{YOUR P.O.V}
-Come dirai a Hyerim che Jimin ricambia?- mi chiese Jungkook, uscendo da casa.
-Penso che sarebbe carino se il primo a confessarsi fosse Jimin. Come hai fatto tu con me.- Sorrisi. -A proposito, come facevi a sapere a sapere che ricambiavo? Non avevi paura di fare una figuraccia, se non avessi ricambiato?- chiesi, curiosa. Immaginavo se non lo amavo.. Che figura avrebbe fatto? Lol povero.
-Tsk. Come potevi non amarmi? Tutte mi amano. E tu più di tutte. Si vede e vedeva.- sorrise, fiero. -Comunque, adesso mando un messaggio a Jimin e gli dico di parlarne oggi a scuola con Hyerim. Che ne dici?
-Penso vada bene! Magari digli di non fare niente di che, solo parlarle in privato. Anche solo parlarci, senza confessione. A Hyerim farebbe piacere anche solo questo.- aggiunsi. Poi ci salutammo e dividemmo. Appena vidi Hyerim davanti a scuola, mi venne da sorridere spontaneamente. Cercai con lo sguardo Jimin. Proprio mentre lo avevo trovato, stava leggendo il messaggio di Jungkook. Mi guardò e mi sorrise, venendo verso di me. Vide Hyerim e sembrò agitarsi. Io, senza farmi vedere, tirai su i pugni e gli dissi "Fighting!", sorridendogli. Lui arrivò e sorrise imbarazzato. Yeeun ed io ci guardammo, divertite ed emozionate.
-Bang Hye...Rim... Scusa, posso parlarti un attimo?- Jimin era un tipo sbrigativo! Ce la stava facendo. Complimenti! Yeeun ed io ci guardammo sorprese.
-Cosa? Oh, sì..- Hyerim ci guardò contentissima e poi si diresse da lui. Chissà. Ah, che emozione.
{Jimin's P.O.V}
Finalmente ero da solo con Hyerim per la prima volta. Ero nervosissimo. Le mani mi sudavano, gli occhi anche. Non riuscivo più a capire nulla in quel momento! Cercai di riprendermi. La portai dietro a scuola, dove nessuno poteva vederci né sentirci.
-Hyerim ah...- la guardai negli occhi. Da vicino appariva molto più bella.
-è da parecchio che provo come un'attrazione da te.. Ti ho sempre trovato carina e simpatica, inoltre canti e balli benissimo.. Penso che tu mi piaccia.- mi fermai e le presi le mani. Potevo vedere lo stupore nei suoi occhi. Chissà se era negativo o positivo.
-Hyerim.. Ti andrebbe di uscire con me?- la guardai e le sorrisi, sperando di fare colpo. Si mise una mano sulla bocca e sorrise. Accettò. Non mi sentivo così felice da tempo. Le presi le mani e mi avvicinai lentamente. Piano, davvero molto piano, non potei resistere: la baciai. Solo una toccatina di labbra veloce. Ah, oddio. Jimin, sei diventato un vero uomo adesso, bene.
{YOUR P.O.V}
Vidi Jimin venire fuori da dove "si erano nascosti" in modo soddisfatto. Mi fece l'occhiolino e raggiunse i Coolest Boys. Hyerim venne da noi con aria shockata, stupita, persa, compiaciuta. La guardammo sorridendo e attendendo una risposta. Ci fece aspettare, guardandoci con soddisfazione.
-Esco... con... Jimin!!!- fece un sorriso che partiva da qua e arrivava là. Ero felicissima per lei e si vedeva che anche lei lo era. Potevo capirla. Si guardarono con un sorriso confidente ma imbarazzato e poi entrammo a scuola. Finite le lezioni, andai subito da Jungkook e gli raccontai che Jimin aveva chiesto a Hyerim di uscire. Eravamo entrambi molto felici per loro. Jimin venne da noi e ci ringraziò. Poi aggiunse che da ora in avanti avrebbe dovuto "arrangiarsi da solo", avrebbe deciso da sé come trattarla e cosa farci, se gli piaceva davvero o no. Io speravo che si fidanzassero.. Chissà~ Comunque io e Jungkook tornammo a casa. Jungkook andò a farsi una doccia mentre io mi sedetti sul divano e iniziai a guardare la tv. Non c'era proprio nulla di interessante, a parte i canali di musica. Presi il cellulare e iniziai ad usarlo. Sentii la porta del bagno aprirsi, quindi pensai che Jungkook avesse finito (velocemente.. strano) e che potessi andare a fare la pipì. Lo vidi entrare in sala solo con un asciugamano e con la pancia e la schiena scoperte... OH. MIO. DIO. Non... Non immaginavo che avesse gli addominali! Né quei muscoli sulle braccia!! Io non avevo davvero parole, ero meravigliata, shockata, allibita, felice. Eh sì, che bella vista. Si passò un asciugamano sui capelli e chiuse gli occhi mentre se li asciugava. Poi li riaprì e mi guardò. Sguardo killer.
