{YOUR P.O.V}
La mia allegria per andare a scuola era già sparita il giorno seguente. Però mi dovevo dimostrare felice davanti ai miei.-Vado, ciao!- esclamai ed uscii. Presi il pullman e mi sedetti nello stesso punto di ieri. Notai che nella fila degli ultimi sedili c'era qualcuno. Guardai; era Jungkook.
"Che fa? Dorme?" mi domandai, mettendomi gli auricolari.
-Chissene frega se arrivi in ritardo.- dissi, a bassa voce, guardandolo in faccia.
-Sono sveglio.- disse lui, con gli occhi chiusi. Damn! Era sveglio! Che figuraccia. Dopo quella, tornai al mio posto. Dopo i soliti minuti, eravamo arrivati. Jungkook russava e sembrava essersi addormentato.
-Probabilmente qualcuno arriverà tardi a scuola...- dissi, guardandolo e, ghignando, scesi in fretta dall'autobus e andai a scuola.
"Che idiota. Si è addormentato e arriverà in ritardo. Proprio idiota." pensai, mentre entravo a scuola.
-Ya! Dov'è il nostro bellissimo Jungkook?- mi fermarono tre ragazze.
-Non lo so e non mi interessa.- risposi, indifferente.
-Ma come ti permetti! Dovresti saperlo, visto che tu LO conosci.- si lamentò, una.
-Min Jang ah!- sentii chiamarmi e mi voltai.
-Tae Hyung ssi!- sorrisi, appena vedi il mio nuovo amico Taehyung.
-Chiamami oppa~ *wink*- mi - quasi - ordinò, facendomi l'occhiolino.
-Arasso, oppa!- gli sorrisi, ricambiando l'occhiolino.
-Oggi ti va di pranzare con me?- mi domandò.
-Oh, certo, oppa! Gomawoyo!- gli sorrisi e lo ringraziai. Siccome aveva l'aria simpatica, sapevo che mi sarei divertita con lui, e quindi non vedevo l'ora. La campanella suonò ed entrammo in classe. Incontrai Seulgi in classe, dove la salutai, poco prima che entrasse il professor Baek. 5 minuti dopo l'inizio, Jungkook entrò in classe.
-Ci fosse un giorno solo in cui non arrivi in ritardo!- gli gridò l'insegnante. Jungkook mi lanciò un'occhiataccia e si sedette.
-Mi hai visto ma non ti sei degnata neanche di dirmi che eravamo arrivati alla fermata.- mi disse Jungkook, da un banco all'altro.
-Te l'ho detto che non ho interesse in te e quindi non mi interessa se arrivi in ritardo.- dissi, sinceramente.
{JUNGKOOK'S P.O.V}
"Chiamami oppa!? Ma cos'è questo?" pensai, guardando Taehyung hyung parlare con Minjang pabo. "Sì, va bene, oppa, hihi! Oh! Che scena miserabile! Che schifo! Ma come si permette di chiamarlo oppa? Hey Jungkook, calmati, non te ne deve importare. Veramente penosa. Taehyung mi ha deluso. Non gli piacerà mica quella? L'ha persino invitata a pranzo? Ma è pazzo?!"-È Jungkook, guardate!- Le fangirls mi avevano visto. La vista di quei due mi fu coperta, quasi ringraziai il cielo.
-Sì sì, ciao a tutte, belle come sempre, ragazze- dicevo a tutte, scocciato. Oggi non se ne andavano più! Queste bastarde mi avevano fatto arrivare ancora in ritardo. Odiose. E, puntualmente, il prof mi sgrida.
-Mi hai visto ma non ti sei degnata neanche di dirmi che eravamo arrivati alla fermata.- dissi a quell'ignorante.
-Te l'ho detto che non ho interesse in te e quindi non mi interessa se arrivi in ritardo.- "come si era permessa di dire una cosa del genere?! Gente così non può proprio esistere. Devo fare in modo che anche lei si innamori di me. Più delle fangirls. Forse sarà difficile, ma nulla è impossibile per me." pensai, deciso.
STAI LEGGENDO
How Could It Happen? (A Jungkook FANFIC)
FanfictionMinjang ha cambiato scuola per ragioni personali. Un giorno, per caso, incontra un ragazzo, uno studente che frequenta la sua stessa scuola, quella nuova, e hanno lo stesso sogno. La loro relazione, però, non è di certo una delle migliori. O, almeno...