61° CAPITOLO - Sixty-first Chapter - CONCERNS

342 26 3
                                    

{Jungkook's P.O.V}
-Pronto?- Hyerim che mi chiamava al telefono? Strano. Forse aveva bisogno di Jimin?
-Ciao Jungkook, durante le prove Minjang non si è sentita molto bene, allora il manager ci ha detto di riaccompagnarla a casa. Adesso la situazione sembra essere peggiorata... Le è salita molto la febbre e fa fatica a parlare! Noi abbiamo dei programmi delle schedule oggi che non possiamo proprio rimandare, quindi, per favore, vieni immediatamente qui!- Cosa? La febbre alta e non riusciva a parlare? Cos'era successo, esattamente?!
-Ah, ho capito, arrivo subito!!
-Cosa c'è che non va?- Mi chiese Hoseok, vedendomi preoccupato.
-Minjang è stata male. Sto andando da lei ora.- risposi, mettendomi i primi vestiti che trovai.
-Uh? Cos'ha?- Jimin sembrò preoccupato.
-Non lo so, Hyerim mi ha solo detto che è stata male durante le prove e le è salita la febbre molto alta.- Infilai le scarpe, salutai e corsi da Minjang. Appena arrivato, Hyerim e Seulgi mi dissero due cose veloci e se ne andarono di fretta. Mi catapultai da Minjang, che era stesa sul divano.
-Amore, sono qui, stai tranquilla.- Le carezzai la fronte: era davvero troppo bollente!!
-Wow, sei caldissima. Come ti senti?!- Questo mi preoccupò. Voltò lentamentissimamente la testa verso di me e aprì piano piano gli occhi.
-Jungkook... Va tutto bene...- Aveva una voce sottile, quasi non ce ne fosse e aveva un aspetto "terribile", si vedeva che era stanchissima. Mi alzai e preso un panno, lo imbevetti nell'acqua fredda e glielo appogiai sulla testa.
-Coraggio. Adesso ti porto qualcosa da mangiare e una tachipirina.- Le carezzai le guance. Anche quelle erano bollenti. Appena le portai qualcosa da mangiare, non riuscì neanche a tirarsi su per guardarlo. Questo non era normale. La presi in braccio e la portai sul suo letto.
-Prova a mangiare.- Fece "no" con la testa.
-Allora... Bevi qualcosa!- Ancora un "no". Cos'aveva, esattamente?
-Minjang ah, così non va bene. Ti porto all'ospedale.- La presi di nuovo in braccio e la portai fino al taxi in spalla.
-Jungkook... Perché....- Mormorò, appena ci sedemmo in macchina.
-Adesso andiamo all'ospedale.
-Non ce n'è bisogno... Sto bene...- Cercò di parlare. Ma bene dove?!
-No, Jagiya, non stai per niente bene.- Le presi le mani e la guardai negli occhi.
-Resisti ancora un po', ti prego. Siamo quasi arrivati.- Ora mi prese le mani e mi guardò dritto negli occhi.
-Grazie...- Fermi tutti. Perché aveva detto grazie? Perché aveva una voce che sembrava sparire? Perché aveva chiuso gli occhi poco dopo? Perché aveva appoggiato la testa sulla mia spalla?
-Minjang? Ya, Minjang!? Jagiya!!- La scossi, ma non mi rispose. Era forse svenuta??
-Minjang, svegliati!!- Non rispondeva. Era davvero svenuta. Cosa aveva esattamente?! Ero così preoccupato e nervoso che iniziarono a scendermi le lacrime. Finalmente arrivammo all'ospedale. La presi in spalle e corsi più veloce che potevo al pronto soccorso vicino. Dei dottori, vedendomi piangere con una ragazza in spalle, corsero subito da me.
-Sì, come possiamo aiutarvi?
-Ecco, era con le sue amiche ed è stata male, così l'hanno riaccompagnata a casa, ma si è sentita ancora peggio ed è svenuta mentre eravamo nel taxi. Aiutatemi, vi prego!!! Non so cos'abbia!!!- spiegai, guardandola in faccia e piangendo.