-Hai visto il mio cel- lo bloccai subito.
-Vai via.- mi guardò con sguardo incolpato e quasi mi venne da ridere. Mi sentivo un po' a disagio. Non lo guardavo, continuavo ad usare il cellulare.
-Perché? Che ho fatto?- rise.
-Copriti. Non siamo mica al mare eh.- feci, con tono serio.
-No, fa caldo! Chi sei, mia madre?- rise ancora.
-Lo sai chi sono. Dai, asciugati e vai a metterti una maglietta.- gli ordinai, sperando lo facesse.
-Oh.. Ok.. Ma solo una maglietta?- si appoggiò al divano e allungò il viso verso di me e, in modo molto più che pervertito, disse ciò. Lo guardai "schifata".
-Ya! Stupido!- gli tirai uno schiaffo sul petto. Aaah il petto di Jungkook era il migliore (perché ne avevo toccati tanti, eh sì). Mi prese la mano e se la appoggiò sul petto, ancora.
-Se vuoi non metto neanche quella..- rise, ancora pervertito, e iniziò a far scorrere la mia mano sul suo corpo, fino ad arrivare all'inizio delle gambe. Mi ripresi subito la mia mano(?) e lo guardai male.
-Pazzo! Vai a vestirti tutto, sul serio!- gli gridai. Ancora una volta rise e mi diede un pizzicotto sulla guancia.
-Aww la nostra Minjang ah è imbarazzata!- mi guardò, un misto fra compassione e presa in giro.
-Stupido.- gli tolsi la mano e si sollevò.
-Adesso mi vesto. Stai calma, tesoro.- se ne andò -speravo- a vestirsi.
Nel frattempo, i giorni passarono. Era un sabato mattina e Hoseok chiamò Jungkook. Mise il viva-voce e potei sentire.
Hoseok: "Ciao ragazzi! Ho un favore da chiedervi.. C'è un problema urgente! Mia sorella e suo marito dovranno andare via per lavoro fra un'ora e torneranno domani pomeriggio! Purtroppo l'hanno appena saputo e non sanno a chi lasciare la loro figlia. Io sono molto occupato oggi e nessun'altro può. Vi prego, potreste occuparvene voi? La mia nipotina è una bambina davvero carina e si adatta con tutti, non vi darà fastidio!"
Wow, non sapevo che Hoseok avesse una sorella, né che avesse una nipote! Io e Jungkook ci sorridemmo ed annuimmo.
Jungkook: "Certo hyung, non ti preoccupare! Io e Minjang possiamo occuparcene, in fondo, prima o poi, dobbiamo imparare perché toccherà anche a noi.." Mi guardò e rise, io gli tirai un pugno in pancia. Cosa?! Già prevedeva che avremmo avuto figli? Wow, precoce.
Hoseok: "Hahaha! Vi ringraziamo davvero tantissimo! Dirò a mia sorella il vostro indirizzò e verrà a portarvi la piccola e vi spiegherà qualcosa! Scusate e grazie mille, ciao!"
Mi dispiaceva che fosse successo un disguido ai genitori della piccola così improvvisamente, quindi ero pronta ad aiutarli volentieri.Se notate errori grammaticali fatemelo sapere per favore.
Seguitemi su twitter, se vi va :') https://twitter.com/xiaominah
E su tumblr.... http://xiaominah.tumblr.com/
Weheartit? http://weheartit.com/XiaoMinah
STAI LEGGENDO
How Could It Happen? (A Jungkook FANFIC)
FanficMinjang ha cambiato scuola per ragioni personali. Un giorno, per caso, incontra un ragazzo, uno studente che frequenta la sua stessa scuola, quella nuova, e hanno lo stesso sogno. La loro relazione, però, non è di certo una delle migliori. O, almeno...