{YOUR P.O.V}
Ormai avevo il terrore di sua madre. Anche solo dopo alcuni giorni, avevo già capito il suo carattere. Quindi, la prima cosa che facevo quando arrivavo a casa, era studiare e fare tutti i compiti. E, come previsto, appena la madre di Jungkook arrivò, ci chiamò a tutti e tre in salotto.
-Stavo pensando... Cosa facciamo a Natale? Adesso siamo una famiglia un pochino più allargata!! E se andassimo "In gita familiare" da qualche parte?- Ci illustrò la sua preoccupazione per il Natale.
-Joah! Andiamo a Jeju!- propose, allegro, il padre.
-Oh, sì!- concordò, energetica, ahjumma.
-Tesoro, tu che ne dici? E tu, Minjang?- ci domandò, poi.
-Non possiamo stare a casa..?- proprose Jungkook. Semplice ma ottima proposta. Mi piaceva.
-Ya! Non essere così noioso..! Tu, Minjang, che ne dici? Ti andrebbe di andare a Jeju? Avremmo i biglietti per l'aereo gratis!- si rivolse a me, ora, la madre. Alla parola 'gratis' mi si illuminarono gli occhi. Annuii contenta e la decisione fu presa.
-Mmh vediamo... Partiamo sabato!- annunciò lei. Era giovedì. Quindi saremmo partiti fra due giorni.
-Jungkookie... Perché non chiedi ai tuoi amici se non vogliono venire con le loro famiglie?- gli chiese. Jungkook prese subito il cellulare per le proposte.
-Omma, hanno risposto in fretta! Hanno detto tutti di sì! Daebak!- annunciò, lui.
-Eh te lo dico io perché! Ci eravamo già messi tutti d'accordo!- confessò, la donna.
-Non sai proprio tenere i segreti..!- la cazziò suo marito, ridendo. Dopo a questa elettrizzante proprosta, tornai in camera e subito lo raccontai a Seulgi, che ne fu felice.
Sabato arrivò e ci svegliammo presto per andare in aeroporto.
-Avete preso tutto?- ci domandò la madre di Jungkook, poco prima di salire in macchina. Noi annuimmo e salimmo. Ovviamente mi toccò stare dietro con Jungkook. Per tutto il viaggio, la madre di Jungkook mi parlò, finché, ad un certo punto, il padre ci propose di cantare. Ovviamente accettai, perché mi piaceva tanto cantare e anche se non mi fosse piaciuto, l'avrei preferito piuttosto che parlare continuamente.
{JUNGKOOK'S P.O.V}
Il Natale con Ahn Minjang? Sarebbe stato il peggiore di sempre. Oppure uno memorabile? Lo volevo proprio vedere, per questo accettai. Inoltre c'erano anche i miei hyungs, quindi sarebbe stato migliore. Mamma iniziò a parlare in macchina. Già non la sopportavo più dopo 15 minuti e, finalmente, papà decise di cantare. Assa!! Mi piaceva cantare. Papà mise uno dei tanti CD che trovò in macchina e la prima canzone fu "All I Want For Christmas" di Mariah Carey. Un pezzo davvero difficile ma stupendo. Ero curioso di sentire Minjang cantare. Inizialmente era silenziosa, probabilmente perché si vergognava, ma quando iniziò a cantare... Wow, rimasi sconvolto. Non sapevo fosse così brava. Non era migliore di me, ma era comunque brava.
-Aww sei molto brava!!- commentò la mamma.
-Oh grazie..- sorrise, imbarazzata. Ad ogni nuova canzone, si scatenava sempre di più e anche io mi stavo divertendo. Ad un certo punto, mi girai verso di lei, mentre era presa a cantare. Le fissai il viso e non riuscii a distogliere lo sguardo. Era carina. Non la vedevo più tanto schifosa e disprezzabile come prima. NO JUNGKOOK CON CALMA. A CHE PENSI. Mi schiaffeggiai mentalmente. Stavo impazzendo. Era lei che mi faceva impazzire! Chiunque fosse, lo volevo ammazzare.
STAI LEGGENDO
How Could It Happen? (A Jungkook FANFIC)
FanfictionMinjang ha cambiato scuola per ragioni personali. Un giorno, per caso, incontra un ragazzo, uno studente che frequenta la sua stessa scuola, quella nuova, e hanno lo stesso sogno. La loro relazione, però, non è di certo una delle migliori. O, almeno...