-Ok, si calmi, la prego. La visiteremo subito.- Chiamarono delle persone che portassero una barella e la adagiarono su. Mi faceva davvero male al cuore, vederla in quello stato. Se solo sapessi cos'avesse... I dottori non mi permisero di entrare, infatti mi fecero attendere fuori dalla sala medica. Ero in ansia. Mi sembrava di star rivivendo l'incidente di Minjang. Che cosa bruttissima. Finalmente due infermieri aprirono la porta e mi diressi verso di loro. Gli altri portarono via Minjang in barella, e come feci per seguirli, uno dei medici mi bloccò.
-Posso sapere chi è lei?- Mi chiese.
-Sì. Mi chiamo Jeon Jung Kook, sono il fidanzato della ragazza. Come sta? Cos'ha?!- Annuì in segno di comprensione.
-Essendo svenuta non abbiamo potuto chiederle cosa sentisse, ma le abbiamo misurato la temperatura e ha 39,5 gradi e sembra avere l'influenza. Pensiamo si tratti solo di questo: influenza e febbre dovute alla stanchezza. Non è periodo di esami... Posso chiederle come mai sia così stanca?- Un'influenza? Sembrava più grave di un'influenza, ma ero felice che si trattasse solo di quella.
-Sì, ecco... Siamo degli idols entrambi e... Comunque, potrebbe non dire a nessuno che siamo stati qui? Se si venisse a sapere, soprattutto che eravamo insieme, sarebbe un problema.- Forse non avrei dovuto dirlo?
-Ah, capisco... Ecco perché mi sembrava di averla già vista! Mia nipote è una sua grande fan, lo sa?- Mi sorrise. Wow, non pensavo di essere così popolare~
-La ringrazio! Ora posso vedere Minjang?- Andiamo dritti al sodo lol
-Ah, sì, venga.- mi accompagnò nella sua stanza. Era sdraiata su un letto e stava dormendo. Sembrava stanchissima ed ero felice che potesse riposarsi. Mi inchiani ai medici che se ne andarono socchiudendo la porta e mi sedetti sulla sedia vicino al suo letto. Le presi le mani e le sorrisi.
-Ah... La mia Minjang... Stai ancora male. Devi starti impegnando sodo per essere così stanca...- Iniziai a parlarle, anche se sapevo che non mi potesse sentire.
-È bello che i nostri sogni coincidano... Non possiamo solo volerlo per ottenerlo, dobbiamo dare il nostro meglio. Ma sembra che tu ti stia impegnando troppo! Diventerai più brava di me!- Risi. Che scemo, facevo tutto da solo. Presi il cellulare e chiamai mia madre
-Mamma? Come stai?
-Jungkook~ Tutto bene! Tu? Come mai mi chiami a quest'ora? Sono le 10 passate...
-Oh? Oh, non me n'ero accorto... Sto bene. Sono in ospedale con Minjang; è stata male mentre provava per un'esibizione e l'hanno mandata a casa, ma si è sentita ancora peggio, così ho deciso di portarla all'ospedale, ma... È svenuta mentre eravamo in macchina. I medici dicono che è stata solo febbre alta e influenza. Spero si rimetta presto.
-Oh? Oh la nostra Minjang! Mi dispiace molto... L'ho vista in tv in questi giorni ma sembrava sana come un pesce! Speriamo si riprenda! È sveglia?
-Già... No, non è ancora sveglia, penso dormirà tutta la notte.
-Ah.. Sì, dovresti riposarti anche tu. Ti chiamerò domani per sapere come va, ok? Buona notte!
-Sì, buona notte!- ci salutammo. Presi le mani di Minjang e mi addormentai sulla sedia.       Non potevamo mai immaginare quello che ci avrebbe aspettato il giorno dopo.






❤️❤️❤️❤️❤️❤️

How Could It Happen? (A Jungkook FANFIC)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora