del fatto che Jungkook pensasse queste cose e fosse pronto ad ammetterle in tv, senza aver paura di nulla, sapendo che milioni di fans lo stessero guardando e che centinaia, magari anche migliaia, avrebbero potuto iniziare ad odiarci. Avevo davvero trovato quello giusto..!
Il programma era finito e i ragazzi andarono dietro le quinte, per cui approfittai del momento di pausa per chiamare Jungkook.

-Jagiya?- Rispose Jungkook, con voce tenera. Ahh, il mio cuore voleva esplodere.

-Jungkook! Tu sei pazzo!- Gli dissi, scherzando.

-Cosa, perché?! Che ho fatto?- Sembrava confuso.

-Hai ammesso il nostro segreto...

-Ahh! Non ti preoccupare... Andrà tutto bene. Fidati di me.-  Aveva un tranquillo e rassicurante. Anche se non ero sicura di quello che sarebbe successo, decisi di fidarmi di lui.

-Va bene, va bene... Mi fido.

-Brava ragazza! Sta sera sono libero, andiamo a mangiare fuori?- Propose. E come rifiutare!

-Ceeerto! Mi manchi molto!

-Anche tu. Ti amo. A dopo!- Mi salutò così. 

-Minjang! Noi supportiamo la vostra relazione e vi saremo vicini se qualcuno non la penserà al nostro stesso modo!- Le ragazze mi stavano guardando e sorridendo. Quelle cinque ragazze erano diventate come la mia famiglia. Erano sempre presenti nel momento del bisogno, erano sempre pronte a fare qualsiasi cosa, così come io lo ero con loro. Nessuna era inferiore alle altre, eravamo tutte sullo stesso livello, così come l'amore che provavamo fra di noi. Volevo davvero bene a tutte loro ed ero immensamente grata di vivere quel periodo della mia vita insieme a loro. Cosa c'è di meglio di delle amiche fedeli? 

-Grazie, ragazze.- Abbracciai una per una.

-E ovviamente supporteremo anche voi!- Dohee si diresse ora a Seulgi e Hyerim. Questa era una cosa più che ovvia! Anche le loro relazioni andavano supportate! Le trovavo davvero dolci insieme ai loro ragazzi. Ahh, l'amore è una cosa così bella. 




-----------------------------------------------------

Bonjouuuuuuur!
Sì, il capitolo è finito.... Questo perché.... Mi sono finalmente decisa di finire questa ff che mi sto portando dietro da troppo, troppissimo tempo, lo so, e mi dispiace da morire, sul serio, sto davvero male perché sta per finire! Il prossimo capitolo sarà l'ultimo... Quindi spero che vi godiate la fine!

GRAZIE MILLE A TUTTI :)

How Could It Happen? (A Jungkook FANFIC)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora